Daila - Scorzè (VE) - bakecaincontrii

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
203
Località
venezia
NOME INSERZIONISTA: Daila
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/scorze-nuovissima-bella-prosperosa-igdp47926776
CITTA DELL'INCONTRO: Scorzè centro (VE)
NAZIONALITA': per me rumena ma non ne sono sicuro
ETA': 28 - 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: un po più in carne delle foto, bionda, non male secondo me
ATTITUDINE: ottima, questa ragazza è l'ennesima conferma che le meno fighette scopano meglio! "questa è copiata dal Conte ma vi dico che è proprio cosi!"
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE: 38017787xx



LA MIA RECENSIONE:

Provata una settimana fa.
La chiamo e mi da l'indirizzo.
Si trova a Scorze' un paesetto nel veneziano facile la reperibilita' vicino alle poste.
Suono nel condominio mi apre si trova al primo piano appena arrivato apre la porta.
Allora lei è alta all'incirca 1,65 dall'annuncio sembrava forse in carne ma non lo è o meglio bel seno (avrà un quinta e culo discreto).
Ci salutiamo e contrattiamo.
Lei parte da 150 compreso Rai 2 ma trattando sono arrivato a 100.
Mi dice che posso farmi la doccia se voglio o lavarmi ma ero fresco di bagno come lei.
Il bagno comunque l'ho visto ed era veramente carino con doccia vasca tutto con mosaico veramente bello!.
Ci accomodiamo nella camera da letto lei inizia subito a spogliarsi e via con un bbj veramente fatto bene senza l'uso di mani e sempre che ti guarda.
Dopo circa 5 minuti mi copre e via di Rai 1 con due posizioni compreso pecorina.
Camera non climatizzata ma con ventilatore e devo dire che si stava bene e non si sudava affatto.
Passato a pecorina decido di prenderla su Rai 2 e via.
Diciamo che non fa resistenza anzi dopo due tre affondi non è per niente stretta si vede che nel sedere ne ha presi parecchi.
Comunque concludo dopo 10 minuti sulle sue tette.
Concludendo una discreta partecipazione, non è una velina sia chiaro ma visto i servizi offerti e il rate non posso lamentarmi anzi devo dire che potrei tornare sicuramente.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Index già segnalato come fake da SuorBetty:
A volte sembra lo stesso index
però e da considerare anche che si possono avere i primi 8 numeri uguali, gli altri 2 coperti da xx non si ha la certezza che sia l'index giusto.[ Cioè quello della faka segnalata da suor betty]

Per via delle foto che non sono sue sarebbe da considerare che la signorina prima era attiva con l'attività a São Paulo http://brazil.backpage.com/FemaleEs...98654-7946-acompanhantes-centro-sp-25/2607886
Da considerare anche che non è la prima signorina pay che trasferisce l'attività in italia.

Cortesemente aspettiamo chiarezza dal utente Fabiorgr ,in merito alle figurine.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
A volte sembra lo stesso index
però e da considerare anche che si possono avere i primi 8 numeri uguali, gli altri 2 coperti da xx non si ha la certezza che sia l'index giusto.[ Cioè quello della faka segnalata da suor betty]

Per via delle foto che non sono sue sarebbe da considerare che la signorina prima era attiva con l'attività a São Paulo http://brazil.backpage.com/FemaleEs...98654-7946-acompanhantes-centro-sp-25/2607886
Da considerare anche che non è la prima signorina pay che trasferisce l'attività in italia.

Cortesemente aspettiamo chiarezza dal utente Fabiorgr ,in merito alle figurine.
Certamente, alcune volte può capitare che le ultime due cifre differiscono ma visto che anche l'altra donzella era di Scorze' presumo sia lo stesso index... così come presumo che le foto non siano di Daila in quanto si trovano in più annunci brasiliani (diverse ragazze)... ho dato per scontato tutto ciò e forse era pìù giusto dire "presumo che le foto non siano le sue..." comunque il socio fabiogr ci chiarirà la cosa...:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
203
Località
venezia
  • Creatore Discussione
  • #5
La terza foto per me non è sua nel senso che ha il culo più abbondante ma per le prime due se non sono sue si avvicinano e molto anche se ha il viso un po' più in carne ma non è assolutamente grossa.
 
Commenta
Alto