[da cancellare] Ivy trans bambola asiatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti io sono stato fidanzato 1 mese con Ivy trans bambola asiatica, il suo vero nome � Kheidy, ho facebook con ancorta le nostre foto insieme, se volete una rece completa in ogni particolare chiedete pure, per il suo cell privato ne parliamo. Ciao a tutti!!!

Reaction score
2
A parte il fatto che per il cell basta cercare in rete, non capisco cosa si intenda con "ne parliamo"...

Commenta
Reaction score
16.348
cosa intende? Semplice: crede di essere a casa sua :sarcastic_hand: inoltre non ha capito che questo forum si chiama "Gli amici della patatina PAY" mentre lui probabilmente la sua "ragazza" se la scopa gratis. Come può essere credibile una sua recensione?

Commenta
Reaction score
8.593
Ciao a tutti io sono stato fidanzato 1 mese con Ivy trans bambola asiatica, il suo vero nome � Kheidy, ho facebook con ancorta le nostre foto insieme, se volete una rece completa in ogni particolare chiedete pure, per il suo cell privato ne parliamo. Ciao a tutti!!!

non credo sia consentito(è un eufemismo ovviamente) proporsi come intermediario per sponsorizzare una ragazza...

saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto