[cyberpappone is back]

marco fusco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi chiamo marco e non ho bisogno di nascondermi...sono gay transsadomaso ma da ultimo convertito alla figa..ma mi piace anche inculare il marito quando si scopa sua moglie...sono napoletano..ma che volete nessuno e' perfetto..spero avere trovato il sito che fa' per me

felixfelix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le guerre più efferate sono arrivate dopo periodi di pace e calma, da quanto esiste la storia sembra che le crisi siano inevitabili e cicliche, alcune portano alla guerra altre alla depressione economica, non puoi fare nulla per evitarle e l'unica cosa da fare è aspettare, gli ultimi conflitti mondiali 1915/18 e il conflitto mondiale degli anni 40 ci insegnano che la fine di questa crisi è ancora lontana.

Commenta

marco fusco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non ho tempo di fare la recensione ,ci sono stato..ma non e' proprio come si dice..almeno per me esperienza del tutto comune e per niente super..ci sono andato dopo avere letto la bella publicita dei punter ma e' davvero soggettivo.

Commenta

marco fusco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ciao big gun ho fatto un comento ma non lo trovo piu'..non sono ancora molto pratico..scusate.

Commenta

marco fusco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
l'ho visto adesso..si promesso stassera ho domani la faccio ma adesso non posso..

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
....ebbene sì, ho usato il dizionario. Ho però sbagliato lingua. Avrei dovuto utilizzare un altro idoma per questo cyberpappone da quattro soldi, già pluribannato in passato.

Commenta

felixfelix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lei deve essere molto, ma molto paraculato, mai avuto vistite? tipo un semplice controllino della GDF, la vedo molto impegnato nella gestione del forum, se è vero che basta accompagnare una pay sul posto del lavoro per rispondere di favoreggiamento, non saprei cosa pensare di questo forum.

Commenta
Alto