CUBANA - ROMA - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: purtroppo non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-prima-volta-yrtb86356352
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': cubana
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 75
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno 1,60 capelli mossi castani chiari occhi scuri di viso non una strafiga ma comunque carina a mio avviso di tette massimo una seconda culotto sudamericano ma leggermente fianchi un po larghi in pratica non è una velina ma non è neanche grassa..
ATTITUDINE: simpatica ma servizi limitati
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118005xx

LA MIA RECENSIONE:
Durante un giro al centro commerciale porte di roma al mio amico viene in mente che lì a 2 passi cè una casa di sudamericane e lui gia cè stato, mi dice che fa tutto coperto con 55 ma si è trovato bene. Proviamo a telefonare ma cè la segreteria. E allora tiriamo fuori il cerca mignotte.... digito sullo scaffale bufalotta ed ecco che esce questo annuncio su citato. Mi faccio dare indirizzo e infatti è lo stesso. ma la ragazza è un altra con altro numero chiaramente.
Quindi dopo un po' sono da lei. Le foto sono fake ma la speranza è di trovare una carina. La tipa è simpatica, parla poco italiano, alta intorno 1,60 capelli mossi castani chiari occhi scuri di viso non una strafiga ma comunque carina a mio avviso, di tette massimo una seconda, culotto sudamericano ma leggermente fianchi un po larghi in pratica non è una velina ma non è neanche grassa...
parliamo del rate e mi dice che vuole 55 per bj rai1 e 75 bbj rai1. propendo per il bbj ma avevo solo pezzi da 20 e da 50 euro (il bancomat quelli dà) glielo faccio notare ma vuole anche le 5e......
e allora gli dico se ha il resto e dice di si e lo va a prendere.
Mi spoglio mi fa lavare l'arnese e poi mi sdraio e comincia subito a leccarmi sul corpo per farmi eccitare e poi fa una discreta pompa e con qualche interessamento dei gioielli. Poi purtroppo ero parecchio carico e non sono durato a lungo quindi l'ho scopata solo a missionario.
Tirando le somme è simpatica ma servizi troppo limitati. Non sono uscito insoddisfatto ma per quel rate cè di molto meglio....

p.s. il nome purtroppo non lo ricordo in caso mi viene in mente lo scrivo...

Alto