Escort Cubana 3669214254

Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
INSERZIONISTA: "Bellissima cubana..."
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini [RIMINI CENTRO]: BELLISSIMA CUBANA??? BRAVISSIMA POMPINARA ' UNICA INIMITABILE ' COME LO VUOI, IN TUTTE LE POSIZIONI E TUTE LE TUE FANTAS
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, 69, RAI1, CID
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, teen skinny con un bel culetto (dal vivo è molto meglio rispetto alle foto in cui sembra un po' piatto), bel visino e bel seno piccolo ma reattivo, da teen per l'appunto.
ATTITUDINE: sorridente, disponibile a fare due chiacchiere ed amichevole. Durante il rapporto è servizievole: fa quello che le dici di fare e non prende iniziativa (che a volte può essere un vantaggio dal mio punto di vista).
REPERIBILITA': ci siamo messaggiati per qualche gg su w.a., ovviamente al fine di organizzare l'incontro. Al momento dell'incontro puntuale e pulita.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa interna di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3669214254

Recensione:
Non riuscivo a togliermi dalla testa quel bel visino che ti fissa dal suo numero whatsapp, questo unito alla voglia che ho in questi giorni di teen, hanno fatto sì che la contattassi qualche giorno prima della mia giornata libera dal lavoro per metterci d'accordo sul cosa fare: da quanto parti, dove stai, quando ci si vede, buonanotte, buongiorno, baci, baci.
Già mi stava simpatica perché quando scrive ogni tanto mette qualche errore grammaticale divertente nel suo italiano non scolastico ma spagnoleggiante.
Arriva il giorno e mi presento da lei di mattina alle 11:00.
Riceve in un appartamentino in zona villaggio azzurro, il portone, un po' nascosto dalla strada: buona la riservatezza e non è zona in cui pensi possa esserci una loft girl...
Tutto porta a pensare che non sia una pro e che non lo voglia fare per molto tempo, a partire dall'appartamentino, ai preservativi Durex da farmacia, al come ti riceve, con abiti normali ma comunque curata, al suo modo di fare molto tranquillo, fino ad una certa innocenza che si nota nel suo modo di fare che a volte rasenta quasi l'ingenuità...
Ci eravamo accordati per 50 e 50 le ho dato al mio arrivo, ci siamo spogliati ed ha un corpo dal mio punto di vista meraviglioso, sul limite dell'acerbo, da dietro è spettacolare, un bellissimo culo tosto e tondo e quella schiena con tatuale le ali... non vedevo l'ora di farla mia... abbiamo quindi iniziato con qualche bacio a stampo (non offre FK), stesi sul letto abbiamo poi iniziato con tutta tranquillità ad accarezzarci l'un l'altro, lei mi fa una pompa, poi io le assaggio e fingherizzo la patatina pulita, un po' di 69 e poi mi monta sopra, alterna movimenti più lenti a movimenti ondulatori e più veloci, accenna qualche mugolio di piacere, sembra piacerle ma si trattiene, le cingo i fianchi con le mani e la muovo a mio piacimento avanti ed indietro, su e giù, le lecco le tettine che si sono "attivate" e continuiamo così per un po', poi la metto sotto ed io sopra, anche qui la giro come voglio, gambe giù, gambe a rana, gambe sulle mie spalle, lei come prima accenna ogni tanto qualche mugolio, fino a quando le vengo nel preservativo.
Purtroppo non ho fatto la pecorina che immagino sia meravigliosa con quel culetto e schiena... ma pazienza.
In definitiva sono stato bene: ho speso poco, avevo voglia di una teen, servizievole non spaccamaroni e così è stato.
Forse tornerò per capire se possa lasciarsi andare un po' di più una volta che conosce già la persona...

Saluti e buone trombate !!!
663f070658fe45162d9e49e25cbb9895268755a834a4154692b45696e5ac8db1.jpg
e9303dd633d82a08b69381478f4f0817afa4078b7bacdbad2e1a30d6e055fff3.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto