SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-italiana-5gm240293505
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Dafne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 22..credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Lei
SERVIZI OFFERTI: BbJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38960056xx
LA MIA RECENSIONE:
La pioggia di ieri mi faceva venir voglia di stare a letto..ma non da solo
Preso da tirella,sfoglio i vari annunci di bakeka e mi imbatto su queste foto.Mi incuriosisce il fatto che c'è un borsone della palestra Virgin
Anche le foto mi sembrano..genuine.Chiamo e mi risponde una vocina proprio da 20nne.Mi chiede se ho letto l'annuncio di Dafne o quello di..e non mi ricordo il nome.Confermo quello di Dafne e me la passa..sento che ridono...sottofondo di musica e voci varie.Mah..
Mi dice che partendo da 60 si fa bbj e rai 1.Accetto e mi porto in zona S.Lucia.Raggiungo il 4° piano di una palazina.
Mi apre la porta una bella figliola,un po in carne,ma veramente carina
.
Lei è al telefono che risponde ad altri Punter e mi indica la stanza dei giochi.In casa ci sono altre persone che però non vedo.Le voci però le sento..uomini e donne
La cosa non mi piace..ma pazienza,mi dirigo verso la camera pensando alla giovanotta che mi ha aperto a gambe aperte
Invece...SORPRESA!!Arrivo in camera e c'è una ragazza in tuta e scarpe da ginnastica.Mi saluta e fa per chiudere la porta della camera.
Io:ma..non è lei la ragazza?
Lei: vuoi lei?
Io: si..
Lei: però fa solo bj coperto e spagnole.per 50.
Io:Come?
Lei: si..è ancora vergine
Io:

Inizio a chiedermi dove sono finito?
Mah..la situazione è troppo strana.Chiedo a Dafne se può scendere anche lei a 50 e..in qualche modo accetta.
A quel punto mi interessava solo concludere velocemente.Non mi sentivo al sicuro.
Sulla prestazione c'è poco da dire.Si lascia fare quanto concordato,ma in modo molto passivo.
Mi confida che lo fa per necessità finche non trova un lavoro normale.
Dafne è effettivamente giovanissima,il corpo non male..anche se a 22 anni...ragazzi..dovrebbe essere una pantera!!
Credevo che il borsone della Virgin visto in foto fosse un buon indice di contorsionismo
Ma non è cosi..anzi a me ha dato l'impressione di avere problemi di salute.
Il bbj infatti è durato poco..non mi ispirava molta fiducia.Anche perche ha iniziato senza nemmeno farmi passare dal bagno o dare una passata con le salviette
Così..dopo breve missionaria,la faccio salire sopra di me..mi cavalca un po e nel frattempo mi dice che ha un fidanzato,ma che lui non sa nulla
Non so se è stata questa confessione o il fatto di sentirla "sbrodolare"..ca di li a poco riempio il gommino.
Salviette di carta..salviette umidificate profumate..vestizione e saluti.
Boh..non credo di tornare.Igiene discutibile,ambiente ambiguo..forse sta improvvisando il mestiere?
Chissa se resiste.Le auguro con tutto il cuore di trovare un lavoro "normale".
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ragazza-italiana-5gm240293505
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Dafne
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiara 22..credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Lei
SERVIZI OFFERTI: BbJ+Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38960056xx
LA MIA RECENSIONE:
La pioggia di ieri mi faceva venir voglia di stare a letto..ma non da solo
Preso da tirella,sfoglio i vari annunci di bakeka e mi imbatto su queste foto.Mi incuriosisce il fatto che c'è un borsone della palestra Virgin
Anche le foto mi sembrano..genuine.Chiamo e mi risponde una vocina proprio da 20nne.Mi chiede se ho letto l'annuncio di Dafne o quello di..e non mi ricordo il nome.Confermo quello di Dafne e me la passa..sento che ridono...sottofondo di musica e voci varie.Mah..
Mi dice che partendo da 60 si fa bbj e rai 1.Accetto e mi porto in zona S.Lucia.Raggiungo il 4° piano di una palazina.
Mi apre la porta una bella figliola,un po in carne,ma veramente carina
Lei è al telefono che risponde ad altri Punter e mi indica la stanza dei giochi.In casa ci sono altre persone che però non vedo.Le voci però le sento..uomini e donne
La cosa non mi piace..ma pazienza,mi dirigo verso la camera pensando alla giovanotta che mi ha aperto a gambe aperte
Invece...SORPRESA!!Arrivo in camera e c'è una ragazza in tuta e scarpe da ginnastica.Mi saluta e fa per chiudere la porta della camera.
Io:ma..non è lei la ragazza?
Lei: vuoi lei?
Io: si..
Lei: però fa solo bj coperto e spagnole.per 50.
Io:Come?
Lei: si..è ancora vergine
Io:
Inizio a chiedermi dove sono finito?
Mah..la situazione è troppo strana.Chiedo a Dafne se può scendere anche lei a 50 e..in qualche modo accetta.
A quel punto mi interessava solo concludere velocemente.Non mi sentivo al sicuro.
Sulla prestazione c'è poco da dire.Si lascia fare quanto concordato,ma in modo molto passivo.
Mi confida che lo fa per necessità finche non trova un lavoro normale.
Dafne è effettivamente giovanissima,il corpo non male..anche se a 22 anni...ragazzi..dovrebbe essere una pantera!!
Credevo che il borsone della Virgin visto in foto fosse un buon indice di contorsionismo
Il bbj infatti è durato poco..non mi ispirava molta fiducia.Anche perche ha iniziato senza nemmeno farmi passare dal bagno o dare una passata con le salviette
Così..dopo breve missionaria,la faccio salire sopra di me..mi cavalca un po e nel frattempo mi dice che ha un fidanzato,ma che lui non sa nulla
Non so se è stata questa confessione o il fatto di sentirla "sbrodolare"..ca di li a poco riempio il gommino.
Salviette di carta..salviette umidificate profumate..vestizione e saluti.
Boh..non credo di tornare.Igiene discutibile,ambiente ambiguo..forse sta improvvisando il mestiere?
Chissa se resiste.Le auguro con tutto il cuore di trovare un lavoro "normale".