DALILA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/NEW/3541_Dalila-Modena.html
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:dalila
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto reali
SERVIZI OFFERTI: daty, fk,cim,bj cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80, snella
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: ragazzi questa girl e' veramente valida, l'ho testata gia' 3 volte ma la recensisco solo ora perche' con quello che concede me l'avreste impestata di brutto. Riceve al baccelli primo piano, altissima, 1.80 senza tacchi, snella, culetto sodo, seno terza naturale, bella. Ho sempre offerto io 70 senza chiederle il rate, lei di sua iniziativa mi ha baciato con la lingua, e poi bj cabrio fatto davvero bene e io daty. 3 posizioni senza fretta, oggi dato che venivo da 4 in 4 giorni ho fatto un po fatica e quindi senza esitare mi ha finito con un bel cim. Inoltre e' sempre sorridente e carina.
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Dalila Cercoincontri Modena

nessuna propensione ai tamponamenti contronatura?
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Re: Dalila Cercoincontri Modena

A parte la foto a pecora dove mostra un notevole lato B, sembra o pare essere stato un uomo........
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: Dalila Cercoincontri Modena

mi sembra un po pelosa per essere una donna :bomb: :bomb: :bomb: :girl_devil: :girl_devil:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: Dalila Cercoincontri Modena

ti 6 fatto un travone??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: e fortuna che hai detto che era "veramente valida"" :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Re: Dalila Cercoincontri Modena

Raga, penso non sia però il caso di lanciare subito allarmismi. Nacho, che ha timbrato la tipa più volte, ha certamente capacità ed esperienza per valutare accuratamente la patata in esame. Al riguardo comunque una conferma da parte sua forse è opportuna.
:rtfm: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Dalila Cercoincontri Modena

ehm, lo stesso dubbio mi aveva spinto a chiedere notizie intorno alla praticabilità del retrotreno.
facilità di transito, in questi casi, può risultare assai indicativa.
attendo chiarimenti con trepidazione
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Re: Dalila Cercoincontri Modena

Premesso che mi sono fatto, per ora, 5 transessuali, dalila e' una donna. Oppure l'hanno operata benissimo. Cmq uomo, donna, transessuale con lei mi sono fatto delle gran belle guzzate con bj cabrio favolosi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: Dalila Cercoincontri Modena

è una donna con i baffi :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :w00tmesalia:
donna baffuta sempre piaciuta :woottrizomeno: :woottrizomeno: forse :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Re: Dalila Cercoincontri Modena

Ciao a tutti, dò il mio contributo su questa bella figliola. Intanto una nota di merito: chiamo e mi chiede "Come stai?", il che mi mette subito in una buona predisposizione. Poi le chiedo se è disponibile al mattino molto presto: non fa una piega e mi propone alle 8,30: ottimo.
La raggiungo puntuale e mi accoglie assai bene. Dolce, sobria, gentile. L'appartamento in Via Legumi è pulito e nella giusta penombra
Concordiamo in un attimo per bbj, RAI1 e RAI2 per 100 rose.
Passo in bagno (lei no, ma si rivelerà pulitissima) e poi sul lettone. Sorride, accenno di FK (a me non dice granchè, è una dimensione che riservo all'amore), poi un assai lungo e partecipe bbj.
Poi mi 'veste' e via con RAI2, che a me attizza assai, ma anatomicamente (e non solo con lei, è un fatto generale) non mi stimola abbastanza per venire. Lei sorride, mi scappuccia, altra seduta di bbj, dopodichè nuovo incappucciamento e via con RAI1 a pecos. Anche qui lei è ben partecipe sì che concludo molto soddisfacentemente.
Poi mi abbraccia e sorride ancora, e stiamo a parlare di cose di vita, la sua famiglia, quel che pensa e sente.
Insomma, non una ragazza qualunque, ma una persona assai alla mano, semplice e gradevole; parla bene la lingua, e non mette fretta.
Senz'altro una bella esperienza, che varrà la pena ripetere.
Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti
Sono andato a trovare la ragazza in questione ma non faccio una mia rece perche' la
scriverei identica a quella di truke e sarebbe una ripetizione inutile. Posso solo aggingere che
e' stata un'ora trascorsa veramente bene sotto tutti gli aspetti e anzi, se avessi potuto sarei
rimasto ancora volentieri a chiacchierare con lei perchè mi e' sembrata davvero un ottima
persona. Ci torno di sicuro.
Un saluto
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
bhe ragazzi, a questo punto si direbbe proprio una bella trombata ma a me proprio non piace,,, questione di gusti naturalmente :suicide2:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
ardunque ha scritto:
bhe ragazzi, a questo punto si direbbe proprio una bella trombata ma a me proprio non piace,,, questione di gusti naturalmente :suicide2:


de gustibus........testata ieri mattina direi molto gfe ,professionale ed è una che cerca di appagarti.....con mè c'è riuscita .....senza fretta e senza rompere i maroni col tempo (io sono un pò lungo.....purtroppo non di misure ma di tempo )......adotti la posizione che vuoi ,si lascia digitalizzare dove e come vuoi e non fiata ,per 70 km/ora una bella mezz'oretta abbondante ah le ho chiesto rai2 e sorridendo mi ha sparato un aumento di 20 talleri e visto che io non sono interessato ho declinato .bella esperienza ah dimenticavo lei è molto pulita e anche digit rai2 nessun odore strano ....potrebbe solo mettere un lenzuolo bianco invecie che leopardato ma tanto chi lo sà se lo cambiano......ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.090
Reaction score
247
Confermo i giudizi positivi testata oggi Dalila ti mette a tuo agio senza fretta fa di tutto per accontentarti e io ho trovato piacevole anche fare 2 chiacchere con lei ... sicuramente tornerò a trovarla dato che lei resterà a modena per un po' di tempo
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Confermo tutto quanto detto nei post precedenti, grande calma e simpatia, ti mette proprio a tuo agio e fa tutto cio che vuoi, unico neo, un fisico che oltre al bel viso e all'altezza non mi ha entusiasmato tantissimo; un po' di pancetta, seno che tende un po' a cedere e culo non prorpio scolpito ma comunque valida.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Valida molto valida
sono stato da lei già due volte e non si può proprio dire che si tira indietro. Entrambe le volte sono stato da lei quasi un'ora e non ti mette mai fretta è sempre sorridente e inoltre è proprio una bella cavallona. Le sigle le fa fare tutte Rai2 Rai2 BJ CABRIO FK COB CIF LICKING BALLS DATY (quelle sperimentate personalmente) ma credo anche altre (io non le ho chieste). Si fermerà sotto la ghirlandina fino a dicembre e secondo me è una di quelle da andare a trovare. Rate 100 euro sia la prima che la seconda volta, rate da me non ritoccato xchè bisogna premiare quelle che meritano e punire quelle che se la tirano (e soprattutto ti tirano il pacco). La seconda volta mi ha detto che aumentando il rate a 150 era possibile un multishot no limits nel tempo di un'ora e mezza. Giudizio è quella delle foto, dominicana, alta 1,75, cavallona, seni piccoli ma con capezzoli reattivi, pulitissima, partecipazione buona.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ha bisogno allora di un fotografo professionale :yes:
che la sappia valorizzare :shok: :sad:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto