NOME INSERZIONISTA: DALILA
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128308-pompino-scioccante-128308-m6hc256275755/
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': LATINA
ETA': si aggira intorno ai 30 anni e qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,smorza,pecos
SERVIZI USUFRUITI: bj,69,smorza,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella chubby andante verso il bbw, bel culone ma soprattutto belle tettone.
ATTITUDINE: abbastanza passiva nell'amplesso ma tutto sommato tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a pian terreno
TELEFONO: 3277850480
LA MIA RECENSIONE:
Per non portarvela alla lunga faccio prima una veloce ricerca di codesta donna giunonica.
Nel complesso le recensioni lette erano abbastanza positive.
Chiamo mi da l'indirizzo e mi ci fiondo. Via pupino tendente verso il mare.
Mi apre la porta sta donnona sul metro e ottanta. Tanta abbondante in tutto e per tutto.
Ero li per le sue enormi tette. Secondo me un ottava/nona abbondante.
Per gli amanti del genere e meglio non lasciarsela scappare.
Chubby andante verso il bbw. Pelle mulatta con tettone,coscioni e culone. Viso molto carino squadrato e stranamente magro con annessa coda di cavallo.
Anche la pancia stranamente non è voluminosa nonostante tutta la mercanzia messa a disposizione.
Le do il pattuito e apriamo le danze. Mi fa giocare un pò con sti meloni dopodichè inizia con bj coperto dopo avermi insalviettato la cappella.
Le chiedo 69 e accetta facendomi leccare la sua patata molto aspra al sapore e all'odore.
Continuiamo con uno smorza candela nel quale ho usufruito del suo latte.
Finale in pole position dovo mi mantengo alle sue tette con spruzzatone nel goldone.
Lei è abbastanza passiva nell'amplesso ed è di poche parole. Quindi scordatevi le scopatone atomiche stile giovanna. E poi a dirla tutta io non ero li per parlargli.
Per una svuotata a 50 euro ci sta tutta a mio avviso.
Rimane su taranto per una quindicina di giorni. Condivide la casa con una sua amica che non ho capito chi sia.
Tanto vi dovevo.
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128308-pompino-scioccante-128308-m6hc256275755/
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NAZIONALITA': LATINA
ETA': si aggira intorno ai 30 anni e qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,69,smorza,pecos
SERVIZI USUFRUITI: bj,69,smorza,pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella chubby andante verso il bbw, bel culone ma soprattutto belle tettone.
ATTITUDINE: abbastanza passiva nell'amplesso ma tutto sommato tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino a pian terreno
TELEFONO: 3277850480
LA MIA RECENSIONE:
Per non portarvela alla lunga faccio prima una veloce ricerca di codesta donna giunonica.
Nel complesso le recensioni lette erano abbastanza positive.
Chiamo mi da l'indirizzo e mi ci fiondo. Via pupino tendente verso il mare.
Mi apre la porta sta donnona sul metro e ottanta. Tanta abbondante in tutto e per tutto.
Ero li per le sue enormi tette. Secondo me un ottava/nona abbondante.
Per gli amanti del genere e meglio non lasciarsela scappare.
Chubby andante verso il bbw. Pelle mulatta con tettone,coscioni e culone. Viso molto carino squadrato e stranamente magro con annessa coda di cavallo.
Anche la pancia stranamente non è voluminosa nonostante tutta la mercanzia messa a disposizione.
Le do il pattuito e apriamo le danze. Mi fa giocare un pò con sti meloni dopodichè inizia con bj coperto dopo avermi insalviettato la cappella.
Le chiedo 69 e accetta facendomi leccare la sua patata molto aspra al sapore e all'odore.
Continuiamo con uno smorza candela nel quale ho usufruito del suo latte.
Finale in pole position dovo mi mantengo alle sue tette con spruzzatone nel goldone.
Lei è abbastanza passiva nell'amplesso ed è di poche parole. Quindi scordatevi le scopatone atomiche stile giovanna. E poi a dirla tutta io non ero li per parlargli.
Per una svuotata a 50 euro ci sta tutta a mio avviso.
Rimane su taranto per una quindicina di giorni. Condivide la casa con una sua amica che non ho capito chi sia.
Tanto vi dovevo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: