Dalla 1ma pagina Donne con problemi di sex addict

Reaction score
8
Cerco soci per aprire clinica che CURI i problemi di sesso dipendenza nelle donne che come leggo sono il 20 per cento del totale . Secondo il mio modesto parere sono molte di piu' (50 e 50 direi) visto che loro se hanno voglia, scopano gratis mentre noi maschietti la ricerca del sesso in modo compulsivo ci viene a costare l'inverosimile.
Tornando alla clinica cerco suggerimenti sulle cure da usare sul luogo e l'arredamento .
Non mi venite a dire che le curate cantando tutti insieme " ooo happy days " con la candelina in mano e sedute tutte insieme a formare l'albero di natale.
Saluti miei cari soci dottori.

Reaction score
13
Sostengo da anni la DEPENALIZZAZIONE DELLA NINFOMANIA DALL'ELENCO DELLE MALATTIE

Ma se vogliamo ostinarci a chiamarla malattia, ecco i possibili rimedi.

La cura chiaramente deve prevedere robuste applicazioni di "fallum punteriensis", a volte per via orale, a volte per via vaginale, a volte per via rettale.
Per i casi più gravi è da considerare l'applicazione contemporanea in due o più opercoli.

Saltuariamente la paziente può accusare problemi di secchezza dell'epidermide; si raccomanda pertanto la "Spalmatio spermae" sulle parti sensibili , in genere il viso.

La dieta non deve essere particolare, tranne che per l'abbondanza di proteine: tali devono essere di provenienza controllata, quindi si escludono proteine vegetali e animali all'infuori di quelle umane... :wink:

Commenta
Reaction score
28
lucignolo35f ha scritto:
La cura chiaramente deve prevedere robuste applicazioni di "fallum punteriensis"...

Ecco, sostieni che diventiamo una specie di medicina.

basta che non mi tatuino su una chiappa "e' un presidio medico-chirurgico. Può nuocere gravemente alla salute" :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi vi [CENSORED] i libri di Robin Norwood: ecco il link con tutti i suoi libri

http://www.maldamore.it/Donne_che_amano_troppo.htm

PS: Magari un idea regalo per natale?

Miss Jane :good:

Grazie di questa segnalazione Miss Jane, in effetti ho una collega d'ufficio a cui farebbe bene leggere il libro della Norwood. In effetti però, credo che il tread si riferisse a quelle donne (sante subito!) che hanno un bisogno fisico compulsivo di fare sesso, quelle che scoperebbero dalle 7 di mattina alle 7 di sera, ininterrottamente come un lavoro! Quelle per intendersi che poi la sera devono distrarsi e quale miglior distrazione se non fare sesso? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi vi [CENSORED] i libri di Robin Norwood: ecco il link con tutti i suoi libri

http://www.maldamore.it/Donne_che_amano_troppo.htm

PS: Magari un idea regalo per natale?

Miss Jane :good:

Grazie di questa segnalazione Miss Jane, in effetti ho una collega d'ufficio a cui farebbe bene leggere il libro della Norwood. In effetti però, credo che il tread si riferisse a quelle donne (sante subito!) che hanno un bisogno fisico compulsivo di fare sesso, quelle che scoperebbero dalle 7 di mattina alle 7 di sera, ininterrottamente come un lavoro! Quelle per intendersi che poi la sera devono distrarsi e quale miglior distrazione se non fare sesso? :biggrin:

C'è anche un articolo (anzi anche i racconti delle donne colpite di questa malattia) in questi libri, mi sa nel libro che si chiama "Lettere delle donne", comunque ci sono descritte tutte le malattie delle donne che amano troppo - in tutti i sensi...libri da non perdere, ciao Miss Jane :good:

PS: Non è una pubblicità, non conosco lei ancora personalmente ma mi piacerebbe.

Commenta
Reaction score
11.156
Eccomi, sono il vostro Dr. Sawaru Ogekuri, al mio fianco Miss Jane sara' la mia assistente, al secolo Ruko Tatase.

Il nome della clinica sara' お元気クリニック - Ogenki Clinic

a300610ur1.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Mi propongo come primario.
In quanto tale, ovviamente, mi toccherà il privilegio di selezionare le mie pazienti :crazy:

Scherzi a parte... il 20% ha problemi di ninfomania, ma c'è un ampio 60% totalmente insoddisfatto del marito... il problema per una clinica del genere sorge nel momento in cui ci si rende conto che c'è un 75-80% di donne-cesso :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
basta che non mi tatuino su una chiappa "e' un presidio medico-chirurgico. Può nuocere gravemente alla salute" :biggrin:
Non ce l'hai già scritto? :shok:
ADMIN! Un tatuaggio urgente al signore!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
jin ha scritto:
Mi propongo come primario.
In quanto tale, ovviamente, mi toccherà il privilegio di selezionare le mie pazienti :crazy:

Scherzi a parte... il 20% ha problemi di ninfomania, ma c'è un ampio 60% totalmente insoddisfatto del marito... il problema per una clinica del genere sorge nel momento in cui ci si rende conto che c'è un 75-80% di donne-cesso :biggrin:

Non ci avevo pensato al 75/80 % di donne cesso.... ma ci dividiamo in 2 categorie di medici quelli cesso e quelli no e ognuno scopa i propri simili :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
prongo un forum x malati di sesso maschili e femminili, cosi da non regalare soldi ai dottori e curarsi da soli a vicenda :good:

Commenta
Reaction score
22
ocramvg ha scritto:
prongo un forum x malati di sesso maschili e femminili, cosi da non regalare soldi ai dottori e curarsi da soli a vicenda :good:

......mi sembra una buona idea!....... :good: ( con un inciso preso dal grande Cecco Angiolieri:......"s'i fossi Cecco, come il sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui!..."..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
ocramvg ha scritto:

......mi sembra una buona idea!....... :good: ( con un inciso preso dal grande Cecco Angiolieri:......"s'i fossi Cecco, come il sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui!..."..... :biggrin: :biggrin:

Quoto BigFive !!! :clapping: :clapping:

Grande Cecco "s'i fossi foco" Angiolieri, che probabilmente è stato un Punter ante litteram....

Commenta
Reaction score
1
lucignolo35f ha scritto:
La cura chiaramente deve prevedere robuste applicazioni di "fallum punteriensis"...

MI PREOCCUPEREBBE DI PIÙ LA DATA DI SCADENZA !!

Commenta
Reaction score
8
sc1984 ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:

MI PREOCCUPEREBBE DI PIÙ LA DATA DI SCADENZA !!
Se siamo dei medicinali scaduti dobbiamo far parte della raccolta differenziata. :biggrin:

Commenta
Alto