DALILA - TARANTO - ALTRO

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dalila
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-dalila-jeug81767119
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': italiana siciliana di siracusa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,tit job,69,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:uguale alle foto,intorno all'1,65
ATTITUDINE: simpatica,maialina,tranquilla e spigliata
REPERIBILITA': buona,segnale telefonico un pò scarso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale interna per accedere al letto soppalcato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413690xx

LA MIA RECENSIONE: L'ormone scoppiava e avevo bisogno di testare qualcosa di diverso dalle solite sudamericane o est europa, mi balza all'attenzione già da un pò l'annuncio della signorina in questione...la chiamo e mi sembra molto simpatica e disponibile e la cosa che maggiormente mi soddisfa è il fatto di ascoltare e poter parlare italiano sapendo di essere compreso al 100% senza inflessioni esterofile...arrivo sul posto...in via cavallotti...la richiamo ed entro. Finalmente una sorpresa positiva...appartamentino pulito nuovo e ristrutturato,piccolo ma accogliente con letto matrimoniale soppalcato con tanto di piumone nuovo e carino, si potrà anche pensare "sti cazzi, che me ne frega dell'appartamentino???..."invece per quanto mi riguarda ha contribuito a farmi sentire più tranquillo e rilassato rispetto a tuguri dove operano altre girls...va beh ma passiamo al sodo...lei mi accoglie benissimo è molto simpatica e spigliata come le ragazze della sua età, sa metterti a tuo agio e inizia ad abbracciarmi dicendo che ha freddo e che sarò io a riscaldarla e che non vede l'ora...lei mi piace perchè è tanta...ha un bel seno naturale...direi una 4^ con capezzolo duro e reattivo,si fa palpare e ciucciare tranquillamente,accenna fk con lingua e cosa bellissima che lei fa bbj dopo avermelo pulito con salviettina (ero docciatissimo e lo ha sentito anche lei) al prezzo di 50 euro...(una rarità).Nell'arte del pompino è brava e maialina, salivosa ci ha anche sputato e con qualche affondo, abbiamo accennato anche un pò di spagnola (goduria) e 69 breve ma intenso...ci sa fare la ragazza.
Passiamo alla scopata e la faccio venire a cavallo per succhiarle le tettone...ha un accenno di pancia che per gli esteti può non piacere,ma si muove bene ed è soda,sa fare godere ti guarda fisso negli occhi e contorna con frasi maiale il tutto,passiamo a pecora (culo non sudamericano ma bello polposo),poi mission con accenni di fk e lingua e qui avviene una cosa che per qualcuno può essere spiacevole...non riuscendo a venire lei mi fa :miii mi stai uccidendo (con dolcezza e sorriso)...e mi fa uscire continuo a segarmi con lei che si masturba..."adesso si che mi hai fatto riscaldare...continua a scoparmi dai..."lo rimetto dentro un altro pò...poi di nuovo pecora e stavolta il capolinea è vicino...la sbatto per bene e sembra apprezzare davvero (o brava attrice...mah).Capitolo,pulizia di rito con vari suoi complimenti per la durata "da vero uomo come dovrebbero esserlo tutti,dovrei richiamarti in altri momenti, non come tanti che durano poco..."Mah va beh penso tra me e me che ognuno ha i suoi tempi...In conclusione la ragazza mi è piaciuta forse un pò troppo teatrale nell'atto con mugolii e frasi,ma naturale e simpatica come poche e soprattuto ITALIANA!!!Dice di rimanere al max per un mese in base al lavoro e che probabilmente cambierà casa per via del cel che non prende bene...(era costretta a rispondere alla finestra...).A VOI LE CONCLUSIONI!!!
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.678
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Inseriamo le foto prese un po qui e un po la, le più significative

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Mmmmhhhhh bella rece e bellissimo tocco di topa. :) Credo che andrò ad intervistarla, se sarà possibile.
Btw, il link è scaduto, ne hai un altro?
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Effettivamente,ma erano gli unici link-annunci della pay (che pare esser itinerante o fare tour) in oggetto, ancora raggiungibili.
 
Commenta
Alto