Da anni in questo meraviglioso mondo ....... ora ufficialmente punter!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Vivo a Milano.
Sono appassionati delle strafighe, che abbiano la patatina o il c**** non importa: la "femminilità" (si, forse è un paradosso, ma non troppo)e la bellezza (salverà il mondo, diceva Dostojevski) mi mandano fuori di testa.
In questi anni ho potuto gustarmi bocconcini come Gladys Adriane (anni fa), la splendida e tatuatissima Gabriella Manzini, la superlativa e statuaria Evelin Rangel e di recente anche la dea Sharon Lopez con la quale mi sono intrattenuto in una delle più bollenti e strepitose sessioni trans di sempre!!!
Ora ho una nuova preda, della quale vi relazionerò a breve .........

Sei iscritto al Forum da più di un anno e le recensioni di questi incontri mai le hai volute scrivere.

Sarebbero stati contributi per il Forum con spirito di gratitudine verso quelli che invece vengono qui anche per condividere e raccontare, non solo per leggere.

Questa sezione serve esclusivamente per effettuare la presentazione personale. Il forum è suddiviso in varie sezioni, ognuna delle quali con le proprie specifiche funzioni. Pertanto ti suggerisco di rifare la tua presentazione in modo corretto, possibilmente seguendo le indicazioni riportate in alto nel box grigio che ti riporto in basso. Thread chiuso e cestinato.

1.
La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto