CYNTIA - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

machoman

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Cinthia-ra ... _6050.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:cyntia
NAZIONALITA': canarie
ETA': 25oggi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo sia lei nn ne sono sicuro al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio cob e voelndo cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Testata oggi nella via dove c’è la celebre autoscuola.
Ci mettiamo d’accordo subito e noto che le piaccio infatti mi dice subito ammiccante che è il suo compleanno..la bacio senza lingua per scaldarmi mi lava e si comincia
Ottimo bj cabrio niente mani e tutta bocca…molto bene, le lecco il seno e la bacio dappertutto
Sento i capezzoli inturgidirsi e ne approfitto per digitalizzare rai 1 ma ALT..tira fuori un preservativo e mi incappuccia le dita(maledetta influenza)finisco rapidamente con un cob..una mezz ora di sesso orale passata bene tutto sommato
Che dire..ci torno lei fino a febbraio rimane

X chiarimenti chiedete pure

Re: cyntia modena cercoincontri

Ciao, sai se è completa (òeggi RAI 2)?
D'accordo per il cappuccio, ma DATY e anal rimming sono concessi senza problemi?
Grazie

a me ha detto che con 100 rose fa tutto senza problemi non so se è soggettiva la cosa..avevo voglia solo di sesso orale mi spiace nn potertelo dire con certezza

ciao,
probabilmente come fisico assomiglia ma mi sembra strano che sia proprio la stessa delle foto, che sembrano all'apparenza quelle patinate da categoria "boobs".

Per 50 rose concede RAI1, secondo te? Sono un fan del cinquantino! :yes:

Non me ne voglia nessuno, ma le foto sono prese da internet!Fake al 100 x 100!

vi ripeto che lei assomiglia MOLTo a quella delle foto ma nn ci metto le mani sul fuoco che sia lei..anzi..cmq per me è molto bella lo stesso il seno nn è una 7 ma una 5

x khonnor..be puoi provarci mal che vada ti dice no

ah premetto che in quell'interno vivono 3 ragazze 2 sono mm nn avvenienti ecco ..quindi quando entrate nn scappate e chiedete di cyntia se non c'è consiglio vivamente di alzare i tacchi

Ciao, ho testato la ragazza ieri.
Prima osservazione: NON è quella dell'annuncio: pelle ambrata e non chiara, le tette sono diversissime, i capelli idem, la fanciulla che ho trovato ha pancia vistosa, così come gambone e culone assai sproporzionato (e per di più cellulitico, pur se non flaccido ma discretamente consistente) che dalle foto certo non avrei detto.
Dalla sua ha l'essere graziosa, assolutamente gentile, accoigliente, dolce e disponibile.
Mi chiede 150, propongo 100 per menù completo compreso RAI 2, accetta. Prima di iniziare propone 120 per una cosa a tre, ma declino (non è il mio genere).
Passaggio in bagno, mi lava lei e poi è il suo turno, assai meticolosa.
Le danze aprono bene: ottimo BBJ a 69 con DATY e anal rimming a volontà, che rischia di schiantarmi prematuramente, dopodichè si passa direttamente a RAI 2, che lei esegue bene in pecos muovendo piuttosto bene sederone e bacino, sinchè vengo con grande e lunga soddisfazione.
Lavaggi post-amorem e ancora grande gentilezza da parte sua, con invito a ritornare.
Che dire? Mezzoretta abbondante passata in serenità con una ragazza dal volto carino e dal corpo che è sì quel che è, ma grande davvero la sua piacevolezza come persona, devo dire che mi sono trovato bene.
L'ho richiamata più tardi per un saluto: ha apprezzato.
Non so se ripeterò, però il voto è positivo.
Ciao a tutti.

Testata oggi. Concordo in linea di massima con il post sopra, però alcune precisazioni potrebbero essere importanti. Lei è di carnagione molto scura, forse mulatta; dice di essere domenicana. L'aspetto è quello del troione supervistoso; l'età è indefinibile, direi sui 35-40 ma potrebbe essere qualcosa in più.
E' sicuramente molto affabile, ti accoglie calorosamente, ripetendo "amore, amore". Gli segnalo che si innamora troppo facilmente, dato che è solo la prima volta che mi vede, ma non raccoglie la battuta: senso dell'humor non troppo sviluppato. La cosa mi dà l'occasione per dire che in generale è sì gentile e accogliente, ma anche un po' pompata, falsa; non c'è quel senso di contatto che in alcuni casi capita; è insomma molto "professionale", sia nel senso positivo che nel senso negativo.
Parte sparando alto (150) e dicendo che fa di tutto. Concordo per 100 single shot triple hole.
Si prende il regalo anticipato e cerca subito dopo di coinvolgere una sua amica (che scopro poi stare nascosta in una stanzetta accanto) con aggravio di 50, calato poi a 30. La cosa mi lascia perplesso e non accetto (se qualcuno prova il duetto faccia sapere....).
Iniziano le danze: bbj molto energico (troppo per i miei gusti), rai2 è difficile da sintonizzare e alla fine mi accontento di rai1. Dopo 10 o 15 minuti sospende i gemiti per commentare che sono lungo (?!). In un modo o nell'altro arrivo alla fine.
Non posso dire che sia stata un'esperienza traumatica o pessima, tutt'altro: l'accoglienza è calorosa e il fisico non è male. L'impressione è che per quel prezzo ci si possa permettere molto di +.
Potrebbe essere interessante provare il doppio. Chi è interessato si affretti: mi ha detto che il 15 cambierà numero.

Ho letto le vostre 2 recensioni dopo la mia e sebbene sia contento che avete seguito i miei consigli devo purtroppo esprimere il mio biasimo per la vostra noncuranza delle mie recensioni..come avevo già affermato in quel pollaio o carnaio che dir si voglia ci sono + gallinelle, e voi fedeli al motto gallina vecchia fa buon brodo avete scelto lei..ma come parafrasava il mai abbastanza compianto sir arthur conan doyle 3 indizi fanno una prova e quindi analizziamo la situazione

1) lato b cellulitico
2) età avanzata (40 ina )
3) rate da malati di mente(non offendetevi per amor di Dio ma io nn compatisco chi spende certe cifre)

posso quindi affermare con assoluta certezza che avete toppato la ragazza in questione e nn siete riusciti a trovare la cyntia in questione, sono cmq soddisfatto per voi per il fatto che siete rimasti soddisfatti, ma ripeto LEI NON è CYNTIA.
Aggingo inoltre che io quella ragazza l’ho vista solo quando mi ha aperto la porta e mi è bastato.
Vi esorto dunque se volete trovare cyntia a riprovare fedeli al motto del ..RITENTA SARAI più fortunato
:yes:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Cinthia-ra ... _6050.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:cyntia
NAZIONALITA': canarie
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio cob e voelndo cim dai 1 e varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

Ciao ragazzi sono ripassato dalla ragazza in questione e l’ho ri- testata
Avevo voglia di un rapporto completo ma sempre allo stesso prezzo e con qualche moina da schifoso ruffiano ha accettato
Qualche bacio coccole e chiarezza..lavaggio allo specchio a farmi vedere il solito cartone della bella e la bestia (e nn mi riferisco al mio membro purtroppo)
Partiamo con un bj cabrio che avrebbe potuto farmi concludere dopo 5 minuti ma fortunatamente prima di andare da lei mi ero premunito con la solita Federica e così riesco a sopportare anche se è veramente brava e di lingua mulina che è un piacere…altri baci e poi mi copre..lubrificante per entrambi..uffffff!!! smorza candela moooolto gradito a lei che si sdraia totalmente su di me mentre gioco di bacino e lavoro di lingua sui capezzoli che sono reattivi…cambio posizione e vado alla pecorina..lato b niente male e soprattutto non cellulitico…la pompo con gioia di entrambi…altro giro di giostra stavolta con lei sotto ed io sopra, riparto a trapanarla con i suoi seni che dimostrano la loro naturalezza muovendosi in maniera ipnotica
Concludiamo con lo smorza candela graditissimo da lei che mi morde i capezzoli bacia e lecca il corpo(mi ero docciato almeno)
La sento venire mentre ansima ed esclama un curioso ah si “poppi poppi poppi”..dovrò indagare sulla frase :sad:
Fatto sta che lei è venuta e mi ha pure detto 2 volte; io No…così parte i bj cabrio e cob..non ce la faccio + e gli sparo il rimanente fiotto sul seno..lei mi guarda e fa così poco?? Eh si sai(mica gli potevo dire mi sopno fatto una sega prima di venire da te no??)ho avuto un rapporto ieri sera!! :biggrin:
ORA MI RIVOLGO AD ADMIN :big_boss: …la ragazza ha detto che cyntia non è lei ( e questo si era capito) che nn ha annunci su internet ma mi ha dato il numero privato da mettere a disposizione di tutti…perché purtroppo anche x lei c’è crisi mi ha detto che prima di me erano 2 giorni che nn faceva nulla.
Dato che qua si ha il ban facile e mi sono già beccato una settimana. :cray: .posso mettere il n. privato?? Omettere le 3 cifre nn serve perché da nessuna parte c’è il suo numero essendo appunto il suo cellulare privato
Aspetto lumi….altrimenti me lo tengo per me così la trovo sempre libera
:biggrin:

Non è questione di prendere i ban facilmente. Quantopiù perchè mette in pericolo il forum e soprattutto, guarda caso, te stesso visto che pubblicando il numero di telefono ti atteggi come unico "gancio" per contattare la ragazza (favoreggiamento). La prossima volta, prima di pubblicare qualcosa di questo tipo, chiedi info inviando una mail in amministrazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto