Curiosità: secondo voi le Loft sono "libere"?

Reaction score
0
Ragazzi, domanda seriosa:
Frequento questo ambiente attivamente da poco, ho ancora poche esperienze di punteraggio, ma mi é sorto un dubbio... Ho iniziato questa avventura convinto che, a differenza delle OTR, le ragazze che ricevono in appartamento fossero delle "libere professioniste"... Ma secondo voi sono realmente "libere", o dietro c'è comunque qualche pappone che amministra la pecunia e gli affari?
Il dubbio mi si è insinuato perché mi pare strano questo via vai di ragazze che affittano appartamenti x 2/3 settimane, poi spariscono, poi ricompaiono... Così, può sembrare una domanda del cazzo, anzi lo é, ma era una mia curiosità. Anche per una questione morale, giusto per capire chi si spende i miei soldi...

Reaction score
48
Dipende.... ci sono ragazze che lo fanno sa sole, e ragazze che vengono gestite da terzi. I residence appartamenti o alberghi che ospitano queste ragazze sono sempre gli stessi.
Di solito le italine sono libere ma anche molte straniere...
ci sono dei residence che lvorano solo con ragazze provenienti da un certo luogo e li pare evidente che ci siano degli accordi con terze persone...

Commenta
Reaction score
100
Se escludi il padrone di casa che gli scuce minimo 50 euro al giorno ed il "consulente" che gli edita e gli pubblica gli annunci con tariffe non proprio da onlus allora puoi considerarle libere. Ovvio che non vale per tutte ma intorno a queste persone si nutre uno stuolo di brave persone che se ne approfitta alla grande

Commenta
Reaction score
3.876
le ragazze che ricevono in appartamento fossero delle "libere professioniste"... Ma secondo voi sono realmente "libere"

Dipende dal significato di ''libera''.

Secondo te una ventenne che ha sempre vissuto in una campagna della Romania e non parla nessuna lingua, era in grado di organizzarsi e partire, e sapere dove andare ad abitare in italia e dove postare l'annuncio e cosa scrivere?

Commenta
Alto