Da dove vi collegate al forum?

Reaction score
2
Ciao a tutti. Il mio più che un sondaggio è una curiosità.
Da dove vi collegate la forum? Intendo dire: PC, tablet, portatile, Iphone, internet point, uffico, casa, vacanza?
Io personalmente cercoa di fare una puntatina al forum almeno una volta al giorno e volendo anche più. Mi riesce meglio quando sto in ufficio, dato che il pc è sempre acceso e la pagine PF è sempre li in bella mostra. Quando sono fuori cerco di farlo tramite tablet... dal bagno dato che è l'unico posto in cui posso stare da solo...
A voi la parola...:preved:

Reaction score
40
Mi collego sempre dal mio pc, preferisco non utilizzare altri computer poer accedere al forum , mi piace farlo in tutta tranquillità quando sono a casa, inoltre utilizzo sempre, non solo per il forum ma per qualsiasi cosa su internet, la navigazione anonima perchè la sicurezza non è mai troppa! :wink: e poi mi da fastidio che altri pssano sapere cosa faccio al computer!

Commenta
Reaction score
14
pc casa e portatile, anche se dicono che il tablet sia il nuovo grande mezzo a nostra disposizione (fino a quando poi lo sarà?) ..

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Solo ed esclusivamente PC domestico
Nessuna precauzione presa...essendo single sono il solo ad usarlo quindi..:)...tengo molto invece all'anonimato che si cela dietro al mio nickname...non tanto per paura di essere scoperto da qualche conoscente ma piuttosto per questioni di sicurezza ed incolumità...

Commenta
Reaction score
1
portatile in modalità navigazione anonima, non mi piace lasciare tracce da cancellare tra cache, cookies, cronologia......

idem se mi collego da smartphone

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Mi chiedo se siete consapevoli che collegandovi dall'ufficio l'anonimato va a farsi benedire?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
243
PC. e per navigare in genere uso solo una macchina virtuale. così se si impiastra la butto nel cesso e me ne faccio un altra.

Commenta
Reaction score
11
Rigorosamente non dall'ufficio
Raramente con il laptop, quasi sempre con il melafonino...

Commenta
Alto