crystal ragazza argentina- Bakeka rimini

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/crystal-ragazza-argentina-solo-iudh26112085
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: crystal
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI: dice tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ne magra ne grossa, ne alta ne bassa...alla fine insignificante
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona..purtroppo

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo mi dice che sta arrivando a piedi in quel di via ariosto, bene così la vedo prima di salire.
quando arriva vedo subito che non è quella delle foto, sarà alta 1.60, bionda tinta di quelle che se incontri non ti volti, anzi si per commentare in negativo il troppo rossetto e la camminata da scaricatrice di porto, mi vede mi saluta e invece di declinare accetto di andare di sopra con lei nella speranza di vederla nuda e decidere (avrei già dovuto li decidere per non salire ma la speranza che sotto si celasse un bel corpicino tonico c'era) quindi una volta in camera mi spara 150 per tutto io le dico che non ho più di 100 così la chiudiamo lì perchè mi assicura che possiamo fare un pò di tutto...grave cavolata feci ha non chiedere cosa intendesse, per me tutto è tutto e decido io cosa e come, invece...visto che mi sembrava molto decisa.. esperta..e con quella faccia da maiala mi sono fatto convincere ad accettare, così ha iniziato con un massaggio con olio alla mia schiena, poi mi ha fatto girare e massaggio sul davanti dove invece di finire di bocca al naturale come mi aspettavo ha preso un preservativo alchè gli ho chiesto se era possibile senza ma me lo ha negato, visto che non riuscivo proprio ad eccitarmi ho deciso di prenderla alla pecorina, ma neache li il suo di dietro non mi ispirava più di tanto così le ho chiesto rai 2 ed ecco che è spuntata la solita frase.." è no con 100 nonj si fa"..ma vaffanculo...non avevi detto che si faceva un pò di tutto??? capita l'antifona mi sono fatto venire di mano e ho concluso.
Conclusioni 100 per massaggio 5 minuti, bj e rai 1 con una che per i miei gusti non è neanche il massimo..
Dice che si presenta come argentina perchè se no come brasiliana la scambiano al telefono come trans..ahh benissimo!
Gran brutto inizio d'anno.
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
visto che le foto non sono le sue solo una pseudo-matrice per questa

SONO CRYSTAL , ....E FACCIO TUTTO PER RENDERTI FELICE SODDISFANDO OGNI TUO DESIDERIO
CON LA MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE, GODRAI IL CALORE DELLA MIA BOCCA CON PRELIMINARI SENZA FRETTA,

PER I PU' ESIGENTI ANCHE PIOOGIA D0RRATA, S/M, ECC ECC ...SONO ASSOLUTAMENTE COMPLETA !!!
ANCHE IN ALBERGO - 24 ORE

CHIAMAMI 366 7230 1**
 
Commenta
Alto