CUBANA - PONTE SAN GIOVANNI - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voi-una-cubana-6eh920069773
CITTA DELL'INCONTRO:PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA:BOH nn chiesto
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 19 ? si è giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBj rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50 bj covered + rai1
RATE CONCORDATO: 120 con BBJ RAI 1 RAI 2
DESCRIZIONE FISICA: UN vero bon bon peccato l altezza 1,55 per il resto giovanissima pelle ambrata carina di viso capelli ricci e biondo-castano culetto fantastico addome tirato e due tette da paura : QUINTA MISURA NATURALISSIME
ATTITUDINE: Simpaticissima cordiale mattacchiona mi è dispiaciuto dovermene andare!
REPERIBILITA': Buona
INDEX : 32717637XX
LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi piace iniziare questa rece col sorriso che è quello con cui sono uscito dalla location di questa signorina cubana!!!
Devo dire che nn è stato questo il mio ritorno alla carriera punteristica dopo circa tre mesi prima ce ne è stata un'altra che documenterò presto ma prima sentivo il bisogno di condividere con voi questa Bellissima avventura. :yahoo:
Inizio col dirvi che purtroppo nei prossimi 6 mesi sara raro vedere mie recensioni riguardanti girl fuori da Foligno (citta in cui abito) visto che lunedi scorso mi è stata simpaticamente ritirata la patente causa alcoltest.Cmq oggi sono riuscito a raggiungere Ponte San Giovanni e precisamente Via Grieco ( per i piu che la conoscono stesso palazzo della famosa Sheila ).
Dopo esserci accordati telefonicamente la raggiungo e appena entrato mi ritrovo davanti questo gioiellino cubano con un perizomino che spacca a meta quel culetto da favola e con un reggiseno che a fatica riesce a contenere due tette strabordanti il tutto incastonato in un corpicino a cui manca l'altezza ma che risulta tirato e tonicissimo con un visino molto carino e per di piu sorridente! :yahoo: Alla richiesta di cosa voglio fare rispondo TUTTO cioè BBj rai 1 e rai 2 lei mi dice beh ci vogliono 120 denari ed io NO PROBLEM!
A questo punto bisogna salire nel piano di sopra...nel senso...c'e una scaletta ripidissima tipo quelle con cui solitamente si va in soffitta che porta al piano di sopra in cui in realta c'è solamente il bagno e e la camera da letto che è aperta nel senso che affacciandosi si vede il piano di sotto...
Cmq dopo aver elargito il compenso prima di iniziare ''perche'' mi dice ''nn ti conosco'' ci spogliamo e ci adagiamo sul lettone...la visione del suo culo e delle splendide tettone fa si che il mio arnese si stia gia predisponendo all'alzabandiera ancor prima che lei faccia nulla.Cmq dopo averlo accuratamente pulito con le solite salviettine umidificate
inizia un bbj dapprima lentissimo ma ben fatto e senza uso di mano che poi aumenta progressivamente di velocita con cambi di ritmo che me lo fanno diventatare duro come il marmo e li inizia da parte sua una certa paura pensando al dopo quando lo dovra prendere dietro :spiteful: fa tutto scherzando e sorridendo e io infatti anche se so di avere un discreto arnese nn penso che si stia preoccupando sul serio e invece... :biggrin:
Cmq nel mentre che lei continua a spompinare io nn posso assolutamente esimermi dal palpeggiare quelle tettone le strizzo le succhio le stringo....sto diventando matto cosi lascio la presa per un attimo e vado a rovistare la sua patatina proseguendo con un leggero daty che provoca abbastanza presto un rilascio di umori e delle contorsiuono da parte sua. Sono veramente infervorato e continuando cosi rischierei la capitolazione cosi mi faccio gommare e passo al pompaggio. :biggrin:
Iniziamo con la classica missionaria con io che la pompo veementemente mentre affondo la faccia e la la lingua SULLE TETTOZZE AH che Goduria!!!Mentre me la sbatto con forza lei ansima geme mi stringe e la sento bagnatissima, il seguito è a pecos fantastica è la visione di quel bel culetto e cosi me la sbatto ancora un po mentre le mie mani sono avidamente aggrappate alle tette.
Siamo al capitolo finale RAI 2.
Prima di iniziare varie passate di crema da parte sua,si raccomanda ripetutamente di fare piano e continua a ripetere che ha paura che è troppo grosso ma il tutto è inserito in un contesto scherzoso e sempre con il sorriso sulle labbra cosi a fatica e piano piano riesco a inserirlo dapprima con lei sdraiata con le gambe sollevate e io sopra poi con lei di fianco ed io dietro.Devo dire che il suo culetto è veramente stretto e anche se nn ho potuto pomparla con forza e infilarlo tutto perche si vedeva chiaramente che le faceva un po male è stato veramente uno spettacolo incularla!
Per finire le ho chiesto di sfilare il gommino e farmi venire con la bocca e cosi è stato!
Molto piacevole il social time post trombo con lei che continuava a scherzare sulle mie dimensioni dicendomi battute di tutti i tipi che mi hanno fatto anche ridere è veramente molto simpatica oltre che figa.Mi ha detto che oltre ad essere un bel ragazzo sono pure simpatico e che si è creato quel feeeling per cui si è sciolta completamente.

