- Reaction score
- 14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/dafne-girls-accompagnatrice--MTUyNzItYmUwNmE2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dafne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI : nessuno in prartica
SERVIZI USUFRUITI: BBJ coperto. RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, fisico perfetto da top model
ATTITUDINE: timida ma gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32930967xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici,
inizio con questa triste rece (di 10 gg fa) di Dafne bellissima brasilera di carnagione chiara, coscia lunga, viso dolce ma tristemente di plastica. Riceve in zona piazza vetra al primo piano di un quasi triste palazzo, appartamento triste ma pulito. Salgo busso e mi apre questa magnifica creatura che mi lascia d'incanto, ma veniamo a noi dopo 5 minuti di finti ragionamenti me la sdraio ma le tette non si possono leccare bene perché a lei non piace, lingua in bocca neanche a parlarne solo baci a stampo....portatevi un grembiule da asilo con la merendina se volete andare a trovarla......la patatina non si può leccare perché a lei dà fastidio.....alla fine mi sono dovuto leccare le cosce chilometriche che al secondo giro ho avuto un colpo di tosse dato che ero rimasto senza saliva......la passione o almeno l'impegno è al limite ma capirete che con questi presupposti mi si è veramente ammosciato......lo raddrizza lei con un pompino coperto di fattura mediocre e finisco con un RAI 1 senza lode o infamia........soldi buttati del resto è giovane e lavora da soli 6 mesi .....le vere brasiliane sono un'altra cosa. e così sono finito conlaminchianelpugno.
matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dafne
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI : nessuno in prartica
SERVIZI USUFRUITI: BBJ coperto. RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, fisico perfetto da top model
ATTITUDINE: timida ma gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32930967xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici,
inizio con questa triste rece (di 10 gg fa) di Dafne bellissima brasilera di carnagione chiara, coscia lunga, viso dolce ma tristemente di plastica. Riceve in zona piazza vetra al primo piano di un quasi triste palazzo, appartamento triste ma pulito. Salgo busso e mi apre questa magnifica creatura che mi lascia d'incanto, ma veniamo a noi dopo 5 minuti di finti ragionamenti me la sdraio ma le tette non si possono leccare bene perché a lei non piace, lingua in bocca neanche a parlarne solo baci a stampo....portatevi un grembiule da asilo con la merendina se volete andare a trovarla......la patatina non si può leccare perché a lei dà fastidio.....alla fine mi sono dovuto leccare le cosce chilometriche che al secondo giro ho avuto un colpo di tosse dato che ero rimasto senza saliva......la passione o almeno l'impegno è al limite ma capirete che con questi presupposti mi si è veramente ammosciato......lo raddrizza lei con un pompino coperto di fattura mediocre e finisco con un RAI 1 senza lode o infamia........soldi buttati del resto è giovane e lavora da soli 6 mesi .....le vere brasiliane sono un'altra cosa. e così sono finito conlaminchianelpugno.
matrice:
Ultima modifica di un moderatore: