- Reaction score
- 0
Recensione di Daiana Lecce
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baciami-su-tutto-il-zup919543177
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Daiana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni (ma ne ha qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2 (non richiesto)
ma lo concede, dipende dalle dimensione e regalino.
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: mezzora con tranquilità
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino, balconata di tette massiccia una
quarta misura soda, buon fisico, culetto e figa
ATTITUDINE: amichevole simpatica
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No lisci come l'olio, è tutto a piano
e lei apre anche il portoncino.
RECENSIONE:
Dopo averci parlato via cell. mi ha convito subito, e sono andato a trovarla riceve anche lei in via leuca..(ed a quanto ho capito è zona di location girl..) ho avuto un'attimino di difficoltà nel reperire il civico perchè non essendo della zona l'ho praticamente imboccata al contrario arrivando cmq allo stesso civico dove c'era anche li portone in legno ma poi nel richiamare ho visto che ero da tutt'altra parte, allora l'ho ripercorsa sino in fono superando la concessionari ford ecc..
Mi ha accolto in ghingheri molto arrapante ottima impressione, gli ho dato una doppia urbana come stabilito e via alle danze, lei è una bella gattina brasilera si è messa in posizione e si è fatta leccare tutta, inizialmente di daty tra le gambe e poi a sessantanove dove ho preso con la lingua entrambi gli orifizi alternatamente, Daiana intanto è andata di bocca scoperto a meraglia, con molta premura e si continuava cosi a ritmo di samba
per un bel po, poi dopo avermelo coperto gli e l'ho incastonato dentro la patatina a pecorina con affondi precisi e gustosi, poi me la sono girata mi sono appiccicato a lei come un francobollo a missionaria e mi sono fatto una bella cavalcata a colpi di bacino e di palo (sempre aritmo di samba
) con finale abbondante dentro..e per sua fortuna ero coperto perchè visti i miei giorni di astinenza in caso contrario avrebbe procreato di sicuro 7 gemelli
Decisamente valida per quanto mi riguarda.
INDEX 34909720
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/baciami-su-tutto-il-zup919543177
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Daiana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 anni (ma ne ha qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, Daty, 69, Rai1, Rai2 (non richiesto)
ma lo concede, dipende dalle dimensione e regalino.
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
TEMPO: mezzora con tranquilità
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino, balconata di tette massiccia una
quarta misura soda, buon fisico, culetto e figa
ATTITUDINE: amichevole simpatica
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No lisci come l'olio, è tutto a piano
e lei apre anche il portoncino.
RECENSIONE:
Dopo averci parlato via cell. mi ha convito subito, e sono andato a trovarla riceve anche lei in via leuca..(ed a quanto ho capito è zona di location girl..) ho avuto un'attimino di difficoltà nel reperire il civico perchè non essendo della zona l'ho praticamente imboccata al contrario arrivando cmq allo stesso civico dove c'era anche li portone in legno ma poi nel richiamare ho visto che ero da tutt'altra parte, allora l'ho ripercorsa sino in fono superando la concessionari ford ecc..
Mi ha accolto in ghingheri molto arrapante ottima impressione, gli ho dato una doppia urbana come stabilito e via alle danze, lei è una bella gattina brasilera si è messa in posizione e si è fatta leccare tutta, inizialmente di daty tra le gambe e poi a sessantanove dove ho preso con la lingua entrambi gli orifizi alternatamente, Daiana intanto è andata di bocca scoperto a meraglia, con molta premura e si continuava cosi a ritmo di samba

Decisamente valida per quanto mi riguarda.
INDEX 34909720