Dagli al puttaniere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.923
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Che forse se ne è parlato fin troppo, no?

Ora pur con amore di condivisione sarebbe giusto far "sparire" o mettere visibile la scheda solo ai Moderatori.
Che poi di malati di mente bisognerebbe fare un distinguo, quello che ha colpito probabilmente presenta delle forti turbe psichiche.

Per risponderti...
Io ne ho un paio, di amici, ricoverati nell'ospedale locale, ma non credo che mai si sognerebbero di compiere una tale atrocità.

Commenta
Reaction score
319
Che forse se ne è parlato fin troppo, no?

Ora pur con amore di condivisione sarebbe giusto far "sparire" o mettere visibile la scheda solo ai Moderatori.
Che poi di malati di mente bisognerebbe fare un distinguo, quello che ha colpito probabilmente presenta delle forti turbe psichiche.

Facebook-Like-Button.jpg

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
http://firenze.repubblica.it/cronac...trada_recensite_sul_web-85787624/?ref=HRER1-1

Di per sé l'articolo non è neppure malaccio, si 'limita' a raccontare l'esistenza di PFI.
Però, secondo me, pubblicato in relazione a questa orrenda faccenda, sembra quasi suggerire "Che ci vuole, a un malato di mente, a registrarsi su questo forum e a scegliere la sua vittima?"
Voi che ne pensate?

CARISSIMO fratello ilbello parafrasando Nietzsche:" L'uomo inventò il tritolo e ne son contento!...poi inventò la stampa ed ha rovinato tutto!"...alla larga dai pennivendoli!

Commenta
Reaction score
132
La pubblicazione di parti dei testi scritti nel forum così come i nick di certi utenti non sono di proprietà di PF? A me dispiace molto per la ragazza ma hanno esagerato un po' .

Commenta
Reaction score
547
Infatti....................credo sia meglio finirla con questi atti di sciacallaggio su una persona che non c'è più... :diablo:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
La pubblicazione di parti dei testi scritti nel forum così come i nick di certi utenti non sono di proprietà di PF? A me dispiace molto per la ragazza ma hanno esagerato un po' .

Questa mattina ho parlato con la redazione della testata in questione. Ovviamente, come previsto, stanno strumentalizzando l'episodio per ottenere il solito traffico in più pizzicando la curiosità pruriginosa degli utenti. Fortunatamente il tutto si sta contenendo alla sola provincia di Firenze. Ciò non toglie che sarà mia cura richiedere la rimozione dei contenuti e dei nick names pubblicati che fanno riferimento a punterforum.

Commenta

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Questa mattina ho parlato con la redazione della testata in questione. Ovviamente, come previsto, stanno strumentalizzando l'episodio per ottenere il solito traffico in più pizzicando la curiosità pruriginosa degli utenti. Fortunatamente il tutto si sta contenendo alla sola provincia di Firenze. Ciò non toglie che sarà mia cura richiedere la rimozione dei contenuti e dei nick names pubblicati che fanno riferimento a punterforum.

Grazie mille TBG, ma tu sai meglio di me che una smentita è una notizia data due volte!

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille TBG, ma tu sai meglio di me che una smentita è una notizia data due volte!

Anch'io penso che potrebbe essere meglio una semplice diffida, in modo da non alimentare ulteriori speculazioni ed una pessima pubblicità al forum, dove peraltro si parla di tante altre cose e di cui l'articolo non fa alcuna menzione, riducendolo quasi ad un supermarket on line

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto