da evitare. .Alessia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao sono appena uscito dall'appartamento di questa ragazza:
http://boxannunci.com/INCONTRI/ALLESIABIONDASENSUALLE-FOTTO-100REALISEXY-NO-PERDEREKISS-308662.html
via Ugo Bassi
la ragazza della foto potrebbe essere lei ma non sono convinto al 100 %..aveva anche un annuncio su Bakeca con le foto di una ragazza bionda nuda non bellissima diviso ma con un bel corpo che però non è quella che ho trovato.quindi differente anche della ragazza che c'è in questo annuncio.
al telefono mi dice che posso passare senza impegnoe così passo a dare un occhiata..entro mi apre questa ragazza bionda alta e devo dire anche molto eccitante con il suo vestitino attillato,appena entro mi chiede mi seguirla di Sopra sul soppalcoe devo ammettere che mi ha eccitato molto guardarla da dietro ero già convinto che sarei rimasto..subito mi ha chiesto i soldi e io le ho ricordato che ero passato senza impegno come eravamo rimasti d'accordo telefono..subito cambia espressione dicendomi che ormai l'avevo vista e potevamo farlo..così inizio a chiederle qualcosa riguardo a cio che è possibile fare..se bacia..ecc..ma lei fa un sorrisino ironico sbirciando ogni tanto al piano di sotto e l'unica cosa che mi risponde e quanti soldi ho dietro..capisco subito che anche se lei sicuramente è eccitante rischio di prendere un grosso pacco in quanto non sarebbe di parola sulle sue promesse..quando insisto per sapere con sincerità se bacia ecc mi invita ad andarmene spingendomi con le mani x scendere dalle scale..subito mi salta fuori un'altra ragazza un pò più grande di età che mi dice di andarmene che loro devono lavorare...uscendo c'era un altro cliente che entrava...volevo quasi avvisarlo ma la situazione un po imbarazzante non lo permetteva...secondo me è da evitare in quanto puoi essere fortunato che ti vada bene ma anche aver buttato via solo i soldi

Via Ugo Bassi (numero dispari) a Milano è un luogo noto per le fregature.
Nell'appartamento ci sono 3 o 4 ragazze dell'est, una specie di banda.
Oltre alla citata Alessia, al momento, ci sono anche
Diana e Elisa.
Tutte sono poi "governate" da una boss che probabilmente è quella che hai visto tu.
Il servizio in generale è sbrigativo e poco partecipato.
Purtroppo ci cascano in tanti, dato che usano belle foto.

Recensione non conforme. La titolazione deve essere fatta come scritto nel box giallo e la compilazione della scheda è obbligatoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto