Trans Dafne 3755747484

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ToroCurioso

UOMO
Membership
Reaction score
2
Numero di telefono: 3755747484
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3755747484-Dafne italiana Trans Monfalcone | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monfalcone (O)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Dafne
Nazionalità: italiana
Altezza: 1,75?
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 1 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Premetto che Monfalcone non offre granché a livello di T-girl, spesso sono quelle 3/4 che girano. Era in un condominio zona cimitero nuovo di Monfalcone, non facile parcheggiare e per accedere all'appartamento bisogna accedere alla corte condominiale di più condomini e poi le scale condominiali ed in orari diurni è facile incontrare qualcuno.
Ha un corporatura muscolosa e definita ed un taglio di capelli corti poco sotto le orecchie con la riga laterale, quando ho fatto presente che differiva dalla foto mi ha confessato che l'annuncio non lo gestisce lei ma un agenzia e quindi mon aveva idea di che foto avessero postato nell'annuncio.
L'incontro è stato molto sbrigativo perché aveva un appuntamento, un po' di orale di entrambi, ha una dotazione L/XL e non riuscivo a prenderlo tutto in bocca, poi mi son messo a pecora e le ho chiesto di fare piano perché sono alle prime esperienze ma dopo poche penetrazioni con calma ha iniziato a sbatterlo con molta forza e velocità ed anche se le chiedevo di fare piano e rallentare continuava come voleva lei.
Non credo che ci tornerò perché più che godere mi son sentito come uno dei pezzi di bovino presi a pugni da Balboa nel film Rocky.
Successivamente mi è capitato che lei mi uscisse su tinder ma non ho matchato.

Allegati

• Screenshot 2025-03-24 120508.webp
    Screenshot 2025-03-24 120508.webp
    9,4 KB · Visite: 14.324
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto