Crystina e Dyana - Verona - bakecaincontrii

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-stupende-giovanissime-bellissime-74hf45646164

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Crystina e Dyana
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 19/20 la prima, 21/22 la seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
100 + 100: bbj + fk + rai 1 + cim

SERVIZI USUFRUITI: bbj + fk + rai 1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Crystyna: occhi azzurri, tette grosse e belle piene, culetto nella norma,
Dyana: più alta e magra della collega, una secondina di seno e bel culetto sodo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864673XX

Recensione:

Non ero ancora stato da Crystina: http://community.punterforum.com/crystina-verona-bakecaincontrii-vt107194.html
così decido di passare a trovarla. Nell'entrare nel ormai noto appartamento vedo seduta al tavolo Dyana che mi saluta e mi fa un mezzo sorisino, accomodato in camera chiedo a Crystina se è possibile una doppia,
lei ci pensa un attimo e poi mi dice che va bene....... va a parlare con la collega e finchè io usufruisco del bagno loro si preparano nude sul letto.
Dyana deve essere alle prime armi sia con l'italiano che con il mestiere, difatti prende istruzioni da Cry ma si vede che è timida.... il suo bbj è appena accennato mentre Cry ci da dentro!!!
Quindi lascio fare a Cry e mi dedico al datty su Dyana che sembra anche piacerle! Rimaniamo così per un po, dopo di che Cry mi chiede di scopare, lei è la prima a salirmi sopra mentre io vado di fk con Dyana.
Chiedo di cambiare i ruoli, metto Dyana a pecora e nel frattempo mi spupazzo le tettone di Cry ( lei non mi concede l' fk ). Quando sento che stiamo arrivando al capolinea chiedo a Cry di passare all'azzione, così ripassa al bbj
fino a portarmi al cim.
Che dire: Crystina è una macchina, come già recensita ( ed approposito non mi ha mai parlato di scoperto totale ); Dyana è timida ed un po impacciata, credo abbia appena iniziato con questo lavoro!!!!
Forse bisogna dare un po di tempo alla coppia in modo che si installi quel filling che al momento non hanno.

Ciao a tutti!!!!
 
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
gentilmente ti chiedo ma il bbj è simultaneo o alternato?

Hai ragione, questa non è stata una delle mie migliori rece!!!!!!!
Il bbj è iniziato simultaneo, ma Dyana ha abbandonato ben presto. Volevo metterla a 69 in modo che col mio datty lei continuasse con il bbj assieme alla collega,
ma lei si è messa girata all'incontrario e siccome non avevo voglia di fare il burattinaio lo lasciata così !!!!!!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Resto della mia opinione, queste giovenche andrebbero svezzate per bene per diventare vacche a pieno titolo.
Ma non riscontro una loro benchè minima volontà di diventare serie professioniste, resteranno sempre delle inette puttanelle capaci solo di aprir le gambe e farsi trapanare dal cazzo di turno, senza partecipazione, senza fantasia, senza malizia, ma solo con una triste e squallida cupidigia.
Mi piacciono le puttane che mi trattano come un bancomat, sollazzano il mio uccello e io scucio la pecunia, queste due sono solo macchinette mangiasoldi.
 
Commenta
Alto