Da Taiwan - Foiano Della Chiana (AR) - Altro

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Provincia di Siena
NOME INSERZIONISTA: Non saprei.
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3319557224-da-taiwan-per-bjkw74609316
CITTA DELL'INCONTRO: Foiano Della Chiana - Arezzo -
NAZIONALITA': Di TAIWAN
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e BBJ e RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + 69 + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 60 niente massaggio solo trombo.
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Non male per una Cina, piuttosto bassina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Si spesse spiegare al telefono non sarebbe difficile da trovare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, 3 gradini all'ingresso - Ampio parcheggio - Vicino al distributore ESSO davanti a un bar ristorante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33195572XX


LA MIA RECENSIONE:
Visto che mi piacciono le orientale ho deciso di provare questa new entry (almeno per me)
L'incontro è avvenuto la settima passata.
E' stato molto difficile capire l'indirizzo, ma mai mi sarei aspettato una situazione del genere. Sono stato 10 minuti al telefono davanti all'incrocio del bar con la strada principale per riuscire a capire la direzione da prendere. Ho un'enorme pazienza ed alla fine, grazie anche all'intervento fisico di lei, che si è affacciata alla porta di casa ho capito dove dovevo andare, circa 50 metri dal parcheggio in direzione del paese.
L'appartamento e piccolo: ingresso-soggiorno, bagno e camera ma pulito, poca privacy perché adiacente ad altre abitazioni.
Contrattazioni e passaggio in bagno. Lavaggio di rito da lei eseguito.
Veniamo al dunque!
Iniziamo con un BBJ senza infamia ma senza lode, poi siamo passati al 69, dopo di nuovo BBJ con successivo gommaggio e infine pecora. Botte come da' per terra! Fortunatamente sono riuscito a concludere in quella posizione. sono tornato in bagno per il lavaggio e via.
Conclusioni: svuotata di palle effettuata ma non mi sono divertito. Per i miei gusti le girls devono essere più maiale.
 
Alto