Daiani - Cattolica (RN) - Altro

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
76
Età
37
Località
Cesena
NOME INSERZIONISTA: Daiani
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/DAIANI ...BACI-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-207036.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Rai2, 69, CID, DATY, Doggie style,FK, (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Rai2, 69, CID, DATY, Doggie style,FK,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + in corso d'opera 40 per Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 40 di azione
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma tonica, quarta di seno, bel culo
ATTITUDINE: non mette fretta si lascia fare con calma senza porre paletti
REPERIBILITA': al primo colpo, chiamata 15 minuti prima dell'incontro era in palestra e stava tornando a casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487903xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi dirigo a Cattolica per lavoro ed attratto dal fatto che sul forum non c'è nnt su di lei mi dirigo verso questa girl.
La chiamo e subito mi risponde cortese che entro 15 minuti sarebbe arrivata a casa e quindi potevo andare da lei e che per una cosa normale sarebbero stati 70,
mi dirigo verso la via da lei indicata, la richiamo, subito risponde e mi fa salire.
La girl riceve in Via Ferrara, in un palazzo di fronte ad un tabacchi (tanto per dare l'idea a che altezza della strada si trovi).
La location è piuttosto bella: ingresso su un corridoio che si disloca in varie stanze a sinistra una cucina con divano e a destra in fondo la camera da letto, grandezza normale, pulita.
Dal punto di vista fisico sarà alta 1,70 pelle olivastra seno una quarta rifatta bene sedere discreto, di viso è carina.
Mi svesto lei fa altrettanto mentre lo facciamo parliamo del più e del meno, ci sediamo e mi chiede cosa voglio fare io le dico una cosa con calma e lei acconsente, le do il pattuito al telefono.
Partiamo con FK strusciamenti, le chiedo se posso toccare un pò ovunque, lei sempre con il sorriso mi dice di si, la masturbo, la tocco, gli stringo le tette enormi, lecco i capezzoli super reattivi lei mi chiede se può dirigersi ai piani bassi, così mi stendo e lei incappuccia, tanto ero in super tiro e comincia un buon BJ con buoni affondi, io le afferro una gamba e la sistemo a cavalcioni sulla mia faccia e comincio a fingherizzarla ovunque, lecco e succhio la sua fighetta tutta rasata e pulitissima;
dopo un pò le chiedo di stendersi e lei lo fa e mi chiede se voglio leccargliela in quella posizione mi fiondo subito li di sotto e dopo una decina di minuti forse più riesco a farla venire... forse... però recita bene se così non fosse.
dopo la giro a pecora e la stantuffo da dietro nel mentre le infilo il pollice in Rai2, molto stretto al che le chiedo se si può utilizzare, trattiamo un pò ed acconsente per 40, rimanendo nella stessa posizione si mette un pò di gel mi accompagna con la mano e mi indica la via ed è subito dentro mi dice di fare piano perchè non lo utilizza molto, pompo all'inizio piano poi sempre di più solo che alla vista di quel culo che si apriva sempre di più ai miei colpi non ho più resistito e sono venuto dentro di lei.
Unica nota dolente ha risposto al telefono 2 volte nel durante ma non mi posso lamentare perchè non mi ha mai fermato.
Mi vesto, parliamo un pò mi accompagna alla porta mi abbraccia e mi saluta mi chiede se mi può scrivere ed acconsento una volta entrato in macchina mi arriva un messaggio con scritto: buona giornata mio caro.
Che dire una bella esperienza che molto probabilmente ripeterò
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine di Dolciincontri:

1.jpg 2.jpg
 
Commenta
Alto