CONCLUSIONE : Esperienza veramente da ricordare oltre ad avere un fisico esplosivo ci sa fare ti mette a suo agio ed è pure simpatica che si puo chiedere di piu? Che dire io ci torno di sicuro!

:bye:

Reaction score
3
E bravo Andres... Mi spiace per la patente... ste carogne de puffi!!!!
Comunque veramente bella scoperta !!!
Speriamo che non se ne vada presto!!!

Commenta
Reaction score
48
Andres? :shok:
Mi spiace per la disavventura occorsati, per il lavoro come fai?
Per la scena punteristica folignate non dovresti aver problemi sulla carta diverse novità in realtà non saprei, se hai tempo illuminaci

Sarà mica la sostituta di questa http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 20&t=41150 ne avevo annunciato l'arrivo se noterai a anche lo stesso numero, la Sonia ne ha preso un'altro già postato da me
dai anche uno sguardo allo snap della Sonia mi è venuto uno strano dubbio.

Quella da te incontrata a un tatuaggio sul suo lato sinistro e sopra il fondo schiena?

Questa foto per il momento non la troverete
[spoiler:2vdlcz9t][attachment=0:2vdlcz9t]Vilma Perugiatrasgressiva 01.jpg[/attachment:2vdlcz9t][/spoiler:2vdlcz9t]

Allegati

• Vilma Perugiatrasgressiva 01.jpg
    Vilma Perugiatrasgressiva 01.jpg
    37,1 KB · Visite: 630
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per il lavoro Steb posso andarci ugualmente con la macchina ( c'è un apposita legge) per il resto in questi sei mesi saro costretto a specializzarmi sempre piu su donzelle del folignte.(tra l'altro ho una rece da fare sulla coinquilina della Mary che faro a breve)
Riguardo la cubana ti posso dire che a meno che l'eccitazione nn mi abbia annebbiato la vista io sti tatuaggi nn li ho visti e infatti nella foto i capelli nn mi tornano nel senso quella da me incontrata ha un vero e proprio cespuglio riccio in testa stile ''Valderrama'' ricordate il calciatore della Colombia...tra l'altro come segni particolari la mia ha un piercing a lato della bocca.
Quindi credo che si tratti come da te detto di una avvicendamento con mantanimento dello stesso numero di telefono.

Commenta
Reaction score
48
Forse o io non ho capito la tua risposta o non mi sono spiegato bene:
Il numero da te postato è quello adoperato dalla girl da me recensita poi lei mi a detto di averlo passato ad una sua amica "presumo" quella da te incontrata, fin qui tutto ok.
Visto che quella da te incontrata non ha i tatuaggi a aumentato il mio dubbio che tu possa aver incontrato la stessa da me recensita, ecco perchè ti avevo detto di guardare il mio snap con il nome Vanessa, le foto al suo interno sono reali, quindi guardandole potrai affermare se è la stessa o no, visto che quella da te incontrata non è compatibile con le foto pubblicate dove si notano benissimo i due tatuaggi.
Sono in trepidante attesa per la coinquilina della Mary

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ora ho capito cosa intendevi cmq il mio personale parere è che quella da me incontrata nn è la stessa incontrata da te dalle foto il viso nn si vede ma i capelli mi sembrano diversi...Che dire ho fatto una descrizione abbastanza accurata nella rece e cmq tre particolari importanti sono i capelli ricci e molto voluminosi biondo-castano chiaro il piercing a lato della bocca e le tette 5 misura naturalissime...dimmi tu Ste queste cose ti tornano ripensando a quella da te incontrata?

Commenta
Reaction score
48
No quella da me incontrata è la stessa delle foto postate nell'altra rece quindi diversa dalla tua descrizione, particolare tornatomi in mente dopo aver riletto la tua rece questa è più bassa di almeno 20cm
Un ultima richiesta e poi chiudo il discorso Via Grieco 5X o 6X

Commenta
Reaction score
1
Ma il sabato e le domenica non è in attività? Il cellulare era sempre spento...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
VIA GRIECO 6x...il fine settimana nn saprei io sono andato di mercoledi

Commenta
Reaction score
48
Tutto chiarito dopo il mio ultimo incontro la Sonia mi aveva annunciato che il numero adoperato in via Grieco 6x sarebbe passato ad un'altra come l'appartamento quindi avvicendamento, la Sonia infatti attualmente è in via Grieco 5x con numero nuovo già postato, appurato ciò confermiamo anche le foto fake

Commenta
Reaction score
3
Non credo.. se le foto sono vere.. e lo sembrano.. non ha di certo una quinta o quarta che sia!!!!

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, questa sembra avere una terza ( bella comunque ) e i capelli sono si ricci ma neri invece che biondo-castano. Chiedo scusa per l'abbaglio :sorry::sorry:

Commenta
Alto