Dalla Romania con furore!

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Circa una ventina d'anni fa, un mio amico grasso e goffo che lavorava per una cooperativa andò a Bucarest per lavoro, se ne tornò con una bionda bona da paura, l'ho rivisto pochi giorni fa, 2 figli, lui sempre grasso e goffo, diciamo pure, abbastanza bruttino, mentre sua moglie nonostante i 20 anni passatimi verrebbe da dire che è ancora + bona, li vedi insieme e ti verrebbe da dire che lei sta con lui per i soldi, questo mio amico oltre ad essere bruttino vi posso assicurare che ha anche il difetto di non avere soldi, nsomma! qua in Italia non trovava, in Romania ha trovato una gnocca da paura, non voglio mettere male lingue, forse ha più corna lui di un cesto di lumache ma sta di fatto che se gli ha dato 2 figli...qualche botta pure lui l'ha data.
Un mio vicino di casa che ora ha una settantina d'anni sta anche lui con una rumena di 30 anni più giovane, matrimonio di interesse? scherzandoci sopra dice che se stava ancora con la prima moglie era già morto da un pezzo, e pure lui facendo un viaggio in Romania si è portato dietro la sua attuale compagna.
Chi va in Romania racconta che è facile trovare sesso, ne conosco alcune, sono veramente le più belle donne del mondo? la danno con facilità, ma non solo? hanno qualcosa in più, condividete?

Reaction score
22
arturo1962 ha scritto:
Circa una ventina d'anni fa, un mio amico grasso e goffo che lavorava per una cooperativa andò a Bucarest per lavoro, se ne tornò con una bionda bona da paura, l'ho rivisto pochi giorni fa, 2 figli, lui sempre grasso e goffo, diciamo pure, abbastanza bruttino, mentre sua moglie nonostante i 20 anni passatimi verrebbe da dire che è ancora + bona, li vedi insieme e ti verrebbe da dire che lei sta con lui per i soldi, questo mio amico oltre ad essere bruttino vi posso assicurare che ha anche il difetto di non avere soldi, nsomma! qua in Italia non trovava, in Romania ha trovato una gnocca da paura, non voglio mettere male lingue, forse ha più corna lui di un cesto di lumache ma sta di fatto che se gli ha dato 2 figli...qualche botta pure lui l'ha data.
Un mio vicino di casa che ora ha una settantina d'anni sta anche lui con una rumena di 30 anni più giovane, matrimonio di interesse? scherzandoci sopra dice che se stava ancora con la prima moglie era già morto da un pezzo, e pure lui facendo un viaggio in Romania si è portato dietro la sua attuale compagna.
Chi va in Romania racconta che è facile trovare sesso, ne conosco alcune, sono veramente le più belle donne del mondo? la danno con facilità, ma non solo? hanno qualcosa in più, condividete?

...e che ci fa questo post quì?...non dovrebbe stare un po' più su? ( in "Di tutto un po', per esempio!).....Che ne dici Admin?

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

...e che ci fa questo post quì?...non dovrebbe stare un po' più su? ( in "Di tutto un po', per esempio!).....Che ne dici Admin?

Azzz... è vero, scusate.

Commenta
Reaction score
13
arturo1962 ha scritto:
sono veramente le più belle donne del mondo?

..mah, questo sinceramente non saprei..si dice che siano tra le più furbette..
Ma in fondo, tutte le donne sono piuttosto furbette, indipendent dalla nazionalità..

per quanto riguarda le nostre amiche pay, sono ancora nella fase della vita in cui preferisco il sudamerica all'est.. :whistle3:
..sarà una questione di clima? :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sono le donne piu' belle del mondo???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono le mogli migliori del mondo???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono furbe, cosi furbe che a loro basta poco per trovare, il pollo, le donne rumene conoscono molto bene il potere di quello che hanno in mezzo alle gambe!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Dylan ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
sono veramente le più belle donne del mondo?

per quanto riguarda le nostre amiche pay, sono ancora nella fase della vita in cui preferisco il sudamerica all'est.. :whistle3:
..sarà una questione di clima? :biggrin:

Tra i vari continenti tra cui ho viaggiato ( asia / africa / sud e centro america / europa ) le migliori sono le sud e centro americane come bellezza e come sapersela godere sopratutto le brasiliane. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Forse avete ragione voi,ma il dubbio mi viene spontaneo anche perchè da quel poco che sò in Romania ci sono molte azziende italiane,se è del tutto vero quello che dite allora sarebbe più facile che si accompagnino con menager o persone più facoltose,mentre invece ne viene fuori che ,come ha scritto il nostro punterino,si siano messe con persone addirittura bruttine oltre che con pochi soldi.
Non avendo esperienze dirette con ragazze Runene mi limito ad essere dubbioso su ciò che è stato scritto.
Ma forse qualcuno che ha avuto un esperienza diretta potrebbe dellucidarci sulla cosa.

Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
E' sempre brutto generalizzare... Ma volendolo fare, le donne rumene sono senza dubbio molto portate a cercare il pollo... E come raccontano balle loro non ne ho mai trovate...

Sempre generalizzando io ancora devo trovare un popolo femminile più onesto, affezionato e premuroso di quello ceko... Poi sono di una bellezza soffocante... Nzomma: once you try czech you never go back!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:

Assolutamente no. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Nel mio modo di vedere, in romania la furbizia e un dato di fatto. E consono chiedere prestiti con interessi che qua sarebbe considerato strozzinaggio, anche fra parenti... Poi chi ha detto che sia amore? Magari la stragnocca, viveva in un postaccio e quando è venuta in italia se ne stata mezz'ora a guardare la lavatrice perché era una novità... Questo lo dico poichè io conosco un tipo che ha una "tuttofare" rumena in casa, bel fisico, giovane, non ci sta con nessuno, è na santa? No, semplicemente viene da una posizione disagiata e quel poco che gli viene offerto qua per lei è oro. Tutto fino a che non si rende conto che puo ottenere di meglio (magari lo sa ma a paura che il meglio non sia comunque stabile)... Meditate gente, meditate... Il tuo amico ha avuto un gran culo! (ma ancora non e mica finita... se la casa è sua e divorziano, indovina chi ci sta con due figli a carico?)

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
stranamentestrano ha scritto:
(...) ma ancora non è mica finita... se la casa è sua e divorziano, indovina chi ci sta con due figli a carico?)

(Positcor OT mode on)
Beh che vuol dire?
Questo vale anche per le italiane e giustamente, fino a che nelle professioni non saranno pagate tanto quanto gli uomini e non ci saranno validi ammortizzatori sociali... :umnik2:
E poi non ce lo vedo molto un papà che accetta il part time per stare dietro ai figli da crescere, stirare, lavare, pulire, cucinare ecc....
E su questo argomento passo e chiudo.
(Positcor OT mode off)

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Nel mio modo di vedere, in romania la furbizia e un dato di fatto. E consono chiedere prestiti con interessi che qua sarebbe considerato strozzinaggio, anche fra parenti... Poi chi ha detto che sia amore? Magari la stragnocca, viveva in un postaccio e quando è venuta in italia se ne stata mezz'ora a guardare la lavatrice perché era una novità... Questo lo dico poichè io conosco un tipo che ha una "tuttofare" rumena in casa, bel fisico, giovane, non ci sta con nessuno, è na santa? No, semplicemente viene da una posizione disagiata e quel poco che gli viene offerto qua per lei è oro. Tutto fino a che non si rende conto che puo ottenere di meglio (magari lo sa ma a paura che il meglio non sia comunque stabile)... Meditate gente, meditate... Il tuo amico ha avuto un gran culo! (ma ancora non e mica finita... se la casa è sua e divorziano, indovina chi ci sta con due figli a carico?)

Mi sa che tuai ragione, ste romene hanno la figa intelligente, si mettono con un settantenne con 40 anni in più, poi aspettano che crepi, quando incontri una donna che ha il cervello nella figa sei cotto, ti rigira come vuole.

Commenta
Reaction score
8
arturo1962 ha scritto:
Mi sa che tuai ragione, ste romene hanno la figa intelligente, si mettono con un settantenne con 40 anni in più, poi aspettano che crepi, quando incontri una donna che ha il cervello nella figa sei cotto, ti rigira come vuole.
Buona questa il cervelllo nella figa da contrapporre al nostro ragionare con i testicoli . :woottrizomeno:
Comunque vada si perde. :treaten:

Commenta
Reaction score
0
positcor ha scritto:
(...) ma ancora non è mica finita... se la casa è sua e divorziano, indovina chi ci sta con due figli a carico?)

(Positcor OT mode on)
Beh che vuol dire?
Questo vale anche per le italiane e giustamente, fino a che nelle professioni non saranno pagate tanto quanto gli uomini e non ci saranno validi ammortizzatori sociali... :umnik2:
E poi non ce lo vedo molto un papà che accetta il part time per stare dietro ai figli da crescere, stirare, lavare, pulire, cucinare ecc....
(Positcor OT mode off)

Perfettamente d'accordo, il mio intento era un'altro, non sono maschilista. Il post di seguito al tuo ha inteso, sebbene in modo estremo, il senso del messaggio. Ora questo tipo ha sta ragazza da 20 anni, puo essere amore... certo da lui. Ma io su ste romene ho poca fiducia. Gli uomini saranno anche stronzi da punto di vista femminile, ma quando un uomo si innamora vede del bello anche in Rosy Bindi e tende a "voler" credere che tutto sia vero. Ci si rende conto che si sta venendo fregati ma si vuole credere. La romena è la professionista in questo gioco di inganni. Ci sono cascato io, limitando poi i danni, e tanti altri che conosco. Percio non mi credo neanche fesso, insomma a quanto pare sto in compagnia. Ma ste qua, sono meschine, ciniche e vigliacche. Mettetevelo in testa. Pure le ungheresi, anche se loro un po meno. A mio parere, agli italiani piace il calcio. A ste qua piace illudere per interessi, è il loro sport nazionale... poi ce sempre l'eccezione, ma che cio non sia una scusante per chi "vuole credere".

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:

(Positcor OT mode on)
Beh che vuol dire?
(Positcor OT mode off)

Perfettamente d'accordo, il mio intento era un'altro, non sono maschilista. Il post di seguito al tuo ha inteso, sebbene in modo estremo, il senso del messaggio. Ora questo tipo ha sta ragazza da 20 anni, puo essere amore... certo da lui. Ma io su ste romene ho poca fiducia. Gli uomini saranno anche stronzi da punto di vista femminile, ma quando un uomo si innamora vede del bello anche in Rosy Bindi e tende a "voler" credere che tutto sia vero. Ci si rende conto che si sta venendo fregati ma si vuole credere. La romena è la professionista in questo gioco di inganni. Ci sono cascato io, limitando poi i danni, e tanti altri che conosco. Percio non mi credo neanche fesso, insomma a quanto pare sto in compagnia. Ma ste qua, sono meschine, ciniche e vigliacche. Mettetevelo in testa. Pure le ungheresi, anche se loro un po meno. A mio parere, agli italiani piace il calcio. A ste qua piace illudere per interessi, è il loro sport nazionale... poi ce sempre l'eccezione, ma che cio non sia una scusante per chi "vuole credere".

Adesso sono io che ti quoto in pieno.
Purtroppo, quando si ha a che fare con ragazze che vogliono scappare da situazioni sociali problematiche e stipendi da fame (Romania, Cuba, Ucraina, Brasile ecc.), bisogna mettere in conto che l' "amore" è un concetto del tutto relativo e secondario, legato certamente alle fluttuazioni del "mercato"... Siamo noi "ricchi" del G20 che idealizziamo troppo perchè viviamo in una società di rapporti superficiali e crediamo che pescando fiche esotiche queste invece ci debbano essere grate per tutta la vita una volta che le "importiamo". La verità è che queste sono persone abituate a campare giorno per giorno in base all'interesse e all'occasione del momento e questa mentalità non gliela togliamo certo noi con i nostri buoni propositi più o meno disinteressati.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:

(Positcor OT mode on)
Beh che vuol dire?
(Positcor OT mode off)

E' un po' come la storia del vaccino, una piccola e debole dose del virus per renderti immune allo stesso, qui le raccomandazioni non servono a nulla, capisci tutto solo quando ci vai a sbattere con il tuo naso, quando incontri una donna con la figa intelligente ne diventi schiavo, questa ti usa come vuole, non gli serve neanche dartela, gli basta fartela vedere ogni tanto, illuderti che ........ e come vede che tu sei cotto fa peggio sino ad esaurirti.
La soluzione? con una figa intelligente serve un uccello intelligente, non te la da? corri da un'altra e vedi come cambia.
Ritornando alle Rumene, sono maestre ad usare la loro figa intelligente, se ci caschi sei finito, soprattutto se si fanno mettere in cinta, ritornando al mio amico che ci sta insieme da oltre 20 anni, lei è così gnocca e bona che sembra lesbica, quando sono in giro sembrano babbo e figlia.
Comunque sia le scottature servono proprio come i vaccini, la prossima sarai più furbo.

Commenta
Reaction score
0
Esatto arturo, alla fine mi ritengo pure fortunato a non averci rimesso troppo. Il fatto e che, vedendo il tuo post, ho mal frainteso un senso di solitudine facilmente risolvibile... Percio che dire, perdonami.
E anche positicor ha perfettamente centrato il mio punto di vista in una visione piu corretta e altruista. Queste persone vivono in una società opportunista. Ti fanno promesse, magari ci credono pure, ma per la loro natura non sono in grado di mantenerla...

Saluti! :preved:

Commenta
Alto