DAINA - PISA - BAKEKAANNUNCI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/aaaa_pisa_ ... 63233.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Daina ma si è presentata come Vittoria.
NAZIONALITA': Santo Domingo.
ETA': 25 più o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma in altri annunci le foto non sembrano sue. Afferma di essere completa ma non lo è affatto.
SERVIZI OFFERTI: bj cover (pare per recente intervento ai denti), RAI1, DATY, 69.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 per la classica cosa tranquilla senza fretta.
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto. Di viso così così. Non sarebbe neppure male se si truccasse.
ATTITUDINE: tranquilla. Non mette fretta. Tutto sommato abbastanza presente nel proporre e prendere iniziativa.
REPERIBILITA': presentata dalla sua amica - coinquilina. Ma non penso ci siano problemi
CELL: 34907668xx


LA MIA ESPERIENZA: Nel desolante panorama 'puttanifero' cittadino mi sto trovando in estrema difficoltà nel trovare qualche novità di rilievo. Decido quindi di andare a trovare qualche vecchia conoscenza .. La scelta cade sulla signora Gessika (rece: jessica-pisa-bakecaincontri-t29643.html) che in più di un'occasione mi ha raddrizzato la serata (e non solo :biggrin: ). Quella sera purtroppo non si sentiva in ottima forma e mi propone di 'divertirmi' con la sua amica dominicana con cui divide l'appartamento. La proposta mi sembra allettante per cui, dopo aver fissato l' Appuntamento, all'ora convenuta sono da lei nella nuova location di Via Viale x (zona PAM - PisaNova). Accoglienza e social time come al solito eccellenti e al di sopra dello standard cittadino. Qualche cazzata di rito all ingresso in casa, e tra manate nel culo e nelle tette e altri palpeggiamenti reciproci ecco palesarsi l'inquilina in oggetto. 2 pezzi color oro, zoccoli a tacco alto che la slanciano abbastanza, capelli raccolti a coda che a mio avviso sembrano peggiorare il sex appeal. Si presenta come Vittoria, dominicana appunto, da qualche mese in città .. Abbastanza spigliata e allegra si unisce alle chiacchiere .. mi piace per cui decido di restare con lei. Raggiungiamo quindi la sala giochi lasciando Gessika a guardare la tv. Concordiamo 100 rosette per la classica cosa tranquilla. Niente RAI2, bj solo coperto causa lavoro del dentista fresco di giornata. Offre il bagno. Si spoglia mettendo in evidenza una II di seno e una patatina rasata con principio di ricrescita. Leccata sull'asta e sulla cappella e si comincia. Niente di trascendentale in realtà.. Impressione ne buona ne cattiva. Questa impressione l'avrò per tutta la durata dell'incontro. Passiamo a vari cambi di posizione con lei che si dimostra abbastanza propositiva e partecipe.. cavalcata finale con lei a pecora a bordo letto. Pulizia con salvietta, vestizione e altre quattro chiacchiere con Gessika che mi chiede subito le prime impressioni a caldo. Altri bacini e palpate al culo, saluti e via a casa.

Conclusione: che dire? Non è stato un incontro malvagio ma neppure memorabile. Da valutare eventualmente se dopo il decorso operatorio le attività orali saranno ancora 'coperte' oppure no. Ma al momento non penso ci sarà una seconda volta.

[spoiler:i32h3w41][attachment=2:i32h3w41]1.jpeg[/attachment:i32h3w41][/spoiler:i32h3w41]
[spoiler:i32h3w41][attachment=1:i32h3w41]2.jpeg[/attachment:i32h3w41][/spoiler:i32h3w41]
[spoiler:i32h3w41][attachment=0:i32h3w41]3.jpeg[/attachment:i32h3w41][/spoiler:i32h3w41]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    6 KB · Visite: 830
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    4,3 KB · Visite: 385
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    8,2 KB · Visite: 395
Alto