cubana-rimini-ilfo internet e cartaceo

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ilfoannunci.ilforomagna.repubbli ... =Artigiani
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:non lo so cubanita la chiamo io
NAZIONALITA': cubana
ETA': 20 (probabile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti (rai 2 non lo so non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70-100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassina bel culo belle tettone ottima fighina da comodino
ATTITUDINE: dolce , ma prova a fare la maiala
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:leggo l'annuncio

RIMINI MAREBELLO
-
Tel 340.599xxxx

Rimini Marebello, compiacente, bomba sexy cubana, 18enne, 6° misura naturale, corpo da modella, divertimento sicuro!!! Ti farò impazzire!!!

chiamo mentre sono a mangiare con un amico punter (non scrive qui ma cerchero di farlo entrare perche ne prova una a settimana e sempre nuove)al cinese di via pascol.....chiamo e mi accordo voce gentile e carina.....
Via mantova (palazzo dopo l'ex bounti killer) entro 2 piano apparta 1....... entro e una bella cioccolatina davvero...ricciola mora faccia carina e vivace mi piace, chiede cosa voglio fare e io le dico giocare a carte no? risatina e chiede l'obolo un po diffidente, chiedo la cifra e mi dice 80...non commento se non chiedere quanto?????? lei sorride e dice 80...ok (al primo incontro di solito lascio stare cio che chiedono) mi spoglio lei porta via i le rose nell acqua e io mi ignudo, lei torna si spoglie e vi dico una bella fighina , glielo dico e lei apprezza, chiedo il bagno e mi dice te lo lavo io il c....toccandolo...bene lava asciuga stira e si inizia.....bbj buono con suguardo laterale da maiala buona l'intenziona meno la riuscita ma e carina tocco la patata bella profumata ma decido di lasciar comandare lei e non chiedo il daty fattibilissimo , bbj abbastanza buono appena dritto gomma di rosso (orrendoooooooooo) sale sopra muove bene ma accellera troppo io ero carico di una sett di fermo e cambio vado di pecora e con quel culino e lei che si muove da pantera ......cambio mission e li do ritmo e tutto ma piu di 10 minuti non duro, un notina dolente lei mi dice che vuole tornare sopra per accellerare si capisce subito ma io la inchiodo li, altri 2 minuti e lei inizia a scherzare dicendo mi violentanoooo. io le lecco il collo e lei soffre il solletico si dimena e mi chiede di smettere ...e io...mai e la lecco e la faccio ridere li si scioglie e si fa un po dis esso tranquillo risate e occhiolini...pero ero troppo carico chiedo il cob sulle tettone enormi e non ci sono cicatrici....ma non so se sono sue troppo grosse e dure...acconsente alla mia venuta....mentr emi guarda eccitata (fintissima am apprezzo) mentre vengo lei avvicina la bocca e la lingua e io le dico se lo fai sicuro e lei mi dice la prosssima volta lo faccio....bene per ora vado bene mi stendo e un po di social time bello apprezzato...
somme incontro bello carino non maialo come volevo ma e andata meglio dell ultima volta dove il coso non stava su....quindi mi do un 6+ di incoraggiamento...lei da provare simpatica e breva ......dovrebbe restare molto dice si trova bene qui....
gomez stile 80/25(colpa mia )/7
dovrebbe mettere su le foto du bakeka in sti giorni(me le ha mostrate sul pc) la riconoscete perhe ha orecchie da gatto, comunque se le vedo segnalo il link.
Dopo un anno e mezzo riscrivo una race......(si ho scritto bene race le mie sono race non rece : ) bhe spero di essere stato utile ....almeno un pochino...
Ultimo consiglio secondo me si puo trattare il prezzo e anche i servizi (piu facile) ma e una ragazza da fidelizzazzione secondo me piu si va piu e completa ho visto che le serve un po di conoscenza poi libera l'animo sudamericano

Reaction score
1
flexi79 ha scritto:
.........................mentre vengo lei avvicina la bocca e la lingua e io le dico se lo fai sicuro e lei mi dice la prosssima volta lo faccio....

Scusa ma non ho capito.
Vorresti dire che le hai chiesto, vedendo il suo movimento con bocca e lingua, se fa CIM o COF e lai ti ha detto che lo farà la prossima volta?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
esatto ...ha fatto il movimento come per prenderlo in bocca e io per sfida le ho detto se se che lo fai...e lei mi ha detto .....la prossima volte si....per questo dico che fidelizzandosi per me si ha molto di piu

Commenta
Reaction score
1
La ragazza è carina, se concede pure questi servizi, c'è da farci un bel pensierino!
:bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Io penso di tornarci per vedere se mi tratta meglio o se abbassa le rose...

Commenta
Reaction score
1
io aspetto di leggere che ha fatto cim o cif poi andrei,perchè una che mi dice al prossimo giro posso farglielo,beh,mica ci credo mi pare la soita chiacchera per farsi clienti abituali,cmq ben venga se qualcuno ci dirà dell'evoluzione della girl!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Io penso di tornare e poi vi diro ...gia solo per la simpatia ci si trova bene...
grazie big che mi hai sistemato il link...sono arrugginito :P

Commenta
Reaction score
132
,...come Tatiana favoleggia un'ottima ricezione di RAI2.... nessun presagio??

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
L'altro giorno essendo a Rimini per lavoro ho chiamato, visto che in prrecedenza mi ero tenuto il numero, la pulzella per una intervista sulla stagione estiva.
La location è il noto scannatoio di Ancona. Mi ha aperto una bella giovane non molto alta, viso carino, "un po gnafetta" come si dice in romagna, ma con un gran bel fisico, due belle tettone al silicone, ma il resto senza un filo di cellulite e smagliatura, bella soda.
Abbiamo concordato un bel BBJ più Rai 1 con TU +20 e devo dire che ci ha messo tutto il suo impegno nell'arte bolognese, anche se concordo con l'amico Flexi che ci sono ancora margini di miglioramento. Poi abbiamo effettuato delle varie posizioni da Kamasutra con pecos finale.
Infine visto che la camera, molto calda.....stavo soffocando :heat: , mi stava giocando un brutto scherzo, mi ha tolto il goldone e un po' di sega e un po' di lingua mi ha fatto esplodere sulle sue belle tette. Visto che ha una bella abbronzatura dorata il contrasto con il bianco che colava mi ha molto eccitato.
E' stata un bella esperienza e penso che ci ritornerò visto che mi ha detto che ci rimane ancora per un mese abbondante....Cambierà solo la location ai piani superiori.
Penso anche che abbia sempre ragione l'amico Flexi che ritornadoci spesso si possa ottenere molto di più.
Ciao
Rob :good:

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... fh16203997

Commenta
Reaction score
3
ha gia cambiato location rispetto dove era prima...era di fianco al ex bounti killer...quindi in via ancora ora...penso che tornero a trovarla....vediamo se mi tratta meglio

Commenta
Reaction score
7
Al primo piano del 20 capoluogo marchigiano non mi vedono più...! Avete presente come si sta dopo aver mangiato male e speso un capitale nel tal risotrante dove qualche giorno prima il vostro amico era stato benissimo spendendo una sciocchezza???? Io sono così: forse sfortunato??? Bho.
Sono andato poco fa dalla cubanita e già all'entrata ho capito che le cose sarebbero andate male: un puzzo incredibile di aceto misto a soffritto, finestre completamnete sigillate e tapparelle ben calate in modo da intravedere si e no le forme. Per la cronaca ho intravisto altre 2 forme femminili che praticamente sono state con noi dato che la porta della camera è rimasta aperta :unknw: . Per terra c'era di tutto: per farvi capire immaginate la piazza malatesta dopo il mercato con buste di plastica piene e vuote sparse ovunque. Lei mi dice: "scusa ma sono appena arrivada"... ma lascia perdere "zunzlona" (sporcacciona) :bad: . Voi a questo punto mi direte perchè non te ne sei andato... ecco me lo chiedo anch'io, perchè sono stato così sfigato da non andarmene??? :treaten: Vabbè continuiamo e dopo l'accordo di tu+20 che prevedeva bbj, rai1, com o cob si inizia. Dato che anche se esco sempre a posto preferisco comunque darmi una rinfrescata, secondo voi, a questa mia richiesta cosa poteva rispondere? Vieni mi amor ci penso io... risolvendo il tutto con una passata di salvietta umida dall'odore intenso... Comincia poi con un bbj niente di particolare e dato che volevo sentire di più le chiedo di dedicarsi anche ai gioielli sottostanti, ma lei prontamente mi risponde: eh no amor, devi dare di più :shok: Cos è adesso si misurano i centimetri quadrati ???? Avevo già la catena calata di quel pò così dopo pochi minuti passiamo, dopo gommatura, a rai1 ma il fratello non aveva nessuna intenzione di concludere. Passo alla pecos sperando in una risoluzione veloce e qui abbiamo il peggio: dopo due colpi avverto una esalazione di fogna che se non rimetto :bad: poco ci manca. Al che senza dire niente mi levo, la giro, mi tolgo il gommino e finisco con mia manovella sulle tette!
Sono qui che scrivo ancora schifato :bad: :bad: :heat: :heat: :heat:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Scusa stiamo parlando della stessa ragazza? Visto che c'è ne' un'altra o più nella stessa location?
Per quello che mi riguarda non so' cosa risponderti caro Jeps. se non che anche a me molte volte è capitata la stessa cosa anche sull'onda di rece precedenti abbastanza positive.Se parliamo di Tatiana nel mio caso non è stato così e anche per fortuna se vogliamo, perchè ultimamente di porte in faccia ne ho prese diverse.!! Comunque ribadisco la mia esperienza positiva e anche sull'igiene, cosa a cui tengo molto non solo per me ma anche dalla loft.
Mi ha lavato lei personalmente nel bagno. Prima e dopo.
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
3
Anche a me ha lavato lei pulita educata e tutto...bho o magari era in attesa di mestruo ed era girada di balle ..e cosi spieghi pure il puzzo..mi spiace non so che dire...

Commenta
Reaction score
7
La ragazza era sicuramente lei, per intenderci quella vestita da gatta; le altre 2 non le ho viste in viso...
Mi piacerebbe leggere un'eventuale rece di qualcuno che ha fatto visita nella giornata di ieri perchè non credo che ci sia possibilità di equivoco su ciò che c'era in quella location. Cmq cari amici punter, come dicevo, capita di non trovare lo stesso ristorante quando ci vai tu... Sfiga mia? Forse si.
Ciao e buon ferragosto a tutti :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Tati e molto simpatica bella pulita ,bellisimo corpo da vero come foto e fantastica solo posso dire cose buona per lei,complementi!!!!

Commenta
Reaction score
1
Claudino ha scritto:
Tati e molto simpatica bella pulita ,bellisimo corpo da vero come foto e fantastica solo posso dire cose buona per lei,complementi!!!!
Caro Claudino (Claudina forse è meglio) prima di fare finta di essere un punter fatti scrivere da qualche cliente il messaggio da postare.

Commenta
Alto