NON CONCLUSO Dali - Alice 3509690272

Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
lombardia
Numero di telefono: 3509690272
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Se sei goloso se ti piacciono le cose piccanti sono il tuo bocconcino
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cologno Monzese (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Dali - Alice
Nazionalità: Argentina
Età: 28
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo preso un appuntamento con la ragazza via WhatsApp ed il giorno in cui ci saremmo dovuti vedere è sparita e non ha più risposto al telefono. Avrei dovuto capire che non era il caso di incontrarla, ma ho voluto comunque provare organizzando l'incontro un paio di settimane dopo.

Riceve in un centro massaggi a Cologno Monzese, avevamo concordato 1H con massaggio e rapporto completo. Quando sono entrato nel centro (molto angusto, buio, disordinato) e l'ho vista sono rimasto deluso dall'aspetto fisico. Lei è più in carne di quanto si direbbe dalle foto ed anche il viso non è niente di che.

Dice di avere 28 anni ed è in Italia da diversi anni pertanto parla bene la nostra lingua.

La stanza dove mi ha portato era ancora più buia tanto che non si riusciva quasi a vedere. Sono rimasto a parlare ed a un certo punto le ho detto che mi dispiaceva ma volevo andarmene perchè la cosa non mi convinceva. Lei ha iniziato a fare una serie di scene e versi per convincermi a restare ed alla fine le ho detto che andava bene, anche se a posteriori sarebbe stato meglio ad andare via.

Ha voluto il pagamento anticipato ed ha iniziato con un massaggio senza infamia e senza lode. Ho provato decisamente di meglio. E' stato un semplice massaggio alla schiena ed alle gambe con lei che alla fine si è un po' strusciata son il suo corpo. Niente stimolazione delle parti intime o altro per scaldare l'atmosfera.

Dopo il massaggio, che sarà durato 10 minuti, lo ha subito incappucciato ed ha fatto con un BJ senza alcuna particolare bravura e che è durato 2/3 minuti. Si è poi iniziato il rapporto con lei sopra e dopo un paio di minuti mi ha chiesto se fossi venuto. Le ho risposto di no e che ci sarebbe voluto molto più tempo, non perchè cercassi di ritardare la cosa ma perchè sono fatto così.

A quel punto lei si è irrigidita ed è diventata ancora più svogliata di prima. Siamo passati ad altra posizione e ad un certo punto mi ha detto che non potevamo scopare per un'ora, quando in realtà erano passati meno di 10 minuti.

Sentito questo mi sono alzato e le ho detto che sarei andato via perchè non stava facendo quello che aveva promesso. Avevamo concordato un incontro di 1H e dopo nemmeno mezz'ora voleva finire. I baci sono stati cercati da me ma non sono stati ricambiati da lei. La lingua si è sentita solo quando all'inizio doveva convincermi a restare, poi baci a stampo e alla fine quando li cercavo lei si girava ed è una delle cose che mi ha convinto ad andarmene.

Le ho chiesto di avere indietro i soldi che aveva voluto in anticipo e chiaramente ha risposto di no.
 
Indietro
Alto