Cunnilinguis e disturbo: nesso di causalità op coincidenza.

Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Se uno vi raccontasse di essere stato con una loftina, una domenica, la quale era all'apparenza (vista e odorato) molto pulita, e che le ha praticato un cunnilinguis abbastanza lungo ed inteso.
E se la stessa persona vi dicesse che 3 giorni dopo, il mercoledì, è stato colto da una gastroenterite (leggi diarrea), così violenta da essere portato al prontosoccorso tre giorni dopo per disidratazione, e da essere ricoverato per accertamenti la domenica successiva, dato che non passava (tre giorni di ospedalizzazione), colleghereste le due cose, o è stata solo una sfortunata coincidenza?
Sulla vagina femminile possono esserci batteri tali da provocare una cosa del genere?
Infatti i medici non sono stati in grado di definirne la causa.
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.163
Reaction score
3.441
Gli risponderei che potrebbe essere ma che potrebbe anche non essere.

Che come gli hanno spiegato i medici, la maggioranza delle volte, la causa è ignota (nel senso che è difficile da identificare).

Che in verità, se non ricordo male, la gastroenterite di solito ha tempi d'incubazione più rapidi, massimo un giorno. Tre giorni magari sono possibili ma sembrano "tantini".

Che infine la gastroenterite non è una malattia sessualmente trasmissibile. Quindi potrebbe anche darsi che il tizio se la sia presa perchè la tipa forse non si era lavata bene la pippa (o forse si era lavata il culetto facendo il classico errore delle donne: lavandosi con direzione dal sederino verso la pippa e infatti si autoinoculano non di rado batteri intestinali in uretra causandosi cistiti) ma poteva benissimo anche prenderla senza averle leccato la figa, ma per il solo fatto di averla baciata o stretto la mano in altri punti del corpo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Quest'anno c'è stata e c'è una grossa epidemia di gastroenterite virale.
Può avertela attaccata la loftina, oppure no, ad ogni modo con solo gli elementi che hai elencato io non parlerei di mst.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io un paio di giorni dopo aver praticato un daty a una loftina apparentemente molto pulita e con la patata profumata e perfettamente depilata ho sofferto di un'afta in bocca.
Fastidiosa ma prontamente debellata con sciacqui di colluttorio.
Non saprei dirvi se i due eventi possano essere collegati o si tratti di suggestione.
Sarebbe stato più logico infatti che un'infezione mi fosse venuta sulla lingua se collegata alla degustazione della passerina.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
La gastroenterite è venuta per colpa della prostituta.
Nel senso che se non avessi dovuto pagare lei avresti potuto mangiare cibo fresco invece della roba scaduta.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.142
Reaction score
985
Località
GNIOKA
parlando così su un forum ovviamente non c'è niente di scientifico ed è come parlare allo stadio mentre battono una rimessa laterale, però la gastroenterite in genere viene subito,entro il giorno dopo, non aspetta tre giorni
 
Commenta
Alto