Escort Cubana 3532004892

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
272
Reaction score
256
Numero di telefono: 3532004892
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
A TERNI CENTRO Cubana APPENA ARRIVATA SEXY PRELIMINARI CALDI E COMPLETI VOGLIOSA LATO B
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Non chiesto
Nazionalità: Cubana
Età: Intorno ai 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ispirato dalle foto decido, ahimè, di contattarla, risponde e mi dice che riceve in via Marco Claudio, vicino la stazione.
Arrivo a destinazione l’ingresso è in un piccolo viottolo privato lato strada con due cancelli, ottimo per la privacy.
Mi apre la porta una ragazza carina con un fisico normale, bel Culetto, seno naturale, una 2ª/3ª, capelli biondi tinti, più corti che in foto, carina, che ricorda vagamente le foto dell’annuncio che sono filtrate.
Mi porta in camera, mi elenca il menù, 50 base, 80 preliminare scoperto 100 rai2, concordo per 70 preliminare scoperto.
Mentre parliamo del menu, squilla il telefono e risponde, già lì mi sono infastidito, poi mentre mi pulisce risponde ad un’altra chiamata dicendo di richiamare tra 2 minuti…….2 minuti!
Oramai ero nudo e non mi sono rivestito.
Niente passaggio in bagno, pulizia con fazzolettini,
Pompino anonimo, mentre le toccavo la passera si sposta in modo da impedirmi di digitalizzarla, niente FK, concede di toccare e baciare, il seno, naturale e piacevole, cominciamo con lei sopra e finiamo a pecora, prestazione nella bassa media, mi pulisco e rivesto velocemente nel mentre lei risponde ad un’altra telefonata.
Quindi che ve devo di……. Non penso assolutamente di ritornare.
 

Allegati

  • 1723373881130.png
    1723373881130.png
    50,8 KB · Visite: 21.477
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto