da Civitanova a Lido 3 archi, Promise (otr, nigeria): 2001 - 2010

Reaction score
2
la incontrai per la prima volta dopo le 2 di notte nella zona stadio di civitanova,
sono rimasto in contatto con lei fino a 2 anni fa circa, l'ho vista esercitare come otr fino
al 2005, in seguito le ho sempre fatto visita in casa, gli ultimi anni risiedeva stabilmente il quel
formicaio di lido3archi, immagino che avesse "fidelizzato" diversi altri amici,
dopo 10 anni circa che rispondeva allo stesso numero e tanti tentativi
di chiamarla andati a vuoto nell'ultimo anno e mezzo, ora a quel numero ho sentito rispondere un'altra voce,
azz peccato non che fosse particolarmente speciale in quanto a concessioni, ma ormai ci ero così abituato a
visitarla ameno una volta l'anno...
ricordi thriller: qualcuno dei soui fidelinzati doveva essere particolarmente invasato visto che una volta mentre
ero nel suo appartamento le telefonò e lei mi suggerì di scappare visto che sto tizio era molto wicked (cattivo)
(per diversi anni ricordo che praticamente parlavamo più in inglese visto che con l'italiano era scarsetta),
e insomma scesi giù non ricordo più da quale piano, ma doveva essere oltre il decimo, del megapalazzone di lido3,
al buio per le scale, mentre il cattivo si presume stesse salendo con l'ascensore.
Speriamo che stia bene, qualcuno di voi l'ha conosciuta?

Alto