Trans Dahiana 3509838434

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Numero di telefono: 3509838434
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509838434 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Dahiana
Nazionalità: Cubana
Età: 24
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi trovavo per caso nella città emiliana e non ho trovato di meglio. Contattata telefonicamente a 200 m dalla dimora mi dice di andare pure, poi, una volta sotto casa chiede di attendere 10 minuti. Faccio per andarmene, il tempo di riaccendere l'auto e fare un'inversione a U e mi richiama (roba da matti secondo me). Decido di fermarmi nonostante avessi oramai allontanato il pensiero. L'appartamento è al primo piano, apre con solo gli slip e da subito sembra un ometto con la parrucca, le foto dell'annuncio sono molto patinate. Lì mi cade la poesia, oramai sono in ballo, mi spoglio, c'è di buono che estrae dall'armadio un lenzuolo pulito e lo mette sul letto. Inizia a farmi un bj coperto molto meccanico, dopo un po' le chiedo il suo , si copre e faccio altrettanto. Mi propone una cosa a 3 con una sua amica (probabilmente nella stanza attigua), declino, lei insiste, ri-declino con fermezza. Mi ci vorrà parecchio impegno per capitolare: Nulla che faccia intendere di essere con una trans, nemmeno con una trav. Purtroppo in camera c'è odore di fumo e dovrò arieggiare i vestiti una volta rientrato a casa.
 

Allegati

  • 9777954-1705055505.jpg
    9777954-1705055505.jpg
    54,1 KB · Visite: 12.636
Alto