Dafne - reggio emilia - cercoincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Dafne-raga ... 10644.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Dafne
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 (ma non sono molto affidabile magari meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (non so se è lei nella foto ma somiglia molto solo 3-4 Kg in più
SERVIZI OFFERTI: Bj-rai1 (chiedo solo quelli) per gli amanti del genere utilizza falli finti per il cliente (non per lei)cosi disse)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: aderente alla foto seno naturale bel culo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La incontrai qualche mese fa poi tolse l'annuncio,
come sempre io richiedo tutto coperto e solo rai1 .
Lei è stata molto gentile e carina non mi ha fatto fretta (ma ero carico e ho fatto in fretta io :diablo: )
Cambia posizione senza rompere bj con calma.
ma che dire ricordo poco ma non mi è rimasta particolarmente nel cuore.
In tutto senza lode e senza infamia.
Se ho mancato in qualche cosa mi scuso

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate,
proprio non lo sapevo, avevo capito che se era on line poteva essere inserito.
In futuro terrò a mente.

Ciao

Commenta
Reaction score
10
Visitata un paio di settimane fa.
riceve in via M*iella, in un palazzo abbastanza fuori vista, quindi la location è discreta, bisogna ricordarsi di prendere l'ascesore vicino al portone di ingresso altri menti si sbaglia piano.
Lei riceve in un piccolo appartamento accogliente, è quella delle foto, molto carina a mio parere, castana chiara e con due tette sode e naturali, nuda è proprio una bella visione. Ci accordiamo per la velocità urbana+20 e passiamo in camera. Lei non si lava prima ma è pulita, inizia con un bj buono, e poi passa sopra cavalcandomi abbastnza velocemente mentre io mi dedico alle sue tette. Forse sono troppo carico e vengo velocemente concludendo un po' in anticipo senza riuscire a testatre altre posizioni. Dopo lei si lava e mi lascia usare il bagno, e ci salutamo. La prestazione è stata senza infamia e senza lode, non sono stato male ma ,che pure si dichiara brasiliana, è molto timida e abbastanza silenziosa, quindi il social time è stato molto scarso; in sostanza l'esperienza è solo discreta in quanto molto rapida e con poco social time. Personalmente non sono molto intenzionato a ritestarla, anche se mi è comoda come location e quindi in caso di magra non escludo totalmente una seconda prova.

Commenta
Alto