NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza est, via Giuseppe Dian
NAZIONALITA': afferma di essere Russa
ETA': 23 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BACIO (NO FK), BJ, 69, DATY, RAI1, HJ
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti (vedi sopra)
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli alle spalle come in foto, 1,60-1.65, occhi scuri, pelle molto morbida, abbronzata, bel fisico giovanile molto piacevole (secondo me), seno rifatto (bene), un tatuaggio (piccolino) sulla parte alta della natica destra (una piccola bocca che fa una “linguaccia”).
ATTITUDINE: ben disposta al GFE, fidanzatina, gentile, affettuosa, educata,
REPERIBILITA': buona al cellulare (non ha whatsapp), bisogna chiamarla.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo un paio di gradini dal piano stradale, poi per arrivare al piano dell’alloggio c’è l’ascensore
TELEFONO: 3274563271
LA MIA RECENSIONE:
Nonostante la ragazza sia presente da un po' su Vicenza, non ho trovato rece/discussioni aperte... provvedo io (sperando ovviamente d'aver cercato bene

).
Da molto tempo la osservavo mi piacevano molto le sue foto e l’impressione di freschezza e giovinezza che da esse traspariva. Mi bloccava un po’, lo confesso, il fatto che dichiarasse (vedi annuncio in EF) di avere il seno rifatto... una cosa è trovarselo fra le mani e capirlo… ma il fatto che una ragazza così giovane te lo scriva nella sua descrizione… beh te la può far accantonare e metterla in coda alla lista da un lato, ma dall’altro, te la può far anche apprezzare per la sincerità e correttezza…

Non nascondo che quest’ultima considerazione unitamente al colpo d’occhio trasmesso dalle foto, il fatto che la ragazza, corrisponda alla tipologia di operatrice da cui sono attirato… beh… mi sono deciso e ho fatto il numero… volevo sentire come rispondeva e che sensazioni trasmetteva il suo “modo di porsi”. Assegno anche a questo aspetto molta importanza… almeno al pari di tutti gli altri fattori
La conversazione telefonica mi ha convinto: è stata molto educata, molto sobria, non mi ha chiamato, non ho trovato le solite frasi fatte, “amore” “tesoro”, “vieni qui e ne parliamo”… mi è sembrata una ragazza normale, in grado di interloquire con gli altri in modo normale, in grado di stare anche alla battuta spiritosa e tranquillamente farsi un sorriso.
Insomma, mi è piaciuta, e ho preso accordi per le 11.30 del giorno dopo (lei è disponibile dalle 11 del mattino) al diavolo il seno rifatto e il fatto che anche l’orale lo esegue rigorosamente coperto… cercavo e cerco, in primis, un incontro in cui la mia necessità di GFE sia, prima che garantita,
compresa 
.
E Cristina durante la telefonata mi ha trasmesso l’impressione che questo messaggio fosse arrivato.
Puntualissima mi attendeva e, con una telefonata mi ha dato le ultime indicazioni per raggiungerla.
Palazzo già noto, ero già stato lì da altre due ragazze, ma non nello stesso appartamento di Cristina.
Cristina mi ha accolto sorridente, con tre baci, appoggiando delicatamente una sua mano su mio torace e l’altra sulla mia schiena… le foto, ovviamente, risultano un po’ patinate e studiate, ma reali, la persona che mi ha accolto è la stessa persona raffigurata nelle foto con il valore aggiunto d’averla davanti a me, reale.
“Vieni… ti porto nel mio ufficio” mi dice prendendomi per mano e portandomi in camera… luci rosse soffuse.. le si stende sul letto e mi invita a sedermi di fianco a lei… qualche chiacchiera per conoscersi che mi da conferma delle positive sensazioni avute durante la prima telefonata..
Chiedo il bagno e mi ci accompagna indicandomi tutto il necessario, “io ti aspetto a letto” mi dice…
La raggiungo sul lettone io già in tenuta “da battaglia” lei con un body di pizzo nero… si avvicina… mi avvicino… mi abbraccia si lascia baciare sul collo e sul viso e ricambia con timidi baci e sfioramenti di labbra che a me piacciono… le abbasso le spalline e la parte superiore del body le si ritira sull’addome lasciandole scoperto il torace fino a poco sopra l’ombelico, lei si sbottona la parte sotto del body che arrotolandosi raggiunge la parte superiore a livello addominale…
Il seno è un bel vedere… morbido in superficie, ma poi, se sottoposto a palpazione è chiara la presenza delle protesi, un seno rifatto comunque in modo armonico con il suo fisico e non sproporzionato, le sta bene, probabilmente ce l’avrà avuto proprio piccolissimo….
In ogni caso la morbidezza superficiale consente di lavorare sui capezzoli, sia di mano che di labbra, in modo soddisfacente.
Vagina caratterizzata da un clitoride piuttosto evidente, depilatissima e di aspetto gradevole ed invitante, sederino molto morbido, ben fatto…. molto piacevole al palpo e allo strizzo.
Mi è piaciuta molto la fese del petting, e mi sono scaldato a dovere…

lei è stata molto dolce ed è stata al gioco contribuendo non poco a creare una situazione confidenziale e molto piacevole.
BJ preceduto da una fase in cui lei si è ritrovata a stare sopra di me… il mio pene “laggiù” si faceva notare da un bel po’ per presenza e per un certo “autorevole vigore”, lei sfiorandomi con la bocca è progressivamente scesa fino a trovarsi “vis-à-vis” con il mio compagno d’avventure….
Lei è stata lì ad osservarlo per un po’, si è spostata i capelli da davanti al viso portandoseli dietro le orecchie, e ha continuato l’esame ravvicinato prendendo con una mano i testicoli e usando l’altra per mantenere in verticale il pene… “e guidi anche una bella macchina!” mi ha detto…
Io: “ah, mi hai visto parcheggiare l’auto qui sotto prima, quando sono arrivato?...mi fa piacere che ti piaccia… piace molto anche a me…” lei scoppiando a ridere

: “no, non parlavo della tua auto… parlavo di questa macchina..” e mentre lo diceva si sventolava il pene davanti al viso e mi solleticava i testicoli….. risata di entrambi…. Beh, ci sa fare…
Dopo la gommatura ha iniziato un BJ molto ben eseguito, velocità e profondità variabili, giuste pause… molte occhiate maliziose durante l’esecuzione e con il glande vicino alle labbra… bel lavoro, se fosse stato scoperto penso che sarei venuto in questa fase…più o meno all’istante…. BJ continuato anche in pos 69 il che mi ha consentito di esaminare in modo molto ravvicinato il suo piacevolissimo “lato B” e una vagina molto liscia profumata davvero invitante e piuttosto reattiva.
Penetrazione dapprima con lei sopra, poi un intensa fase a missionaria dove ci siamo ritrovati abbracciati con lei che mi baciava l’orecchio e il collo, pecorina per chiudere (nelle intenzioni

) con lei in ginocchio sul bordo del letto e io in piedi a possederla da dietro afferrandola per i glutei… - notevole il colpo d’occhio in questa posizione - …. Sarà stata l’emozione.. non so…. ma non sono riuscito a venire in pos. “doggie style”…. Ho continuato per un po’ con gli affondi, ma non ne venivo a capo… così le ho proposto un finale in HJ, dopo avermi sgommato mi sono disteso, e lei dopo essersi messa di fianco a me mi ha riabbracciato, venendomi vicino con il viso e poi ha provveduto a farmi avere l'eiaculazione liberatoria!
Ragazza molto dolce, in grado di creare una buona situazione con il cliente, mi è molto piaciuta.
Non assegno 5 stelle unicamente per la mancanza dell’orale scoperto..
R.