Daiana e Jessica - Firenze - Altro

Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Daiana e Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daiana-jessica-due-deliziose-ph5b71767234
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NAZIONALITA':Dovevano essere due italiane invece solo Daiana è italiana sembra Romana Jessica dice brasiliana
ETA':Secondo me Daiana sui 35 Jessica 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto Fake spiego alla fine del racconto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho chiesto solo quello che volevo
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO:50 a testa tutto coperto con Bjj scoperto 75 a testa per fare in 3
COMPENSO CONCORDATO:Zero
DURATA DELL'INCONTRO:5 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Daiana per me un cesso di viso capelli castani occhiali denti un po' in fuori pancia gonfia. Jessica un altro mezzo cesso che la segue a ruota.Mora occhi chiari credo con fondo oculare alterato sul rosso lentigginosa ma non ricordo bene pelle brutta e sciupata tette grosse sul m e 65 tutte e due
ATTITUDINE:Accoglienza buona e tranquilla Daiana col sorriso stampato in faccia Jessica difficile da definire sempre con gli occhi puntati su di me
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra di terratetto indipendente 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32840708xx

LA MIA RECENSIONE:Cari colleghi....con tutte le belle fiche che ho avuto modo di provare in questi ultimi tempi,mi chiedo dove sono capitato stasera........lo so solo io.Scrivo questa breve recensione con esito ZERO semplicemente per informarvi......Sabato pomeriggio cercando su siti decisamente più commerciali,vedo queste due..( almeno apparentemente)...maialone italiane che da quanto leggo sull'annuncio,sembrano promettere bene.Chiamo e mi risponde Daiana,alla voce "Pronto"......a momenti mi scoppia un timpano,sembrava fosse a lavorare in un mercato rionale,e l'accento sembra Romano.......Chiedo dove ricevono e se è vero che si può fare a tre.La ragazza mi risponde che ricevono in zona Careggi in Via Grifeo,vicino Via delle Panche,(e anche qui credo d'aver capito dove)...e si può fare a 3,anzi tiene a precisarmi che solitamente lavorano sempre insieme,però tutto è rimandato a lunedi in quanto staccano per il fine settimana.Ieri mattina richiamo risponde ancora Daiana,ma stavolta la voce sembra assonnata,chiedo un appuntamento per le 21:30 e vorrei anche l'amica perché preferirei il trio,Daiana conferma le mie due richieste,sui servizi invece,visto che l'annuncio parla chiaro,e cioè si fanno leccare e trombare entrambe,chiedo solo se il BJJ è scoperto,dopo un breve silenzio,risponde che va bene,ma è meglio che ci mettiamo d'accordo al momento,capisco subito che il rate si inalzerà,va beh vediamo!!........fosse solo quello il problema!!....Molto dubbioso sulle foto,sono comunque attratto dalla cosa,e arrivata l'ora stabilita mi presento in zona,chiamo mi indica il civico,e come previsto mi trovo esattamente davanti alla solita casa dove un paio d'anni fa trombai una bellissima brasiliana,una bambolina.......quella si che era bona!!!...Appena entro mi trovo davanti a un cesso..(Daiana)...e un altro mezzo cesso..(Jessica)..che la segue a ruota.....tutte e due sul m e 65,impresentabili e vestite male.Daiana castana scura brutta di viso con occhiali,denti leggermente in fuori,non grassa ma con una pancia gonfia orrenda.....Jessica diciamo un po' meglio,mora capelli lunghi a coda di cavallo,occhi credo chiari con fondo oculare rosso da farmi pensare male,viso passabile,pelle credo lentigginosa e brutta.....da persona consumata e vecchia,magra con due tettone grandi,i culi non li ho guardati,e a dir la verità cercavo di guardarle il meno possibile per non infliggere loro la peggiore delle mie espressioni....,

Le ragazze si mostrano sorridenti,sembrano tranquille e vista la buona accoglienza e il fatto che fossi in casa loro,non mi sembrava carino e corretto scapparmene alla loro vista come un ladro....quindi,anche se con grande fatica,chiedo nuovamente a Daiana da quanto partono mentre con la mente sono già fuori da quella porta.Mi riconferma che sono 50 a testa per fare a 3 tutto coperto,(per fortuna direi in questo caso).poi,e solamente come tattica per andarmene velocemente,chiedo quanto vogliono in più per il Bjj scoperto,e a questo punto inizia a parlare Jessica.....appena apre bocca sento un accento strano e le dico....ma tu non sei italiana???..........no!!...sono di origine brasiliana!!...mi tira fuori le tette e mi chiede altri 50 euro,25 cadauna......ah no!!!!.....gli rispondo,sono già tanti 100 euro mi dispiace!!!!....(in realtà se erano bone avrei scucito anche 200 pur di concedermene 2 insieme)....sempre col sorriso a modi paresi e guardandomi in faccia come se fossi l'uomo più bello del mondo..(secondo me era tanta fame di soldi)....si fa di nuovo avanti Daiana,facendomi presente che 50 euro a ragazza sono davvero pochi,ma sono pronte a concedermi alla cifra totale di 100 un po' di Bjj scoperto......no scusami...ma sai....solo un po' non mi basta!!!!....e poi a me piace baciare!!!!.....si quello si può fare!!!....mi risponde.(boccaccia mia statte zitta ma chi vuole baciarvi!!!).....metto la mano con decisione sulla maniglia della porta e scusandomi per il disturbo gli auguro la buonanotte.....presa forse da disperazione riparte all'attacco Jessica muovendosi e tirandomi di nuovo fuori quelle enormi tettone che sembravano anche naturali,e invitandomi a rimanere mi dice.....dai vieni qua!!.....vieni qua!!!..Esco guardandogliele e questa volta sono io a sorridere e sono anche sudato per lo stress di essermi trovato a contrattare addirittura con due persone,e nonostante l'aria ieri sera fosse più fresca.....In conclusione,e mi dispiace dirlo,più che due maialone sembra mi sia trovato davanti a due zozzone,poi mi sbaglierò,saranno pulitissime e poverine mi hanno fatto anche pena,sono state gentili e cortesi,ma la maniera in cui si sono presentate è stata davvero delle peggiori,vestite male e insignificanti e per una volta non mi sarei nemmeno azzardato a leccarle nonostante la grande ossessione che ho da sempre...In più posso confermare che le foto sono Fake in quanto la mora dell'annuncio ha il seno piccolo invece dal vero le tette sono grosse,viceversa quelle di Daiana che è castana,sulle foto sono grandi,dal vivo molto meno,quindi non aspettatevi assolutamente di trovarvi quelle persone.......poi ragazzi i gusti son gusti e magari a qualcuno vanno bene cosi,e per quelle cifre forse ci si deve accontentare...Saluti.
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Ecco le figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Link valido:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daiana-jessica-due-deliziose-fqq272104319
 
Commenta
Alto