A
arturo1962
Ospite
Ospite
Circa una ventina d'anni fa, un mio amico grasso e goffo che lavorava per una cooperativa andò a Bucarest per lavoro, se ne tornò con una bionda bona da paura, l'ho rivisto pochi giorni fa, 2 figli, lui sempre grasso e goffo, diciamo pure, abbastanza bruttino, mentre sua moglie nonostante i 20 anni passatimi verrebbe da dire che è ancora + bona, li vedi insieme e ti verrebbe da dire che lei sta con lui per i soldi, questo mio amico oltre ad essere bruttino vi posso assicurare che ha anche il difetto di non avere soldi, nsomma! qua in Italia non trovava, in Romania ha trovato una gnocca da paura, non voglio mettere male lingue, forse ha più corna lui di un cesto di lumache ma sta di fatto che se gli ha dato 2 figli...qualche botta pure lui l'ha data.
Un mio vicino di casa che ora ha una settantina d'anni sta anche lui con una rumena di 30 anni più giovane, matrimonio di interesse? scherzandoci sopra dice che se stava ancora con la prima moglie era già morto da un pezzo, e pure lui facendo un viaggio in Romania si è portato dietro la sua attuale compagna.
Chi va in Romania racconta che è facile trovare sesso, ne conosco alcune, sono veramente le più belle donne del mondo? la danno con facilità , ma non solo? hanno qualcosa in più, condividete?
Un mio vicino di casa che ora ha una settantina d'anni sta anche lui con una rumena di 30 anni più giovane, matrimonio di interesse? scherzandoci sopra dice che se stava ancora con la prima moglie era già morto da un pezzo, e pure lui facendo un viaggio in Romania si è portato dietro la sua attuale compagna.
Chi va in Romania racconta che è facile trovare sesso, ne conosco alcune, sono veramente le più belle donne del mondo? la danno con facilità , ma non solo? hanno qualcosa in più, condividete?