curiosissimo69

Reaction score
33
Ciao,
ho scoperto questo forum da poco ma è invece da molto che frequento patate e sedani pay.
Ho trent'anni, professionista di Roma, e la mia passione degli ultimi anni è decisamente la voglia di trans.
Sono attivo e passivo, attratto soprattutto dal mistero e dal fascino che mi suscitano queste creature.
Preferisco ovviamente la tranquillità dell'appartamento, ma non disdegno l'OTR, anche per un discorso di spesa.
Sono riuscito ad impormi la media di un incontro al mese per molto tempo. Ultimamente mi sto lasciando andare a qualcosina di più.
Nella mia "carriera" ho preso numerose inculate (non nel senso fisico, ma come fregature) ma anche belle soddisfazioni.
Per andare sul sicuro comunque ho preso l'abitudine di consultarmi on line e prendere spunti consigli e suggerimenti da voi navigati naviganti.
Il mio nick deriva dalla mia folle, ed ancora per molti aspetti insoddisfatta, curiosità di trovarmi in situazioni nuove unito al numero più bello del mondo...
Non ho mai sperimentato molte pratiche (le cui sigle sto cominciando ad imparare ora, figuriamoci il resto...).
La prima che vorrei realizzare il prima possibile è un incontro di gruppo.
Spero di poter presto postare qualche recensione, e ricambiare così il favore a voi inconsapevoli ed ignari amici.
A presto

Alto