DAFNE - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE E ALTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/dafneprato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: DAFNE
NAZIONALITA': INDIGENA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI AL 90%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 - BBJ - CUM - HJ
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: AGGIUNGETE QUALCHE CM ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': DIPENDE DAGLI ORARI
LOCATION CON ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Preso dal morbo vò a conoscere biblicamente la Dafne. Con l'aiuto d'un collega/navigatore e dopo 7-8-10 moccoli arrivo sul luogo, dove mi riceve questa ragazza nel fiore degli ormoni con una leggera abbronzatura post ferie. Convenevoli di rito, un pò di chiacchiere (tanto sapeva già chi ero) e passaggio in bagno per le abluzioni. Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto....coccole, baci, carezze, briscola, scopa e tressette ( :biggrin: o che pensavi si facesse, maiali?). Scherzi a parte nei dettagli quello che è successo è una pseudo PSA, ma anche GFE; posso dire che la bimba sa e fà. Voi chiedete e lei dice SI (a meno che un gli vogliate rompè un braccio.... :fool: ....via e ci siamo capiti), gli garba e non lo nasconde e non si vergogna neanche a essere se stessa, quindi.....come definirla: avetepresentequellacalzaturatipicaolandesedeclinataalfemminile? (pè i sottotitoli si vedrà d'organizzassi.... :biggrin: )
E però....però siccome son puntiglioso e non tutti s'ha gli stessi gusti, un paio di difetti l'ho trovati
SECONDO ME sul bacio c'è da lavorarci, nel senso che la bimba si impegna, ma capisco che non essendo il sù omo/marito/fidanzato/compagno manca d'una certa arte e passione. :sorry:
SECONDO ME sulla pipa (BBJ) lavora benino ma sembra anche qui che non sia proprio una virtuosa del flauto a pelle....vale lo stesso discorso di prima (non sono il sù omo) ma poi è anche vero che io sugli orali son difficile e parecchio esigente. :sorry:
Per il resto niente da dire, ma solo un consiglio: se volete star bene, preoccupatevi un pochino anche voi di far stare bene, c'è solo da guadagnarci.
Sigle? son già nel resoconto
Rate? 200 spifferi pè un'oretta e mezzo di svago e piacere, double shot.
RIVEDIBILE.
Ps: a scanso di equivoci ho detto ragazza/donna, non figone stellare....chi vuol capire..... :big_boss:

Bona finocchi.... :bye:

Reaction score
72
analgames ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/dafneprato.htm
LOCATION CON ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Preso dal morbo vò a conoscere biblicamente la Dafne. Con l'aiuto d'un collega/navigatore e dopo 7-8-10 moccoli arrivo sul luogo, dove mi riceve questa ragazza nel fiore degli ormoni con una leggera abbronzatura post ferie. Convenevoli di rito, un pò di chiacchiere (tanto sapeva già chi ero) e passaggio in bagno per le abluzioni. Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto....coccole, baci, carezze, briscola, scopa e tressette ( :biggrin: o che pensavi si facesse, maiali?). Scherzi a parte nei dettagli quello che e' successo e' una pseudo PSA, ma anche GFE; posso dire che la bimba sa e fà. Voi chiedete e lei dice SI (a meno che un gli vogliate rompè un braccio.... :fool: ....via e ci siamo capiti), gli garba e non lo nasconde e non si vergogna neanche a essere se stessa, quindi.....come definirla: avetepresentequellacalzaturatipicaolandesedeclinataalfemminile? (pè i sottotitoli si vedrà d'organizzassi.... :biggrin: )
E però....però siccome son puntiglioso e non tutti s'ha gli stessi gusti, un paio di difetti l'ho trovati
SECONDO ME sul bacio c'e' da lavorarci, nel senso che la bimba si impegna, ma capisco che non essendo il sù omo/marito/fidanzato/compagno manca d'una certa arte e passione. :sorry:
SECONDO ME sulla pipa (BBJ) lavora benino ma sembra anche qui che non sia proprio una virtuosa del flauto a pelle....vale lo stesso discorso di prima (non sono il sù omo) ma poi e' anche vero che io sugli orali son difficile e parecchio esigente. :sorry:
Per il resto niente da dire, ma solo un [VIETATO]: se volete star bene, preoccupatevi un pochino anche voi di far stare bene, c'e' solo da guadagnarci.
RIVEDIBILE.
Ps: a scanso di equivoci ho detto ragazza/donna, non figone stellare....chi vuol capire..... :big_boss:

"a scanso di equivoci ho detto ragazza/donna, non figone stellare....chi vuol capire....."
...anche dalle foto si capisce, pè andà con questa altro che morbo, la suina mi dovrebbe venì :biggrin: :biggrin: ...scusa anal, ummene volè ma ummi garba perniente!!

Commenta
Reaction score
11.157
PSA che vo' significare ?

Porca Suina Assatanata ? :biggrin:

Mettiamo la figurina va..

MATRICE :big_boss:

Allegati

• dafne.png.zip
    77,8 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
2
analgames ha scritto:
Scherzi a parte nei dettagli quello che e' successo e' una pseudo PSA, ma anche GFE; posso dire che la bimba sa e fà. Voi chiedete e lei dice SI (, gli garba e non lo nasconde e non si vergogna neanche a essere se stessa, quindi.....come definirla: avetepresentequellacalzaturatipicaolandesedeclinataalfemminile? (pè i sottotitoli si vedrà d'organizzassi.... :biggrin: )
[spoiler:1cgec8eo]
zoccolo-legno-rosso.jpg
[/spoiler:1cgec8eo]

potevi anche scrivere ''Roditore , bestiola coduta,fastidiosa ma simpatica e che infesta le fogne ''

[spoiler:1cgec8eo]
nutria.JPG

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/Z/zoccola.shtml[/spoiler:1cgec8eo]

Commenta
Reaction score
11.157
Se di grande esperienza io sare piu' propenso ad indicarla cosi':

[spoiler:223ysx8t]
011-alessia-zoccologig.jpg
[/spoiler:223ysx8t]

Ma visto che siamo in toscana si potrebbe indicare anche con quel piccolo pesce incrociato con la carpa che abbocca sempre (dizione volgare)

[spoiler:223ysx8t]
54.jpg
[/spoiler:223ysx8t]

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
XRV 750 ha scritto:
analgames ha scritto:
LOCATION CON ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

Preso dal morbo vò a conoscere biblicamente la Dafne. Con l'aiuto d'un collega/navigatore e dopo 7-8-10 moccoli arrivo sul luogo, dove mi riceve questa ragazza nel fiore degli ormoni con una leggera abbronzatura post ferie. Convenevoli di rito, un pò di chiacchiere (tanto sapeva già chi ero) e passaggio in bagno per le abluzioni. Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto....coccole, baci, carezze, briscola, scopa e tressette ( :biggrin: o che pensavi si facesse, maiali?). Scherzi a parte nei dettagli quello che e' successo e' una pseudo PSA, ma anche GFE; posso dire che la bimba sa e fà. Voi chiedete e lei dice SI (a meno che un gli vogliate rompè un braccio.... :fool: ....via e ci siamo capiti), gli garba e non lo nasconde e non si vergogna neanche a essere se stessa, quindi.....come definirla: avetepresentequellacalzaturatipicaolandesedeclinataalfemminile? (pè i sottotitoli si vedrà d'organizzassi.... :biggrin: )
SECONDO ME sul bacio c'e' da lavorarci, nel senso che la bimba si impegna, ma capisco che non essendo il sù omo/marito/fidanzato/compagno manca d'una certa arte e passione. :sorry:
SECONDO ME sulla pipa (BBJ) lavora benino ma sembra anche qui che non sia proprio una virtuosa del flauto a pelle....vale lo stesso discorso di prima (non sono il sù omo) ma poi e' anche vero che io sugli orali son difficile e parecchio esigente. :sorry:
Per il resto niente da dire, ma solo un [VIETATO]: se volete star bene, preoccupatevi un pochino anche voi di far stare bene, c'e' solo da guadagnarci.
RIVEDIBILE.

"a scanso di equivoci ho detto ragazza/donna, non figone stellare....chi vuol capire....."
...anche dalle foto si capisce, pè andà con questa altro che morbo, la suina mi dovrebbe venì :biggrin: :biggrin: ...scusa anal, ummene volè ma ummi garba perniente!!

Ma difatti sarebbe la tipica ragazza della porta accanto, non ti fà certo impazzire....è che il precedente annuncio le foto erano "migliorative"..... :sorry:

Commenta
Reaction score
72
analgames ha scritto:
XRV 750 ha scritto:
analgames ha scritto:
LOCATION CON ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:

RIVEDIBILE.

Ma difatti sarebbe la tipica ragazza della porta accanto, non ti fà certo impazzire....e' che il precedente annuncio le foto erano "migliorative"..... :sorry:
...bisognerebbe chiudicela nella porta e buttà via la chiave :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: vabbè dai che gli fà, ì morbo è ì morbo!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono stato a trovare la Dafne e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.
Sicuramente non è una velina, ma vi assicuro che ci sa veramente fare!

Io ho optato per una cosa tranquilla, 100 rose per un'ora, BBJ, DATY e RA1.
Si capisce subito che le piace farlo, fa tutto con molta calma e trasporto e non cerca di farti venire subito per buttarti fuori.
Ottimo il social time, sia prima che dopo il rapporto.

L'unica pecca è la location, non proprio il massimo.

Sicuramente ci farò un'altra visitina!

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
una premesas io ancora non ci sono andato a trovarla (la location non è il massimo per me devo aspettra tempi migliori per evitare spiacevoli incontri)
La ragazza è molto spigliata ci sa fare e secondo me è pure bella furbetta ..ha capito che questi forum per lei son pubblicità... (questo è il secondo motivo per cui mi trattiene ad andarla a conoscere).... ma tutto sommato a giroc'è tanto di peggio..

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
PSA che vo' significare ?

Porca Suina Assatanata ? :biggrin:

Mettiamo la figurina va..

MATRICE :big_boss:

psa dici?..ormone prostatico..quello che ad anal ogni tanto va in tilt!!!...eh eh eh :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
toppino71 ha scritto:
psa dici?..ormone prostatico..quello che ad anal ogni tanto va in tilt!!!...eh eh eh :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ogni tanto ???????????? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ah se e' per quello e' in crisi anche adesso.... :sarcastic_hand:

Sentito oggi.................incazzato come una iena :fool: :fool: :fool: 15 chilometri
per trovà un tabacchino aperto :biggrin: :biggrin: :biggrin: o dove stà ?????
Distributori automatici preistorici c'ha nella su zona :beee: :beee: :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
11.157
fox_pisa ha scritto:
Sentito oggi.................incazzato come una iena :fool: :fool: :fool: 15 chilometri
per trovà un tabacchino aperto :biggrin: :biggrin: :biggrin: o dove stà ?????
Distributori automatici preistorici c'ha nella su zona :beee: :beee: :beee: :beee:

Diciamocela tutta: i distributori automatici oggi chiedono il C.F. per verificare l'eta' e lui e' minorenne.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
15
analgames ha scritto:
Popò di merde state andando OT...... :diablo: :biggrin:

Lo sai che non vado mai con le O.T.r :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Poi oh ???? Se prossimamente a cena viene anche il Power un si sa mai.................

Commenta
Reaction score
11.157
fox_pisa ha scritto:
analgames ha scritto:

Poi oh ???? Se prossimamente a cena viene anche il Power un si sa mai.................

Passiamo la discussione di la' che e' meglio.... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
analgames ha scritto:

Passiamo la discussione di la' che e' meglio.... Collegamento alla pagina web non disponibile

:yes:

Commenta
Alto