Dalila - Bakeca - Parma

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dalila-italianissima-di-classe-6iu96914231
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Dalila
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Vedi Rece
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Rece
ATTITUDINE: Vedi Rece
REPERIBILITA': Chiamata e subito risposto

LA MIA ESPERIENZA:

Dalila PR.

Incontrata in casa mia a Parma.

Ragazza non più giovanissima, italiana, sui 35 anni credo.

Una bella manza italiana, leggermente più in carne che nelle foto (fatte lo scorso anno dice lei).

Una bella donna, elegante con un'espressione da maiala verace e una bella voce calda e suadente al telefono e dal vivo (provare per credere).

L'approccio è buono, appena entrata in casa appoggia la borsetta e mi bacia sulla bocca.

Solite paroline sul perchè abbia scelto lei tra tante inserzioni, veloce passaggio in bagno e poi in "officina" a lavorare.

Ottimo intimo, ottimo profumo e corpo molto curato.

Personalmente il suo punto di forza sono le chiappe: belle rotonde, carnose e invoglianti.

Tutte le sigle sono accettate senza problema, R2 meraviglioso.

Sfodera un'agilità impressionante, si piega, si contorce in tutti i modi.

Mentre esegue il BBBJ ti guarda in faccia e accenna una risata (chiaramente più con gli occhi che con le labbra) che ti ingrifa niente male.

Tutto questo per un totale di 2 shot in un paio di ore e 250 dinari europei di spesa.

Lato leggermente oscuro forse la sua professionalità che non ti fa sentire proprio il lato GFE.

Comunque i capelli biondi e corti e gli occhi grandi che ti guardano mentre ti lucida il "pezzo" con labbra e lingua sono sempre impagabili.
 
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Si, ma un collega nella discussione aveva messo un link dove le foto sono le stesse;
la Marica di Via Corsi che lavora OTR.

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
180
Collegamento alla pagina web non disponibile

questa volta il link dovrebbe essere più chiaro.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
scioca ha scritto:
chicchetti ha scritto:
Ma non è la toscana di Via Corsi?

Se intendi l'amica speciale di bacheca, no, non è lei!
Lunedì sera, dopo aver letto rece di Phil, ho contattato, telefonando al n dell'annuncio da lui citato, la ragazza in questione e dopo breve dialogo fisso incontro. L'indirizzo da lei esposto era V cor.. co..., insospettito mi dirigo all'appuntamento. Giunto in loco citofono e salgo 2° p int VI, mi apre una donna che per essere buoni avrà 50 anni, accento toscano gentile. Mi accomodo e comincia a parlare dei servizi, molto logorroica, sto un pò al gioco le faccio dire il nome un pò di volte fin che si sbaglia e dice che "...Marica (lei) da tempo lavora a Parma..., ...che però é da un pò di tempo che mancava... ..adesso sono tornata...". Declino quindi le offerte dichiarando la non disponibilità economica per il rate e me ne vado senza che lei obietti nulla.
CONSIDERAZIONI: le foto potrebbero assomigliare a lei ma la realtà e ben altra.
DOMANDA: il n° telefonico é lo stesso della ragazza citata da Phil, desumo quindi che la ragazza sia diversa e condivida il tel con Marica, oppure Phil ha una visone diversa della ragazza. Ciao Max
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
@ Max

La mia rece dice chiaramente che la ragazza è lei con qualche kilo in più.

La mia rece dice anche che l'hò incontrata in casa mia.

Mi dispiace che non hai trovato la ragazza con cui hò condiviso io e comunque non è la prima volta che chiamiamo una persona e dopo trovi un orco peloso con i baffi ad aprirti la porta.

Con la Dalila che hò incontrato io avresti sicuramente una diversa opinione e ti saresti divertito.

Mi scuso se la mia rece ti hà fatto incontrare una ragazza diversa dalle foto dell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Phil Collins ha scritto:
@ Max

La mia rece dice chiaramente che la ragazza è lei con qualche kilo in più.

La mia rece dice anche che l'hò incontrata in casa mia.

Mi dispiace che non hai trovato la ragazza con cui hò condiviso io e comunque non è la prima volta che chiamiamo una persona e dopo trovi un orco peloso con i baffi ad aprirti la porta.

Con la Dalila che hò incontrato io avresti sicuramente una diversa opinione e ti saresti divertito.

Mi scuso se la mia rece ti hà fatto incontrare una ragazza diversa dalle foto dell'annuncio.
Non ci sono assolutamente problemi, il mio era solo un'avvertimento per gli altri punter. Volevo solo mettere in guardia, per evitare che la mia esperienza fosse ripetuta da altri. Non ho dubbi sul fatto che tu abbia incontrato una ragazza gradevole e sessualmente ad hoc. D'altronde é anche vero che il giochino del numero in uso a più ragazze non é una novità. Ti saluto Phil con simpatia e senza alcun rancore. Ciao Max
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Giusto per dovere di cronaca, oggi hò provato a ricontattare Dalila allo stesso numero con cui l'avevo conosciuta e ricevuta in casa mia e la voce che mi hà risposto non era la stessa.
Molto più bassa di tono e con accento quasi latino.

:rtfm:
 
Commenta
Alto