"DAFNE"....GALLO fraz.di POGGIO RENATICO (FE)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..dato che non ci stava nessuna info relativa :umnik2:
e visto che voci di corridoio me lo segnalano come interessante.. :spiteful:
oltre che chiaramente differente rispetto al non eccellente passato...( difatti il locale è esistente gia' da qualche anno..)
chi magari passasse per la ,credo,vicina Vigarano M..puo' allungarsi e e veriFicare..
:wink:

Reaction score
39
Fino ad un paio di anni fà non c'erano i privé ma si potevano trovare belle ragazze da asporto.
Non so' se adesso è cambiato.

Commenta
Reaction score
39
Sono passato al Dafne, presenti una ventina di ragazze, alcune delle quali proprio belle, di varie nazionalità, anche di quelle "estinte" come Russe, Lituane ecc. Anni fà era facile "vedersi" in un vicino albergo con le ragazze del locale, ma l'altra sera ho avuto l'impressione contraria. Spero che qualcuno possa sconfermare questa impressione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Con tutti i difetti del caso questo locale rimane uno dei punti di riferimento della zona di Ferrara-Rovigo-Bologna.
Le tue impressioni sono esatte,di recente la gestione ha "espulso" le draculine per spostarsi sulla zona ex-URSS...ovviamente l'opzione hotel non e' automatica.
Gigi

Commenta
Reaction score
22
Confermo con voi sull'estromissione delle draculine a favore delle russe ma.........
Mi sa che hanno frequentato troppo le rom perchè il metodo rimane sempre quello (sono una santa in cerca di sponsor. Se vuoi scopare vai in strada).

Pensate che avevo conosciuto una meravigliosa estone circa 4 settimane fa. Alta, magra, bellissimo viso, capelli neri lunghi. Parlava benissimo italiano con accento napoletano (ah ah ah se penso come ci rimasi male quando la sentii parlare).

Sta di fatto che ci accordiamo per uscire 2 giorni dopo. La chiamo e non risponde (tipico delle draculine). Vado al locale per sapere se vuole uscire e se vuole solo prendere per il culo (nella seconda ipotesi avrei scelto un'altra mentre ancora la stavo salutando). Invece???? Sparita! E' andata in spagna mi dicono.

Cazzo ma non l'hanno ancora capita, e parlo specialmente per i gestori, che se vogliono far soldi non devono mettere delle raccontaballe che fanno perdere solo tempo?

ps. ah! il suo nome era Katarina :).............. ma che vada a prenderselo in culo in Spagna!!! ah ah ah ah ah ..............

Commenta
Reaction score
12
infatti in Spagna ci sono i bordelli :sarcastic_hand:

comunicazione di servizio
a Ravenna da domenica chiude l'Hotel Akross crisi profonda

Commenta
Reaction score
0
Andato sabato sera con amico al Dafne, dove era un pò che non andavo...incuriosito dalla notizia della sostituzione di parte delle figuranti rumene con pari grado ex sovietiche, devo dire che il cambio della guardia c'è stato solo in parte in quanto vi sono si new entry russe e simili, ma rimangono in grande percentuale anche le solite rumene, delle quali ormai i locali notturni del genere pare non possano più fare a meno...io stesso mi sono intrattenuto con vechia conoscenza appunto rumena (certa Alice) da tempo operante in questo locale...al di là delle distinzioni di nazionalità , il Dafne rimane comunque uno dei posti migliori per gli amanti del night, le ragazze sono tendenzialmente tutte molto belle, il locale tranquillo e abbastanza elegante.

Commenta
Reaction score
22
Andato sabato sera con amico al Dafne, dove era un pò che non andavo...incuriosito dalla notizia della sostituzione di parte delle figuranti rumene con pari grado ex sovietiche, devo dire che il cambio della guardia c'è stato solo in parte in quanto vi sono si new entry russe e simili, ma rimangono in grande percentuale anche le solite rumene, delle quali ormai i locali notturni del genere pare non possano più fare a meno...io stesso mi sono intrattenuto con vechia conoscenza appunto rumena (certa Alice) da tempo operante in questo locale...al di là delle distinzioni di nazionalità , il Dafne rimane comunque uno dei posti migliori per gli amanti del night, le ragazze sono tendenzialmente tutte molto belle, il locale tranquillo e abbastanza elegante.

E' doverosa una precisazione: gli amanti del night.........che non vogliono scopare però!

Commenta
Reaction score
12
o meglio night per coloro che amano farsi raccontare
le favole della buonanotte prima di andare a nanna

tipologia cliente per fortuna in via di estinzione :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
alte, bionde, occhi azzurri, lituane..o almeno così m'hanno detto, io non le ho mai viste. A me è capitato di parlare con Alina e Nicole (rumene), e mi sono trovato bene..

Commenta
Reaction score
0
Le due lituane dovrebbero essere relativamente nuove, mai parlato con loro, sorry. .Alina e Nicole mi sembra siano le due sorelle..comunque al Dafne o le inviti fuori oppure li dentro più che parlare non si può ...oltre a qualche fk furtivo nei divani più nascosti

Commenta
Reaction score
125
x chi non e' mai stato negli ultimi 2 anni cioe' io:unknw:.. prezzi?
bevute euro?
ingresso euro ?
obbligatorieta' della tessera euro?
a che ora si comincia alla domenica in questo locale?
ciao grazie x le risposte:ok:

Commenta
Reaction score
0
Hanno da poco cominciato ad aprire alle 21, dal lunedì al sabato, 18 euro a consuma, 50 euro all'ora, bevendo entrambi..tessera sulla carta obbligatoria, in realtà io lascio i documenti all'ingresso e stop, non mi è mai stata imposta la tessera..consumazione non obbligatoria..domenica chiuso, ma lo stesso titolare del Dafne possiede un altro locale a Monselice , Padova, aperto anche la domenica in cui si possono trovare alcune delle ragazze presenti a Gallo..non ricordo il nome del posto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
heyy.. ciao leppard quindi l'ingresso non si paga e si spende solo in base alle bevute che si decide di fare..

peccato che la domenica sia chiuso... era il gg. giusto x me.. nelle nostre zone alla domenica non c'e' molto.. anzi:mda: bisogna farsi un tot di km

Commenta
Alto