da non credere !

Reaction score
0
Buongiorno ,un fatto che ha del' incredibile ,giorni fà navigando su un noto sito ho trovato un annuncio di una non prof ,contatto solo atraverso email ,che come servizio offre tutto completo con una enorme mazzo di rose,gli ho scritto un email chiedendo info su tutto ,devo dire è stata molto chiara ,spiegandomi tutti i dettagli ,il servizio è completo con crampie il mazzo floreale è notevole ,limonamenti a gogo ecc ecc ... durata un intero pomeriggio .
Occhio !!! buona giornata

l'ho vista anch'io ma non sono più capace di reperirla. Questa proponeva rai1 e 2 tutto scoperto. saluti

rai due non credo come mi ha detto lei ,comunque il primo canale è completo con venuta dentro...

La ragazza lavora ancora ha rimesso inserzione da poco, Leone , da quante rose era composto il tuo mazzo? sempre se vuoi farcelo sapere..

Questa è fuori come un balcone :shok:
Evidentemente non ha un cazzo da perdere :fool:

Se la cercate, siete messi peggio di lei!! :suicide2:

Allora faccio un pò di riassunto ,la tipa in questione è una non prof ha una sua famiglia regolare, dice che assolutamnete per l' incontro bisogna programmarsi per tempo ,solo di pomeriggio la sera e i gioni festivi rimane con la sua famiglia , dico io : uno che và con questa a casa sua non verebbe un pò del che ,magari capita suo marito ! o figli! vabbè ognono faccia come crede ,poi il creampie è da panico :diablo: saluti al prox

chissà perchè la cosa non mi stupisce non mi meraviglio neppure nel essere a conoscenza di folli punter che cercano questo tipo di prestazione la cosa che mi fa ancora piu SCHIFO è che questa faccia la zoccola con magari marito e figli

dio che schifo! bisognerebbe.....guardate mi fermo qui che è meglio..............

Indietro
Alto