Dal' est solo per te... - BARI - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... hf22371329
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: ERIKA (dice lei?)
NAZIONALITA': Slovena
ETA': credo 20 max 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: no anal, no scoperto, non so FK (non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 senza tacchi, fisico ok
ATTITUDINE: dolce, parole parole, un pò triste (serata no?)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale.

index cell 3384780*

MY EXPERIENCE
Ok allora altra dolly-girl bambolina da spupazzare per baresi (lei dice di essere qui da 2 anni, quindi magari qualcuno la conosce già :P).

Aspetto fisico yeaph, moolto good come piace a me, minuta bambolina magra, poco seno ma ben proporzionata e culetto sexy pronunciato. E' carina di viso, complice anche l'età giovanissima, belle labbra turgide e occhietti maliziosi.

Dico subito che non è assolutamente la maialona!! Non è un super frigo ungherese ma neanche la porcella brasiliana super tettona e assatanata.

Fa tutto coperto (per me di questi tempi una garanzia, ma posso capire chi non è d'accordo), aveva voglia di parlare tanto (forse perchè io parlo, anche se male, anche un pò di sloveno). Moooolto mooolto tranquilla, nessuno telefono, nessunissima fretta, forse si è instaurato bene il feeling e allora si è lasciata un pò andare.

Poi inizia buono di bocca con ritmo, pelle molto profumata e si lascia spupazzare. Chiede sempre se va bene, un pò insicura forse o troppo giovane?
Poi mi sale sopra e iniziamo una smorza piacevole, con tettine reattive e capezzolino dritto a segnalare forse il caldo o l'umidità :w00tmesalia:

Poi facciamo doggy style piuttosto lungo, e lì secondo me lei da il meglio, piuttosto stretta e profonda si lascia gustare fino in fondo con piccoli mugolii di piacere senza lamentarsi o dare cenni di stanchezza.

Finiamo con gloriosa pompata guardandole il suo bel viso e gli occhi chiari; a me piace quando si instaura un buon feeling e la tipa ti guarda con un dolce sorriso mentre vieni non solo perché te ne stai per andare.

Infatti anche dopo si è fermata a chiacchierare lamentandosi un pò che non lavora tanto, forse una tecnica non so, ma così piccina picciò le stavo quasi credendo :give_heart:

Reaction score
83
Re: Dal' est solo per te... (ma cambia spesso) - BAKECAINCON

jeffmonroe ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... hf22371329
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: ERIKA (dice lei?)
NAZIONALITA': Slovena
ETA': credo 20 max 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: no anal, no scoperto, non so FK (non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 senza tacchi, fisico ok
ATTITUDINE: dolce, parole parole, un pò triste (serata no?)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale.

index cell 3384780*
MY EXPERIENCE
Ok allora altra dolly-girl bambolina da spupazzare per baresi (lei dice di essere qui da 2 anni, quindi magari qualcuno la conosce già :P).

Aspetto fisico yeaph, moolto good come piace a me, minuta bambolina magra, poco seno ma ben proporzionata e culetto sexy pronunciato. E' carina di viso, complice anche l'età giovanissima, belle labbra turgide e occhietti maliziosi.

Dico subito che non è assolutamente la maialona!! Non è un super frigo ungherese ma neanche la porcella brasiliana super tettona e assatanata.

Fa tutto coperto (per me di questi tempi una garanzia, ma posso capire chi non è d'accordo), aveva voglia di parlare tanto (forse perchè io parlo, anche se male, anche un pò di sloveno). Moooolto mooolto tranquilla, nessuno telefono, nessunissima fretta, forse si è instaurato bene il feeling e allora si è lasciata un pò andare.

Poi inizia buono di bocca con ritmo, pelle molto profumata e si lascia spupazzare. Chiede sempre se va bene, un pò insicura forse o troppo giovane?
Poi mi sale sopra e iniziamo una smorza piacevole, con tettine reattive e capezzolino dritto a segnalare forse il caldo o l'umidità :w00tmesalia:

Poi facciamo doggy style piuttosto lungo, e lì secondo me lei da il meglio, piuttosto stretta e profonda si lascia gustare fino in fondo con piccoli mugolii di piacere senza lamentarsi o dare cenni di stanchezza.

Finiamo con gloriosa pompata guardandole il suo bel viso e gli occhi chiari; a me piace quando si instaura un buon feeling e la tipa ti guarda con un dolce sorriso mentre vieni non solo perché te ne stai per andare.

Infatti anche dopo si è fermata a chiacchierare lamentandosi un pò che non lavora tanto, forse una tecnica non so, ma così piccina picciò le stavo quasi credendo :give_heart:
Ciao non hai indicato la location!

Commenta
Reaction score
1
Si è vero manca la location :)..... cmq effettivamente sta tipa dell'est la vedo da tanto tempo negli annunci a periodi alterni.......buono a sapersi che è brava ! :) ! Ed effettivamente con le malattie che circolano una che fa solo tutto coperto è buon segno di intelligenza e sicurezza credo !

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Location abbastanza discreta dalle parti della stazione, stabbile così così ma dignitoso.

Curioso però di leggere commenti di chi l'ha conosciuta

Byeeee
Jeff

Commenta
Reaction score
0
se la memoria non m'inganna ho letto qualcosa forse su questo sito, si faceva chiamare eva ungherese e le foto erano diverse, molto più magra. Non ne parlavano bene, tutto nella norma, 100 sono troppi forse anche 70, faceva tutto coperto, niente FK non gradiva essere toccata e per toccarti, anche la mano , usava i guanti da infermiera :sarcastic_hand:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No no, la foto è la sua ed è scattata proprio dove riceve.

Confermo il 70 (infatti è nelle indicazioni) e il guanto da infermiera però solo alla fine per "raccogliere i frutti".

Ribadisco: non è assolutamente una porcolona ed è magra, ma è proprio quella in foto.

Jeff

Commenta
Reaction score
0
per i posteri: con index cell 3384780* vengono fuori migliaia di link, bisogna indicare 33847800xx
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Riceve nella via del poeta questo è quanto mi ha detto per tel.
Per quanto abbia potuto constatare questa location non offre il benchè minimo di privacy. In strada stazionano e passeggiano continumente persone, inoltre cè un un locale sembra un Bar se non sbaglio sempre affollato. Io ho desistito anche perchè quando ci sono passato io non c'erano belle facce li sotto, sarà per questo che dice di non lavorare molto ?!? Io le consiglierei di cambiare location.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto