Da evitare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Attenti che i sono stato preso per il culo alla grande qualche tempo fa.. Ci accordiamo e la raggiungo in abitazione alquanto fatiscente e sporca a Rezzato (semaforo con incrocio e pizzeria/kebab d'asporto). Contrattiamo 50 +20 per cosa con calma.. Si inizia dopo mio passaggio in bagno e gomma il fratellino ancora moscio con tutta la fatica del caso.. inizia bj vestita e alla richiesta di spogliarsi mi dice che avrebbe fatto poco dopo (già qui dovevo capire).. dopo due minuti forse dice che è stufa e inizia lavoro manuale.. mi oppongo dicendo che i patti nn erano queste e risponde che non ci può fare niente, che ha il ciclo e non le va.. e mostra l'assorbente.. scazzato mi rivesto e me ne vado

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto