Trans Dalma 3701168855

Reaction score
1.085
Numero di telefono: 3701168855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3701168855 - Firenze: Dalma bella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto Fiorentino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dalma
Nazionalità: Non so
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Inizio col dire che questa è un’esperienza ai limiti del surreale.
Prima volta che vado a pay, sia trans che girl, in quel di Sesto Fiorentino. Vedo annuncio e chiedo info qualche giorno fa, poi, passati dei giorni ricevo un messaggio di lei, che mi invita ad andare a trovarla.
Mi dico, perché no? E fisso da lì a mezz’ora. Arrivato sul posto impiego 10 minuti per trovare la porta giusta. Il condominio, abbastanza fatiscente, è un dedalo di civici messi ad minchiam, portoni, cancellini e scale.
Una volta entrato in casa constato positivamente che le foto corrispondono alla persona che mi trovo davanti. Fine delle note positive. L’odore in casa è un misto tra cane bagnato e stantìo. La stanza è illuminata solo da un finto acquario, tipo gioco per bambini.
Lei è già nuda sul letto, fino a quel momento non ha proferito parola. Nulla, nemmeno ciao quando sono entrato e così sarà fino alla fine dell’incontro.
Comunque, lascio obolo su un comodino e mi spoglio. Mi adagio accanto a lei e comincia subito con un BBJ, peraltro fatto malissimo. Praticamente una sega con le labbra appoggiate sulla cappella. Mentre “lavora” smette di punto in bianco, si alza e chiude un’anta dell’armadio. Torna e ricomincia il BBJ. Dopo 20 secondi si rialza e chiude un’altra anta. Siccome le ante aperte erano 3, il gesto viene ripetuto per la terza volta.
Comincio a pensare che la tipa non sia in forma smagliante, per cui le chiedo di gommarmi per scopare e chiudere la pratica. In questo esatto momento comincia la ricerca del condom. Lo cerca per la stanza usando il telefono a modo di torcia, non lo trova per cui decido di prendere in mano la situazione, la faccio sdraiare sul letto e le dico di finirmi con BBJ. Dopo un paio di minuti le scarico sul seno la mia venuta. Non so nemmeno come ho fatto a venire.
Mi pulisco con un fazzoletto mio che avevo in tasca.

Allegati

• 40f4e50614454b148fd8e28c15fe1fbe.jpg
    40f4e50614454b148fd8e28c15fe1fbe.jpg
    52,7 KB · Visite: 14.377
Indietro
Alto