DALILA - PISA - BAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalila-favolosa-latina-di-9xnd18155525
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Dalila
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile dare un giudizio delle foto. Comunque e' super tettona
SERVIZI OFFERTI: Dichiara preliminari e RAi2 sintonizzabile.
RATE DI PARTENZA: 100 per BJ, RAI1, COB.
RATE CONCORDATO: Come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa, mora, capelli lunghi lisci, occhi scuri, carnagione scura, bocca carnosa, fondoshiena abbondante, tette enormi da paura. Segni particolari: tatuaggi sparsi (sulla schiena, sui reni, su un piede).
ATTITUDINE: Ha un aria un po' scoglionata all'inizio. Successivamente si e' un po' sciolta. Molto GFE e dolce.
REPERIBILITA': Facile. Chiamata 10 min prima per fissare l'incontro.
cell: 389-54224xx

LA MIA ESPERIENZA:
Stamane mi sono svegliato con una voglia di cioccolato. Mi cade l'occhio sull'annuncio di Dalila presente in Bakeka da qualche giorno. Fatte le verifiche del caso su foto e cell la contatto. Preavviso di 10 minuti e arrivo da lei. Dopo breve attesa nell'androne del palazzo vengo fatto salire nel appartamento dove riceve.

La location: Via Sartori x. Zona Cisanello. Palazzina nota per le frequenti inculate che propina. Mentre salgo le scale per raggiungere il I piano dove riceve la girl, mi domando se, visti i precedenti, stavolta sarei uscito soddifatto dall'incontro. Location tutto sommato pulita e accettabile come pulizia. Camera con bel lettone con como' a fianco. Uno specchio inquadra parte del letto.

La girl: Mi apre la porta una bella ragazzona mora, alta, con dei bei capelli lunghi che le cadono sulle spalle. Un vestitino nero attillato copre a malapena l'abbondante seno. Ha un aria un po' scoglionata ... le chiedo se stava dormendo o se e' stanca. Mi risponde che e' tutto ok. Rassicurato (almeno parzialmente) della sua disponibilita' partiamo con le trattative.

La trattativa: 100 per una cosa tranquilla. BJ coperto + spagnola con venuta sui tettoni. Penso sia sintonizzabile anche RAI2. Nell'annuncio dichiara comunque che e' disponibile ma non ho chiesto. Verso quanto pattuito lasciandole i soldi sul como' dove restaranno per tutta la durata dell'incontro.

In azione: mentre mi spoglio la osservo. Si leva il vestito e il reggiseno e vengono fuori due pere enormi. Da come cascano sono sicuramente naturali (impressione confermata successivamente dal tatto). I capezzoli, anche'essi giganteschi invitano a essere succhiati. Peccato la girl continui ad assumere quest'aria tra lo scoglionato e il mezzo addormentato. Completata la svestizione la raggiungo a letto e mi do da fare a smanacciarle quelle bombe. Belle pesanti, morbide e calde, e' un piacere leccarle e toccarle. I capezzoli, stimolati da colpi di lingua e da morsini non tardano ad assumere una bella consitenza. Mi fa giocare per un po' poi allnga la mano sul fratelllino e nel frattempo mi bacia in bocca con la lingua. Un bel bacio dolce e caldo con la lingua morbida che mi guizza dappertutto in bocca. Di fronte a queste manovre il fratellino non resta impassibile diventando consistente nella mano della bimba. Continuiamo cosi per un po di tempo, poi incappuccia e inizia a lavorare di bocca. Lavora niente male, inframezza le succhiate al fratellino con baci in bocca con la lingua, prendendosela comoda. Non mi da mai l'impressione di fare in fretta cosi come dimostrra' tale calma quando sale sopra e mi cavalca. Sembra sciolgersi un pochino pur mantenendo l'aria diciamo pure rilassata (forse un po' troppo). Anche qui i baci in bocca e le succhiate alle tette si sprecano. Qualche cambio di posizione poi una spagnola su quelle bocce mostruose sancisce la fine dell'incontro. Qualche parola mentre mi rivesto, saluti e via a casa.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto