cubana - Ancona - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: regina del pompino
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/picante-bolente-sensualissima-bella-r58f46069217
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, CIM, COB,
SERVIZI USUFRUITI: ALL INCLUSIVE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma con tutte le curve al posto giusto
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34034443xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio in quel di ancona e con un languorino al pisello decido di aprire il mio punter-pad e sbirciare cosa offre il mercato... addocchio la donzella che dalle foto sembra più un carro armato da sbattere e la chiamo. Con le coordinate mi fiondo da lei e in 5 minuti sono nel punter-loft. Un monolocale angusto ma pulito e tranquillo su una via molto trafficata di ancona vicino la stazione Fs. la guardo e le faccio fare un mezzo giro... è lei vestina con un abitino traforato rosso, perizoma e due tette che ci puoi rompere le noci in mezzo, bella ragazza, meno porca dal vero, apparecchio ai denti e 25 anni a occhio e croce. Mi mette le mani sul pisello e mi dice se mi voglio divertire... ecco questo è uno di quei gesti che mi impediscono una qualsiasi trattativa economica e mi chiudono la vena che porta il sangue al cervello, dirottandolo tutto tra le gambe e impedendomi di ragionare.
Mi chiede 70 piadine e si parte, piccolo lavaggio da parte mia, lei era già a posto e dopo avrò la veriFICA sul campo. si spoglia e la gravità le fa un baffo... solo il culo risente dei Chilometri di uccello che dovrebbe aver preso, il resto è perfetto e sodo. Mi prende il cazzo in bocca mentre io sono in piedi davanti a lei e 5 minuti di BBJ salivato senza mano... da favola, mi fa stendere sul letto e continua a succhiare, in quei momenti riesco a vedere le orme dei primi uomini andati sulla luna!!!! mi gomma nel modo che adoro (col preservativo in bocca) e in un attimo lo mette dentro e inizia una smorza da paura. Tutto con estrema partecipazione e senza finzioni. Mi lecca, ci baciamo, si struscia... ormai sono in compagnia del capitano kirk sulla star trek. La fermo, la pecorizzo e si riparte con le danze, culone un po flaccido ma piacevole con rai2 sintonizzabile, ma stavo troppo bene dove ero. La faccio stendere, voglio assaggiare la sua patatona da mezzo chilo e ha un sapore favoloso, appena affondo la lingua mugola e sento che mi innonda con i suoi umori dolciastri. che bello... sono al capolinea, la infilo alla mission e lei dice se voglio venirle in bocca... cazzo si, ma come provo a togliermi mi affonda un abbraccio e un movimiento di bacino che mi fa capitolare. Spettacolare venuta anche se volevo oliargli l'apparecchio con il mio seme, pazienza. Lavaggi, social e via si riparte.
Sono stato benissimo, brava e gentile ragazza tutta da palpare.
A presto punteruoli

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Come mai nel titolo non ci sono la città e il sito?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusatemi lorsignori... ho solo preso pari pari quello che ho letto su bakeka tutto qui, in quanto al nome non lo conosco. Se ho sbagliato me ne pento e datemi la facoltà di rimediare. :unknw:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
scusatemi lorsignori... ho solo preso pari pari quello che ho letto su bakeka tutto qui, in quanto al nome non lo conosco. Se ho sbagliato me ne pento e datemi la facoltà di rimediare. :unknw:

Ho fatto io. Non ce l'ho con te, ma purtroppo devo farlo decine di volte al giorno, ogni giorno. E tutto perchè quel box in alto chiamato REGOLAMENTO non viene letto, oppure viene letto e non considerato. E si che non sembra contenga la teoria quantistica enunciata in ebraico antico.
Dovete scrivere 3 cose: il nome - la città - il sito, possibilmente in quest ordine. Eppure sembra che sia una delle cose più difficili di questa terra.
Ripeto, nulla di personale...

Commenta
Reaction score
548
Grazie per l'assist
Foto

Allegati

• 3b18f4a0b4eb70a2162f7c0a04e6c49b.upload.jpg
    3b18f4a0b4eb70a2162f7c0a04e6c49b.upload.jpg
    52,5 KB · Visite: 171
  • 25917d97b6ff837840b5631bd07b577b.upload.jpg
    25917d97b6ff837840b5631bd07b577b.upload.jpg
    48,4 KB · Visite: 201
Commenta
Reaction score
59
Credo che fosse già recensita qui e chi l'aveva fatto parlava di un trans operato...........però non ricordo il thread.

Commenta
Reaction score
0
No, non si tratta sicuramente di trans operato, è una ragazza carina e simpatica e le Tette sono tutte di proprietà.... Ottima proprietà. Grazie mille vanishing point per aver messo i link funzionanti... A presto

Commenta
Alto