DALIA - Alba Adriatica – Corriere Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
199
RIFERIMENTO INTERNET: Dalia su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Dalia
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: irriconoscibile, ma le foto probabilmente sono sue molto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: -
DESCRIZIONE FISICA: mora, asciutta, piuttosto alta
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini
INDEX RICERCHE: 34559507xx

Sfogliano un giornaletto di annunci mi casca l'occhio su questo bel fiorellino e chiamo per avere info. Al telefono è gentile e la proposta è di mio gradimento: BBJ per un cinquantello. Vista la mezza delusione di un precedente incontro punto senza indugi verso Alba Adriatica. La ragazza riceve in una palazzina conosciuta come luogo di meretricio (perpendicolare al lungomare, nella via del conte Benso); l'eventualità di essere sgamati è tutt'altro che remota.
Lo stabile è decadente, non tanto nella struttura quanto nella cura: gli spazi comuni sono trasandati e non fa una bella impressione. “Vabbuò...” (cit.), chi ha questo hobby probabilmente entrando ivi sa a cosa va incontro. Arrivato al piano vedo una porta aprirsi; entro e Dalia mi saluta con un ampio sorriso, invitandomi subito ad accomodarmi in ”ufficio”. Lei è sorridente, con un'espressione un po' insicura. Forse ciò è dipeso anche dal mio atteggiamento, mutato già dopo la prima occhiata. La ragazza non è male, ma è decisamente diversa - nel complesso - rispetto al foto-annuncio. Oramai mi sono dato una regola: “Ragiona, se non te la faresti free non c'è motivo per fartela pagando” questo è il mantra che mi ripeto ogni volta che s'apre l'uscio di una ragazza che incontro per la prima volta. Questa volta ho fatto così: non c'è stato nulla che mi abbia tentato, che m'abbia istigato a restare. In maniera garbata ho detto che non era il mio tipo, che poi è la verità, e me ne sono andato.
Non so quanto la mia esperienza possa tornare utile ai colleghi ma per intanto la condivido. In appartamento con lei c'è un'altra ragazza che non ho riconosciuto.

Figurina

Allegati

• dalia_20120503_1583286835.jpg
    dalia_20120503_1583286835.jpg
    14 KB · Visite: 185
Oramai mi sono dato una regola: “Ragiona, se non te la faresti free non c'è motivo per fartela pagando” questo è il mantra che mi ripeto ogni volta che s'apre l'uscio di una ragazza che incontro per la prima volta.

Ti sei dato davvero un'ottima regola!!!:ok::good::clapping: E' un ottimo modo per evitare di rimpiangere i soldi spesi con una girl che non risulta tropo di nostro gradimento. Facciamone tesoro:wink:

Cavolo questa regola fa davvero riflettere ...l'unico problema che noto è che per alcuni di noi sono ben poche quelle che non ci faremmo free :lol:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Lampo incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: DALIA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': molto giovane ( non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO. foto non sue o molto corrette
SERVIZI OFFERTI :Baci senza lingua, BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO:60 ( Con calma)
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso , corpo magro ma ben fatto
ATTITUDINE: da migliorare molto
REPERIBILITA': palazzo super conosciuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si . due rampe di scale quasi al buio.
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:

Domenica , avendo avuto ancora l'ennessima bidonata da una ragazza che si definisce " amica" , anche io mi sono dato alla lettura e visto la vicinanza con la meta che avevo in programma mi sono recato nel famoso palazzone del famoso Conte.
Due piani al buio con ascensore rotto , scale occupate da frigoriferi in disuso e poi finalmente siamo all'incontro.
Appartamento molto spartano , con amica bionda sul divano , poco cordiale , lei non corrisponde alle foto , ma io non ho avuto la stessa prontezza dell'amico, anzi devo dire che la ragazza ha tutti i requisiti fisici che piacciono a me.
Il viso mi e' molto piaciuto e il corpo anche se magro ha le curve al posto giusto .
Seno piccolo ma ben fatto, anche il fondoschiena e' ben fatto e sodo.
Abbiamo concordato 60 euri per BBJ , con Rai uno e qualche bacio , senza la lingua.

Lavaggio in bagno effettuato da lei e poi in camera su un letto con solo rete e telo non proprio superpulito. ( Lavorano in due nella stessa camera).
Ho avuto qualche problema iniziale perche' non ero molto convinto, e lei mi be' sembrata un po' frettolosa . Poi le cose sono notevolmente migliorate e allora lei a fatto di tutto durante il BBJ e nelle varie posizioni da me proposte a cercato di fmi arrivare alla fine.
L'amica aspettava un cliente che era arrivato dopo pochi minuti dietro di me.
E' rumena di una citta' sul mare che amo molto per dei mie pregressi. Lei e' veramente molto carina e la pecorina e' stata la mia capitolazione.
Ha detto che si spostera' presto in un altro appartamento ,e sono sincero , se modifica un po' il suo atteggiamento frettoloso, e l'igiene della residenza, non e' detto che non ci torni.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://pda.lampoincontri.eu/?id_w=6...categoria=incontri&page=1&luogo=AlbaAdriatica
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: dalia
NAZIONALITA': romena che lo dichiara
ETA': mi ha detto 23 dal vivo dimostra meno secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in foto (classico effetto lucido) foto originale e look attuale, vedi piercing sul labbro*
SERVIZI OFFERTI: bbj+rai1+daty+fingering+baci*
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tra i 25 e 30 minuti penso di esserci stato
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, magra ( 38-40 di taglia) capelli lunghi lisci neri, bel culetto, belle tettine piccole ma toniche, occhi castani, peccato per i denti gialli
LOCATION: palazzo che a livello di privacy dipende dalle circostanze, non è bello perchè è sporco, sporcizia causata per un 50% da chi ci vive e per un 50% da puttanieri, c'è poco da girarsi intorno, i mozziconi di sigaretta sono dei punters lurkers parassiti e zozzoni
IGIENE: io al bagno prima e dopo, lei dopo l'incontro.... se si vuole il pifferino lo deterge lei
ATTITUDINE: ancora non è pratica io comunque ho avuto carta bianca, il piffero e i lavoretti li sente e i lavoretti se li cucca con il sorriso
caratterialmente socievole, non parla bene l'italiano però quando siamo andati sull'inglese io arrancavo e lei andava speditamente
REPERIBILITA': al primo colpo nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso e scale
INDEX RICERCHE: 34559507xx

LA MIA RECENSIONE:

Ecco la mia reliquia punteracci.
Ragazza che secondo i mie dati è qui da 15 giorni circa e si trova di fronte ai suoi primi incontri punteristici.
Avete presente quando arrivano dalla romania per la prima volta?
E' grezza esteticamente parlando, nel senso che la caruciezza che possiede è nascosta.
Appena avrà fatto un pò di grana comprerà le prime cremine, andrà dall'estetista,parrucchiere (magari anche dal dentista) comprerà i vestitini adatti et etc etc e allora avremo la ragazza che ora vediamo in foto. ( cosi fanno quasi tutte le ragazze con attitudine verso il mestiere)
La foto è orginale solo che quando le ragazze fanno le foto si acchittano come principesse mentre il 75% di loro quando ricevono i clienti sono all'opposto ma voi che siete punters sapete che è cosi come da ultima testimonianza di Sandroumago, per cui abbiamo un perchè a tutto.

L'accoglienza mi è piaciuta, imbarazzata ma sorridente, ho potuto controllare la merce e mi ha fatto alzare la tapparella per 3/4 per cui luce a volontà, dai palazzi di fronte ci vedevano ma a lei non è interessato molto e neanche a me, una tenda bianca trasparente era l'unica difesa.
L'ho spogliata io e lei ha spogliato a me.

Carta bianca, bella prugnetta simil paccuta glabra e giovane che si è fatta datyzzare e digitalizzare.
BBJ che addomesticato è divenuto un buon BBJ lungo e con un goccio di saliva.

Poi il classico cavalcamento in due posizioni durante le quali io mi sono fermato per godermi daty e fingering.
Fine delle partitella con del CID e con i classici tempi adeguati, non ho avuto intoppi e ho avuto carta bianca come ho detto.

Certamente io non mi posso lamentare, io l'ho trovata pro-punter ma non credo che riuscirà ad esserlo col passare dell'esperienze, posso augurarlo a lei ma più di tanto non posso prevedere e poco m'interessa.

Capitolo baci: gli fk sono stati contrattati ad inizio partita perchè il menù lo prevede, lei propone baci a stampo ma io le dissi che quelli non contavano come baci allora lei di tutta risposta acconsentì per quelli con lingua.

Poi all'atto pratico sono stati più quelli a stampo che quelli con lingua, quelli con lingua non sono stati profondi ma superficiali per questi li ho chiamati "baci" e non fk.

Chiudo con quest'ultima annotazione: al telefono opzione bacio era data a 70 ma poi dal vivo l'opzione 70 non è mai uscita fuori.

Camera monta una per cui condividendo con la socia nell'appartamento potrebbe esserci un pò di caos.

Spero di aver reso l'idea, è una ragazza alle prime armi e senza sponsor per cui non appoggiata al bet ma chi fa ricerca se ne frega di quelle sponsorizzate e pompa lo stesso prima che arrivino gli sponsor qualsiasi questi siano.

:bye:

Allegati

Ultima modifica:
Grazie a tutti e tre per le rece, speriamo solo che la tipa mantenga questi standard il più a lungo possibile
peccato per i denti gialli
....mago mi fai impazzire....se decido di andare mi metterò la cravatta marrone:biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto