Dallida - Civitanova Marche (MC) - Corriere Incontri

Reaction score
484
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/dallida
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Dallida
NAZIONALITA': romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:BJ, BBJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, magra, atletica
ATTITUDINE: Oggi ho voglia di coccole
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata ripida dentro l'appartamento, gattina siamese in libertà

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che ci sono stato più volte, ma vado a raccontare la sola prima esperienza. Per il teorema del "grazie al cazzo", ritengo inutile raccontare quello che accade dopo che con una ragazza ci sei stato molte volte e sei entrato in confidenza o magari ci hai litigato e non vuoi vederla neanche in foto.

Le foto della ragazza inerpicata sulle sue stesse gambe me le ricordavo da tempo, ma arrivare in Abruzzo per farle tana mi era sempre parso eccessivo. Quando però ho visto che aveva traslocato nella vallata del Chienti, mi è parso doveroso andare in avanscopat...ehm scoperta. La giovane riceve in una zona molto discreta (diciamo pure infognata) vicino al centro. Gentile al telefono mi dice che, tesoro, 50 per normale e 100 per completo. Per un'ora 100 lo stesso. Io pensavo a degli shot liberi e per quella tariffa mi ci fiondo.

Via Torino non arriva a 100 metri, ma il civico che vi dichiara non c'è sulla parete. Ci arrivate per deduzione, una volta che trovate il successivo. La fanciulla ci mette un po' ad aprire. Prima deve scendere la scalinata interna, e farlo con i suoi trampoli richiede prudenza. Potete sentire ogni suo passo per le scale. Poi deve aprire il catenaccio a 48 mandate del portoncino, ma dopo quegli interminabili 30/40 secondi, durante i quali siete ben felici di stare in un posto infognato, in più sotto un porticato, mi apre con il completino celeste visibile anche su CI. Truccata e profumata senza eccessi, magra, belle gambe, bel culo, seconda scarsa ben fatta, capelli neri lunghi, fa la sua figura finché non scende dai trampoli. Sparisce dal campo visivo ma la ritrovate sul lettone o in bagno.

Soliti convenevoli e lascio un centinaio di dobloni per l'ora di cui sopra. La ragazza si lava e mi dice che ha voglia di coccole. :shok: Piacevolmente sorpreso, ci dilunghiamo in carezze, massaggini, bacetti sulle labbra. Al mio tentativo di farle la gastroscopia con la lingua, allontana la testa, ma senza ringhiare. La vedo sorridere più di una volta mostrando una dentatura, vogliamo dire approssimativa ? Ha i denti storti di un'adolescente con l'apparecchio e la sensazione che provo è proprio quella. Senza vestiti ha il fisico e l'aspetto di una ragazzina; ha fatto ginnastica artistica e danza classica e mentre me lo racconta con le gambe allargate in spaccata, mi trovo catapultato nella mia adolescenza, tempestata di pugnette, con questa compagna di scuola che mi sorride ed inizia a leccarmi i gioielli di famiglia. Lecca lentamente e con dolcezza, poi accarezza e succhia, incappuccia e stiamo già scopando.

Come Meg Ryan insegna, è difficile distinguere una brava attrice da una che si diverte davvero, ma in fin dei conti, chissenefrega ? La ragazza fa un discreto show, partecipa, si impegna, si applica, non mette fretta ed a me basta ed avanza. L'ora passa e mentre lei fuma una sigaretta, rifletto a voce alta sulla mancata seconda scopata. E lei mi dice candidamente che per i 100 versati ne potevo fare solo una comunque. :sarcastic_hand:

Sulla porta mi stampa un bacetto e mi sorprende con un: quando torni ?

Per carità, sarà anche tutto mestiere, ma alla fine, ben venga.

Per dovere di cronaca, la ragazza mi ha confermato che c'è stato un tempo in Abruzzo, in cui praticava anche il tutto scoperto. Le si irrita la topa e se la fa sotto. Fa le analisi per le malattie trasmissibili sessualmente e risulta negativa a tutte, ma la paura le resta e da allora di scoperto fa solo il BJ senza CIM.

Allegati

• dallida.zip
    34,6 KB · Visite: 417
Reaction score
547
Premetto che nn l'ho testata e vista ma cmq apporto qualche informazione utile se volete

Collegamento alla pagina web non disponibile

questa è l'ex socia..condividevano lo stesso appartamento in villa rosa, ora nn so se sono di nuovo assieme....erano nati dei dissapori per cui si erano separate...

Cmq ti ha detto cose vere...è [spoiler:125wim7v]spericolata[/spoiler:125wim7v] e ti confermo pure che è andata a ruba ed il motivo lo capisci da solo...ti confermo pure che molti la considerano di buona attitudine e cio lo capisci dal fatto che riesce a scucire un bel regalo al di sopra della media pur nn essendo una bella ragazza usando un eufemismo (idea mia da foto e descrizioni)
da quel che leggo è riuscita a convincere anche te della sua bontà ed è giusto che sia cosi, ognuno di noi è fatto a prorpio modo...

Il brindisi in epoca remota c'era ma gia da un po l'aveva eliminato dal menù
Poi è da tempo che dice che il servizio [spoiler:125wim7v]audace[/spoiler:125wim7v] nn è piu in menù ma ci andrei cauto, un tempo diceva in giro che era riservato solo agli affezionati :biggrin:
Insomma forse cambiar aria è stata una scelta per ripartire da zero ed eliminare tutta la cricca di afecionados, speriamo che sia cosi...

Ora tu sei il titolare del 3d cerca di far rispettare l'andamento del topic, i contributi dovranno essere chiari, quelli riferiti al passato dovranno essere ben specificati dai contributi attuali cosi capiremo come si stà comportando ed eviteremo facili speculazioni
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, volevo dirvi che la tipa in questione l'ero andata a trovare tempo fa a villa rosa. Mi ha detto che faceva anche "giochi particolari". Quando le ho chiesto quali erano questi giochi particolari mi ha detto che si faceva pisciare addosso.
All'epoca era, se non sbaglio, "divissima", amica dell'altra che si chiamava Federica (che poi si è spostata a Civ sotto altro nome).
Tutto questo per dirvi che non credo sia esattamente pulitissima e io non ci andrò.
Ciao.

Commenta
Reaction score
10
Salve ragazzi!!Scusate ma questa signorina mi ricorda una ragazza attiva OTR in quel di Civitnaova Marche/Porto Sant'Elpidio attiva direi almeno 2 anni fà testata da me una volta by car che mi propose tutto scoperto anche RAI2 ma declinai e mi limitai di BBJ/CIM e FK profondissimo ma non aveva i denti storti mi sembra!! Sparì dopo qualche mese chissa se sono la stessa persona??

Commenta
Reaction score
547
Anty non mi far pentire di aver messo un index utile per tutta la comunità.
Esiste la rece che leggi e quelli sono i nostri dati di riferimento, il tuo racconto non c'è quindi noi non siamo tentuti a dare spiegazioni su dati che non leggiamo.
Se in ogni topic scrivi "mi sembra" non ne usciamo più.
Arrivederci.

Commenta
Reaction score
10
Scusa Mago!! Mi passano spesso nella mente molti ricordi dato che sono Punter da quasi 20 anni e ne ho viste di stradali e loft, infatti ogni tanto ci prendo pure!! Comunque, ho notato su Corriere Incontri questa Bianka ad Alba Adriatica e mi sembra sia sempre la nostra Dalida!! Allego Link http://www.corriereincontri.it/byanka!! Saluti e Grazie!!

Commenta
Reaction score
165
Dopo un periodo a civitanova è ritornata semplicemente all'ovile.
E' tra le più "anziane"(nel senso di permanenza del luogo) del triangolo magico.
Circa 4 anni fà andai da una ragazza che per un breve periodo è stata in casa con lei.(giovane studentessa anche carina che faceva il mestiere per mantenersi)
Quando entrai nell'abitazione stava distesa nel divano nuda dandomi l'impressione della volgarotta che sommato alla nomea di kamikaze ha fatto si che non è entrata mai nella mia lista della spesa.

Commenta
Reaction score
547
Non rispondete, scrocca solo il tipo qui sopra, arginiamo il lurkeraggio, tra l'altro l'argomento non è dei migliori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Fai tutto te...decidi cosa devono rispondere gli altri...decidi sulla qualità dell'argomento....alla faccia della libertà di espressione!!! Complimenti!! :ok:

Commenta
Reaction score
6
Sempreduro non hai mai fatto una rece.....non è il Mago ke ha deciso....lo hai fatto tu da solo con il tuo atteggiamento antiforum......

....poi ogni utente è libero di fare quel che vuole, ma se si ha un pò di senso forumistico a te non risponderà più nessuno, almeno fino a quando non inizierai a rendere qualcosa....

in ogni caso quanto sopra sono MIE PERSONALISSIME opinioni.....ognuno faccia quel che crede

Commenta
Reaction score
0
Adirittura antiforum mi sembra eccesivo ma cerchero di essere più utile alla causa in futuro. Mi piacciono gli scambi di opinione sono un liberale di principio per cui ognuno è libero di dire la sua secondo me. Se qualcuno poi decide di ignorarmi volutamente libero di farlo. La cosa un po che mi fa storcere il naso è che qualcuno decide per altri. Tutto qua niente di che. Buon forum a tutti! :prankster2:

Commenta
Reaction score
11
Sempreduro, la differenza la fanno quei 4900 post di differenza che oltretutto sono quasi tutti volti a migliorare il forum, nonchè un buon numero di rece che fanno sì che il Magog venga preso a riferimento dagli utenti (anche umbri come nel mio caso).
Tu poi da liberale quale sei dovresti sapere che in qualsiasi occasione si viene come dire "pesati" e nel tuo caso il peso specifico è pressochè assente come le tue rece del resto.
Come canta Gaetano Curreri degli Stadio........................stupiscici........................... magari con effetti speciali qualche rece e qualcosa che sia utile al forum.
Siamo tutti in trepidante attesa..................

Saluti
tt8414952fltt.gif

Commenta
Alto