da quando son qui...

Reaction score
0
da quando son su questo (eccellente) forum, non ho piu avuto tempo di frequentare nessuna amica.... la sfiga mi accompagna.... :fool:

ovviamente questo topic non ha significato, volevo solo scrivere il mio pensiero e non sapevo dove farlo.... :punish:

ciauz
luca - nolfum

A

arturo1962

Ospite
Ospite
nolfum ha scritto:
da quando son su questo (eccellente) forum, non ho piu avuto tempo di frequentare nessuna amica.... la sfiga mi accompagna.... :fool:

ovviamente questo topic non ha significato, volevo solo scrivere il mio pensiero e non sapevo dove farlo.... :punish:

ciauz
luca - nolfum

SEI UN PUNTER VERGINE!!!! :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
4
nolfum ha scritto:

ciauz
luca - nolfum
Se l'ipotetica nuvoletta fantozziana che ti accompagna è la mancanza di tempo,il male è minore.Un'ora di tempo la si trova,se mancano i soldi è molto peggio... :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Il tempo e' denaro: a me manca un sacco di tempo ! :unknw:

Commenta
Reaction score
15
Anche io ultimamente non riesco a svolgere la mia attività di punter!!
Mi ero ripromesso che in tutta questa settimana mi sarei dedicato almeno un'oretta di punteraggio..
e invece tra poco non trovo nemmeno il tempo per "far da solo.."

Mannaggia!!!

Commenta
Alto