Escort Csysha

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
NOME INSERZIONISTA: CSYSHA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/csysha-girls-accompagnatrice--MjAzMDgtMzM2MzU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA DI KAZAN
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI ANCHE SE LE FOTO LA MIGLIORANO PARECCHIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - 69 - DATY - SEX - FINGERING RAI 1 -
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE: Incontrata oggi in pausa pranzo dopo che l'avevo bidonata qualche giorno fa, eh sì succede anche a noi di bidonare, la ragazza si presenta senza un filo di trucco e devo dire che il viso dimostra decisamente molti più anni dei soli 23 da lei dichiarati.
Parla pochissimo inglese quindi la conversazione è praticamente nulla quindi social time 0.
Dopo un passaggio in bagno la trovo sul letto che mi aspetta iniziamo con uno splendido FK che mi lasciava presagire un incontro di ben altro livello.
Baci bellissimi ed ininterrotti da vera fidanzata, il suo corpo, magro come piace a me, non è purtroppo abbastanza tonico, seno piccolo, bello e molto soft, da accarezzare e leccare, patatina rossissima al suo interno e splendida da ciucciare, leccare e penetrare con una o due dita, sapore fantastico.
Il culo pur avendo una bella forma, che ben ci sta sul suo coRpo magro non è tonicissimo, però lei è giovane quindi per ora può andare.
Il BBJ è praticamente un gesto meccanico che potrebbe farlo ammosciare anche a Siffredi, in compenso lei ama farsi leccare e quando finalmente la penetrate vi rendete conto che ama comunque scopare e che ci tiene a venire.
Cambiamo praticamente tutte le posizioni possibili e quando ormai il tempo volgeva al termine lo scappuccio e nel vano tentativo di riempirle la bocca me lo faccio succhiare, ovviamente vista la sua incapacità con la bocca è impossibile per me venire.
Così decido di menarmelo da solo e poi glielo ripiazzo in bocca ma nel dolce momento si scosta e mi lascia venire sulla mia pancia.
Un filino di pancetta molle (Nonostante sia molto magra) e sapore di sigaretta altri punti a suo sfavore.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • CSYSHA1.jpg
    CSYSHA1.jpg
    66,9 KB · Visite: 2.275
  • CSYSHA2.jpg
    CSYSHA2.jpg
    53,9 KB · Visite: 280
  • CSYSHA3.jpg
    CSYSHA3.jpg
    49,2 KB · Visite: 243
Alto