Da che parte del corpo cominciamo solitamente.....

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
..... ad accarezzare/toccare/baciare, appena cominciate le danze con una pay

1 BOCCA/GUANCE

2 COLLO

3 TETTE

4 CULO

5 FIGA

6 MI FACCIO FARE SUBITO UN BJ

7 ALTRO (DA SPECIFICARE)

EDIT: volevo aprire anche quest 3d sotto forma di sondaggio, ma mi è uscito come semplice topic. Boh. Vabbè, per stasera non vi ammorbo più con sti sondaggi. Buone festività a tutti ragazzi/e!! :good:

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se arrivo alla porta ed è una FAKE, inizio con > 7) la prendo per il ... culo :lol:

Se è una pay classica dal punto 1; il kiss è il primo passo per rompere il ghiaccio e contemporaneamente insinuarsi con garbo nella sua intimità.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.920
Di solito comincio col culo, è la cosa più 'a portata di mano' per me:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Dando per scontato che ci si trovi in hotel dove si può operare con più calma, io parto dal seno e poi arrivo baciando sino al culo. Poi ciaccarella a gogo.

Commenta
Reaction score
319
..sarò strano ma a me piace cominciare con una delicata stimolazione del lobulo dell'orecchio...
..per me è importante, riesco a capire quanto la tipa è disposta a lasciarsi andare...

Commenta
Reaction score
452
Non esiste una regola precisa, ogni volta è a se, è diverso, perché diversa è la ragazza e diverso sono io... diciamo che, in linea di massima, inizio dai punti 1 e 2

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Non esiste una regola precisa, ogni volta è a se, è diverso, perché diversa è la ragazza e diverso sono io... diciamo che, in linea di massima, inizio dai punti 1 e 2
Concordo. Le scelte possono variare a seconda del soggetto e del momento. Sicuramente ci si riferisce a loft, poichè con una otr appena appena si ha il tempo di farsi fare un'orale,andare di smorzacandela e toccare un pò di tette, il tutto nel giro di pochissimi minuti e nello spazio di pochi mq di un'auto. Con una pay d'appartamente o d'hotel invece si ha (o si dovrebbe avere), solitamente più tempo, quindi ci sarebbe più spazio a condire la voglia selvaggia di far sesso, con un pò di dolcezza. Se trattasi di donne particolarmente belle di viso, come puà esser una rumena, russa ecc, scatta subito una voglia irrefrenabile di baciarle in bocca (se concede anche il bacio, of course), altrimenti di solito comincio dal collo per poi passare e soffermarmi sul seno/capezzoli e gradualmente andare sempre più giù fino ad imboccare l'autostrada verso il paradiso, ma noj fermarmi lì, bensì proseguire fino ai piedi e ricominciare a godere del suo corpo anche da dietro.Ma questo si può fare solitamente con una pay g.f.e.

Commenta
Reaction score
3.873
Non comincio mai dal corpo.
Inizio usando la mia lingua, ma non per leccarle. Se riesco a stimolare il cervello, il resto verrà da sè.

P.s.: al momento del primo contatto fisico, se è un rapporto non veloce, tipicamente la sfioro con i polpastrelli, spesso sulle guance. Se è una veloce svuotata otr, è lei che tocca me per vestirmi, alla qual cosa in genere fa seguito la tirata al vento delle tette e relativo palpeggiamento.

Commenta
Reaction score
126
Inizio sempre con 1 o 2 a seconda del climax. Mi serve per misurare il suo grado di disponibilità e per me è molto importante a livello cerebrale.

Commenta
Reaction score
132
Bocca, colò carezze con le mani che vanno per conto loro... Di solito chi è con me ama giocare con il mio seno...

Commenta
Reaction score
223
A me piace tutto della donna ,e parto dalla bocca arrivo ai piedi poi la giro e risalgo su fino alle orecchie .Auguri a tutti anche se in ritardo!

Commenta
Reaction score
2
Stringo la mano, la guardo e la accarezzo (dalle mani si capisce molto di una persona) poi bacio sulla fronte a "portata di bocca per me" (cit.) per annusarla.
Passata questa selezione: TETTE come se non ci fosse un domani

Commenta
Reaction score
239
Con la bocca 1-2-3-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5...

Perché a te piace il daty, si sa.

Per me la risposta è 7) altro: se è il primo incontro cerco le mani e poi si vede a seconda delle reazioni, altrimenti mi viene spontaneo un abbraccio che poi si gira a bacio

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Da che parte del corpo cominciamo solitamente.....
Mah, dalle mani sicuramente, dato che appena ci aprono la porta ci si presenta con una stretta di mano :) Ovvietà/banalità a parte comunque, dipende dal pezzo forte del fisico della girl di turno, appena si mostra completamente nuda: se ha un culo stile edwige fenech dei bei tempi, sarò fin troppo materiale, comunque sia le chiedo subito di incappucciarmelo e farselo esplorare se sono già col birillo sull'attenti (se concede anche rai2 naturalmente), altrimenti mi prodigo in un profondo face-sitting. Se ha un bel paio di tette comincio subito a tastarle e baciarle, se noto che c'ha la fighetta rasata invece, le chiedo il daty. Forse andrò controcorrente, tuttavia raramente voglio subito farmelo ciucciare anche se la pay ha una bocca invitante e carnosa. In quei casi sarei più orientato verso il FK.

Commenta
Alto